Swing Watch: E’ un orologio di qualità? Ecco la verità! Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Lo Swing Watch è uno smartwatch molto avanzato dal punto di vista tecnologico, capace di unire in un unico dispositivo le classiche funzionalità di un normale orologio con quelle dei più moderni smartphone. Ma non solo. Lo Swing Watch permette anche di tenere costantemente sotto controllo il proprio stato di salute fisica e di sbrigare le classiche pratiche di lavoro, come ricevere e-mail ed effettuare chiamate in qualsiasi posto ci si trovi. Vediamo perché.

SwingWatch: caratteristiche e design dello smartwatch multifunzione

swing watch caratteristiche

Esteticamente lo Swing Watch si presenta molto accattivante: il design è essenziale, dalla linee pulite e dall’aspetto estremamente elegante. Il dispositivo è di facile utilizzo e presenta un’interfaccia intuitiva che consente la gestione delle tante funzioni in modo davvero semplice; a supporto dell’utente lo smartwatch è dotato anche di una rivoluzionaria ghiera rotante con la quale si possono selezionare rapidamente le diverse applicazioni.

Lo Swing Watch è dotato di cinturino fabbricato in silicone altamente ergonomico, e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di polso, da uomo così come da donna. La scocca è realizzata in robusto metallo che dona allo smartwatch una lunga durata nel tempo e capace di proteggerlo da eventuali urti o graffi. Una volta indossato, il dispositivo risulta comunque essere molto leggero e confortevole al tatto, e non arreca quindi alcuna sensazione di peso sul polso.

L’orologio è anche provvisto di una tecnologia che gli permette di resistere all’acqua: questo significa che lo smartwatch può essere indossato anche in caso di pioggia senza che subisca danni. Lo Swing Watch si può infatti usare anche per gli sport subacquei, essendo totalmente waterproof: il livello di protezione corrisponde al valore IP67, che lo rende impermeabile fino ad 1 metro di profondità e fino a 30 minuti di tempo. L’elevato grado di protezione, permette inoltre all’orologio di non temere neanche la polvere.

Il display dello Swing Watch, di tipo touch screen, è un LCD e restituisce dei colori nitidi che rendono la schermata ben visibile in qualunque condizione atmosferica. Il pannello è molto ampio, caratteristica che rende agevole la lettura dei dati. Inoltre l’utente può selezionare la schermata che meglio si abbina ai propri gusti. Alcuni layout, ad esempio, risultano essere maggiormente adatti quando si è al lavoro, altri per l’attività fisica e grazie a questa opzione ogni volta è come se si indossasse uno smartphone differente.

Vedi SwingWatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funzioni e connettività di SwingWatch:

Per quanto riguarda le funzioni lo Swing Watch ha in dotazione applicazioni adatte sia all’attività sportiva che al lavoro da remoto. Tra le funzionalità utili a tenere sotto controllo la propria salute ci sono: il contapassi, la misurazione della distanza percorsa, il numero di calorie bruciate e dei battiti cardiaci. Lo smartphone è infatti fornito di un apposito sensore, che si trova nella zona posteriore del dispositivo, a diretto contatto col polso.

In questo modo lo Swing Watch è capace di prendere nota di importantissimi valori, come appunto i battiti cardiaci, ma anche la pressione e la quantità di ossigeno presente nel sangue. Quest’ultima funzione in particolare consente a chi indossa lo smartwatch di monitorare in tempo reale, nel corso dell’attività sportiva, il grado di affaticamento del corpo e impostare di conseguenza i successivi allenamenti. Lo Swing Watch permette poi di controllare quanto si dorme, dal momento che è in grado di rilevare le ore effettive di sonno.

Per ciò che concerne invece le funzionalità in genere tipiche di uno smartphone quali ricezione e invio di chiamate, messaggi, e-mail o quant’altro, lo Swing Watch anche da questo punto di vista non si fa mancare niente e tra le tante applicazioni disponibili ci sono pure quelle di promemoria e sveglia.

Gli utenti che hanno acquistato questo rivoluzionario smartwatch hanno inoltre molto apprezzato la funzione che consente di ritrovare, mediante un apposito segnale, il proprio smartphone. Senza dimenticare la possibilità di gestire tramite lo Swing Watch i propri canali social. Un’altra caratteristica rilevante è la possibilità di inserire all’interno dello smartwatch una Micro SD oppure una SIM card Nano.

A disposizione di tutti gli acquirenti, l’azienda produttrice dello smartwatch ha ideato un’app che si può tranquillamente scaricare da tutti i tipi di smartphone, grazie alla quale sarà facilissimo tenere sotto controllo tutte le attività svolte dall’orologio.

Vedi SwingWatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Swing Watch si trova su Amazon? Modalità di acquisto e prezzo:

swing watch prezzo

Lo Swing Watch è un prodotto che sta riscuotendo un sempre maggiore successo sul mercato, e sono tantissimi gli utenti appartenenti a qualsiasi fascia d’età, sia uomini sia donne, che lo hanno già comprato o che vorrebbero acquistarlo: niente di più facile! Per comprare questo gioiellino dotato della più innovativa tecnologia in fatto di smartwatch, basta collegarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice e da qui effettuare comodamente l’acquisto online.

Trattandosi infatti di uno smartwatch di alta qualità non lo si trova sui siti di e-commerce come Amazon e neppure nelle grandi catene di elettronica. Il motivo di vendere lo Swing Watch esclusivamente sul sito ufficiale, è per far evitare al cliente di incappare in qualche frode o truffa, problema, che come molti utenti del web avranno sperimentato in prima persona, è purtroppo piuttosto frequente. Comprando invece lo Swing Watch direttamente dall’azienda titolare del brand, il cliente non avrà nessuna spiacevole sorpresa, ma anzi riceverà a casa il prodotto in totale sicurezza.

Ma quanto costa lo Swing Watch? Il valore effettivo dello smartwatch è di 109 euro, ma molto spesso l’azienda attiva delle promozioni che permettono di comprare il dispositivo al prezzo super vantaggioso di 69,99 euro. Effettuare l’acquisto è davvero facile: occorre solamente compilare il modulo online che si trova in fondo all’homepage del sito web dello Swing Watch, immettendo i dati richiesti per poter procedere alla consegna.

Ad ulteriore garanzia dei clienti, è importante segnalare che al momento della prenotazione dell’orologio, non verrà richiesto di inserire i codici di nessuna carta di credito o debito, dal momento che il pagamento avverrà in contanti direttamente alla consegna del prodotto al domicilio indicato. Tra l’altro prima di pagare la somma di denaro al corriere è possibile controllare preventivamente che lo Swing Watch sia in perfette condizioni.

L’adozione di questa tipologia di pagamento da parte dell’azienda produttrice dello smartwatch è davvero apprezzata dalla maggior parte degli acquirenti perché ancora oggi non sono pochi gli utenti che diffidano dei pagamenti online e che piuttosto che pagare in questa maniera spesso rinunciano alla spesa.

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno comprato lo Swing Watch:

Le opinioni degli utenti che lo hanno scelto evidenziano soprattutto queste caratteristiche: lo Swing Watch è uno smartwatch molto comodo da indossare e ricco di funzioni adatte sia all’attività sportiva sia al lavoro. Grazie a questo dispositivo è ancora più semplice monitorare il proprio stato di salute ed anche svolgere tutte quelle incombenze professionali in qualsiasi posto ci si trovi.

Non mancano tuttavia recensioni che oltre a queste peculiarità sottolineano l’estetica accattivante dell’orologio, che lo fa diventare il compagno ideale anche per le occasioni importanti o per una serata tra amici, e la sua robustezza. Molto apprezzata dai clienti è inoltre la batteria a lunga durata dello Swing Watch che consente di usare lo smartwatch tutto il giorno senza correre il rischio che si scarichi.

Vedi SwingWatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento