Starlyf Steam Mop 2 in 1: Funziona questa scopa a vapore? Recensione, opinioni, caratteristiche e prezzo

Pulizia e sanificazione sono diventate caratteristiche che, oggi più che mai, risultano fondamentali in qualsiasi ambiente, sia a casa che sul luogo di lavoro. Pulire in profondità eliminando qualsiasi tipo di sporco e di patogeno è fondamentale per preservare la propria salute, oltre a consentire di vivere in un ambiente fresco e salubre. Una sanificazione profonda richiede l’utilizzo di prodotti chimici, disinfettanti e detergenti, con formule capaci di eliminare virus e batteri e rendere le superfici quanto più asettiche possibili.

La stessa tipologia di risultato può essere ottenuta, in alternativa, usando il vapore ad alta temperatura. Il calore ha lo stesso effetto dei detergenti, ossia uccide la quasi totalità dei batteri, senza però dover utilizzare sostanze chimiche dannose per le vie respiratorie. Steam Mop Starlyf è una scopa a vapore che utilizza questo principio per pulire, detergere e disinfettare pavimenti e superfici, unendo queste tre funzioni all’interno di un singolo elettrodomestico.

Vedi Steam Mop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Steam Mop Starlyf e come funziona

steam mop 2 in 1

In sintesi, si tratta di una scopa che utilizza il vapore per eliminare lo sporco incrostato dai pavimenti, sciogliendolo e rimuovendolo grazie al panno in microfibra posto sulla sua sommità. Oltre a pulire, integra anche un’azione antibatterica dovuta all’emissione di vapore ad alta temperatura, che uccide i microrganismi e disinfetta in modo profondo e naturale.
Può essere utilizzata anche per disinfettare superfici in tessuto come tappeti e divani, senza danneggiarli. La sua azione è sicura ed efficace su vetri, tessuto, parquet in legno, mattonelle e piastrelle.

Attraverso una resistenza elettrica posta nella parte terminale, Steam Mop Starlyf genera una grande fonte di calore che trasforma in vapore l’acqua contenuta nel serbatoio. Questo vapore fuoriesce dalla base della scopa, aggredendo sia lo sporco ostinato che tutti i microrganismi presenti nel suo raggio d’azione. Lo sporco viene scrostato e rimosso grazie al panno in microfibra attaccato nella parte terminale, che può essere rimosso e lavato a parte.

In questo modo viene unita anche l’azione sanificante, che rimuove virus e batteri presenti sulle varie superfici della casa. Il calore uccide questi microrganismi, rendendoli incapaci di causare qualsiasi tipologia di danno alla salute. Il corpo della scopa integra un pulsante che consente di regolare l’inclinazione della parte terminale, così da raggiungere facilmente qualsiasi parte dei pavimenti, anche al di sotto di letti, divani e mobili.

Vedi Steam Mop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche della nuova scopa a vapore Starlyf

La scopa viene alimentata da un cavo elettrico, che fornisce l’energia necessaria a trasformare l’acqua in vapore. L’emissione è costante e ad alta temperatura, con la possibilità di regolarne l’intensità per adattarsi a tutte le tipologie di superficie. La parte fondamentale è quella terminale, dove si trova il serbatoio dell’acqua e la resistenza elettrica. Questa può essere infatti privata del manico ed utilizzata non solo come scopa, ma anche per pulire ed igienizzare qualsiasi elemento e superficie di casa.

Gli accessori in dotazione consentono di creare un getto intenso e concentrato per disinfettare fessure e fughe delle piastrelle in profondità, oppure una superficie diffusa adatta alla pulizia di tappeti e divani, con l’aggiunta di un panno in microfibra utile a rimuovere lo sporco.

Un’altra caratteristica molto importante e cara a coloro che hanno figli è la possibilità di detergere e disinfettare giocattoli, peluche e persino vestiti, senza dover necessariamente utilizzare disinfettanti e prodotti chimici. La testa girevole ed il lungo manico si uniscono alla sua estrema leggerezza, per consentire un utilizzo semplice, versatile e adatto a tutti. Grazie a Steam Mop Starlyf è infatti possibile raggiungere qualsiasi angolo della casa, anche i più difficili.

Utilizzo e consigli

Steam Map Starlyf deve essere collegato alla presa della corrente e, dopo pochissimo tempo, sarà già pronta ad essere utilizzata al pieno delle sue potenzialità. I vari beccucci forniti in dotazione sono tali da consentire la più ampia varietà di utilizzi, dalla semplice pulizia dei pavimenti all’igienizzazione di superfici e tessuti. Il vapore penetra in profondità all’interno del tessuto rimuovendo lo sporco accumulato da anni, assieme a tutti i microrganismi e alle polveri presenti all’interno delle fibre.

Per raggiungere qualsiasi punto della casa sono fornite varie testine e beccucci di forme e dimensioni differenti. Inoltre è possibile flettere il manico grazie all’apposito pulsante, così da raggiungere anche le zone più impervie (sotto letti e divani). La parte “attiva”, quella terminale dove si trova il serbatoio, può essere rimossa ed utilizzata in modo autonomo per pulire elementi sopraelevati. Regolando il getto, è possibile variarne l’utilizzo in modo efficiente e completo, aprendo la strada a molti più utilizzi.

Il beccuccio per tappeti diffonde il vapore su una superficie ampia, per pulire senza danneggiare il tessuto. Raschietto, spazzole e ugelli sono ideali per scrostare lo sporco più difficile da rimuovere, sfruttando appieno il potere del calore. Steam Mop Starlyf è particolarmente utile per pulire fughe tra le piastrelle e zone che risulterebbero difficili da raggiungere con il semplice straccio da pavimento.

Vedi Steam Mop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi della scopa a vapore Steam Mop 

Il fattore più degno di nota è sicuramente l’estrema igienizzazione che permette di ottenere, eliminando in profondità germi, batteri e virus dannosi per la salute. Questa disinfezione profonda è ottenuta solamente grazie al calore, eliminando del tutto la necessità di tenere in casa prodotti chimici pericolosi, in particolare se si hanno bambini piccoli.

Si ha inoltre un doppio effetto, che unisce all’igienizzazione una pulizia completa ed efficace, perfetta per rendere splendente qualsiasi superficie. La versatilità data dal vapore si nota anche nella possibilità di utilizzare Steam Mop Starlyf su divani, tappeti ed altri elementi d’arredo in tessuto che, altrimenti, necessiterebbero di un trattamento particolare.

Recensioni e opinioni dei clienti

Steam Mop Starlyf è recensito ottimamente, con clienti entusiasti che ne hanno apprezzato comodità e semplicità d’uso.
Ne viene apprezzata a potenza e la capacità di pulire in profondità qualsiasi superficie, senza fermarsi di fronte allo sporco più incrostato e tenace. Il suo utilizzo rapido e veloce è per molti uno stimolo e fare pulizie più frequenti, godendo della propria casa pulita ed igienizzata più a lungo. Persino persone più deboli e anziane non hanno avuto alcun problema nel suo utilizzo, trovandolo molto leggero e semplice da manovrare.

Steam Mop Starlyf si trova su Amazon? Acquisto e prezzo

Attualmente questo prodotto può essere acquistato solamente attraverso il sito ufficiale, raggiungibile attraverso questo link. Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni sul prodotto, così come il modulo da compilare per essere contattati da un operatore e terminare l’acquisto. In questo momento è in corso un’offerta speciale su Steam Mop Starlyf per cui è possibile acquistarlo a soli 79,99 euro, contro i 109,99 di listino. La spedizione è gratuita, con consegna rapida e sicura. Il pagamento può essere effettuato anche in contrassegno (direttamente al momento della consegna).

Vedi Steam Mop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento