Sound X21 auricolari bluetooth: Funzionano davvero? Caratteristiche, opinioni dei clienti e dove comprarli

L’acquisto di un buon paio di auricolari che sfrutta la tecnologia bluetooth viene soprattutto consigliato per eliminare l’ingombro del cavo. Oggi in commercio si trovano diversi modelli auricolari wireless adatti per guardare la TV oppure semplicemente per ascoltare la musica durante le attività sportive.

In genere trattasi di auricolari che non sempre offrono buone prestazioni, in quanto soffrono della latenza audio o di scarsa autonomia. Tuttavia, negli ultimi tempi sono stati introdotti sul mercato gli auricolari bluetooth ricaricabili SoundX21, leggeri, comodi, pratici e pensati per soddisfare al meglio esigenze diversificate e di tutti gli audiofili che cercano prestazioni elevate, oltre che un’esperienza sonora appagante.

Vediamo quali sono le caratteristiche di questi auricolari di ultima generazione, i vantaggi, le opinioni dei clienti che li hanno già acquistati, quanto costano e dove si possono ordinare in tutta sicurezza evitando di ordinare imitazioni scadenti.

Vedi SoundX21 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa sono gli auricolari SoundX21

soundx21 auricolari bluetooth ricaricabili

SoundX21 è il nome di una sofisticata coppia di auricolari, contraddistinta da un design molto ricercato e dotata di tecnologia bluetooth in versione 5.0. Il prodotto viene venduto insieme alla base di ricarica e offre una qualità di ascolto elevata.

Oltre ad essere particolarmente leggeri, gli auricolari SoundX21 si adattano facilmente alla forma dell’orecchio garantendo massimo comfort, anche dopo diverso tempo di utilizzo. Nello specifico, si possono indossare sia in modo tradizionale, quindi da una sola persona, oppure in coppia.

Gli auricolari SoundX21 sono molto versatili e pratici, per questo consigliati a uomini e donne che praticano attività sportiva, che amano ascoltare la musica durante il tempo libero o parlare al telefono in completa sicurezza mentre si guida.

Semplice anche la ricarica, da eseguire appoggiando gli auricolari sulla base powerbank in dotazione che raggiunge una potenza massima di circa 500 mAh. L’operazione non richiede la presa elettrica e permette di collegare anche due diversi dispositivi contemporaneamente.

La tecnologia Bluetooth 5.0 consente inoltre di stabilire una connessione rapida fra gli auricolari e il dispositivo, si questo il proprio smartphone, personal computer, tablet ecc.

La batteria integrata negli auricolari, invece, vanta una potenza di circa 40 mAH, valore che garantisce una lunga autonomia, pari a 6 ore di riproduzione audio. Questi auricolari dispongono infine di un input DC 5V/1A, compatibile con qualsiasi presa elettrica europea.

Soundx21: come si attivano e quali vantaggi offrono

Una delle caratteristiche vincenti degli auricolari ricaricabili SoundX21 è sicuramente il facile utilizzo. Basta premere il tasto di accensione e accoppiarli al dispositivo per gestire velocemente la riproduzione musicale, le chiamate e altre funzionalità.

Una volta scarichi, basterà appoggiare gli auricolari sulla stazione portatile, accessorio che consente di ricaricare anche qualsiasi altro dispositivo, anche fuori casa e senza l’allaccio alla corrente elettrica. Leggendo il manuale d’uso presente nella confezione d’acquisto si potranno conoscere tutte le specifiche relative al funzionamento.

Ulteriore aspetto positivo è sicuramente l’assenza di cavi che permette di superare diversi disagi pratici, quali ad esempio il groviglio di fili che si accumula all’interno delle borse e zaini. A tutto ciò bisogna aggiungere le dimensioni contenute che rendono gli auricolari SoundX21 molto comodi in svariate situazioni e semplici da trasportare.

Grazie alla forma ergonomica gli sportivi potranno ascoltare la musica anche durante le sessioni di allenamento più intense. Il design di questi auricolari non limita la libertà di movimento e segue perfettamente le linee dell’orecchio, senza provocare fastidi anche in presenza di orecchini e piercing.

Non bisogna dimenticare che gli auricolari SoundX21, diversamente da tanti altri modelli, permettono anche l’utilizzo in coppia, per poter condividere nello stesso momento lo stesso brano musicale, audio del film o la medesima telefonata.

In ogni caso, così come ogni altro accessorio per l’ascolto dell’audio e cuffia, anche SoundX21 deve essere utilizzato in maniera corretta e ponderata. Quanto al volume, si consiglia di mantenerlo sempre ad un livello medio o basso, specialmente durante la guida, per non alterare la percezione dei suoni.

Vedi SoundX21 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa ne pensano i clienti? Ecco le opinioni:

soundx21 opinioni

Sono davvero tantissimi i consumatori che hanno già acquistato SoundX21 e rilasciato sul web diverse opinioni positive. Gli acquirenti si ritengono complessivamente soddisfatti per l’alta qualità complessiva e le appaganti performance di ascolto riscontrate.

Non mancano inoltre clienti entusiasti per il design moderno, la leggerezza, la forma ergonomica, la lunga autonomia della batteria e per la facilità con la quale questi auricolari si possono ricaricare tramite la stazione in dotazione.

Ecco, qui di seguito, alcune delle testimonianze più significative che sono state raccolte nei vari social, blog e forum di settore.

Alessio 27 anni.

Amo correre e non posso fare a meno della musica. Ho provato diverse cuffiette ma tutte scomode e provviste di fili che limitavano i movimenti. Grazie agli auricolari SoundX21 posso finalmente allenarmi in completa libertà e ascoltare i miei brani preferiti con una qualità audio eccezionale. Prodotto promosso a pieni voti!

Francesca 36 anni.

Questi auricolari sono fantastici e posso caricarli comodamente tenendoli nello zaino grazie alla base portatile, molto compatta e che non ha bisogno di corrente elettrica. Mi ritengo molta soddisfatta dell’acquisto e credo che ordinerò un altro paio di SondX21 come regalo di compleanno per il mio ragazzo prima che finisca la promozione.

Paolo, 45 anni.

SoundX21 sono auricolari di alta qualità con una lunga autonomia, molto diversi da quelli che si trovano nei comuni negozi. Personalmente trascorro molto tempo in auto e li utilizzo quasi ogni giorno, anche per gestire le chiamate in maniera pratica e veloce. Il suono è davvero chiaro e anche i materiali sono molto solidi. Consiglio il prodotto a tutti.

Vedi SoundX21 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

SoundX21: quanto costano e dove si acquistano

Il prezzo di listino degli auricolari bluetooth ricaricabili SoundX21 è pari a 99,90 euro. Tuttavia al momento è possibile sfruttare un interessante promozione e acquistare gli auricolari a soli 69,90 euro, spese di spedizione incluse. In alternativa si possono ordinare due SoundX21 a 89,90 euro, anche in questo caso con spedizione gratuita.

Occorre affrettarsi, in quanto queste offerte non hanno una durata illimitata e restano comunque attive fino a completo esaurimento delle scorte ancora disponibili in magazzino. Gli auricolari bluetooth ricaricabili SoundX21 non si trovano nei negozi di telefonia e hi-fi ma si possono ordinare solo sul sito ufficiale del produttore, unico canale autorizzato alla vendita.

Si segnala che SoundX21 è un prodotto brevettato e dal funzionamento comprovato, ma purtroppo oggetto di svariate imitazioni, che vantano caratteristiche assai scadenti e non garantiscono elevate prestazioni in termini di autonomia e di riproduzione sonora. Ordinando tramite sito ufficiale si avrà la certezza di portare a casa gli originali auricolari bluetooth ricaricabili, al prezzo scontato e con spese di spedizione gratuite.

Una volta sulla pagina di vendita sarà possibile approfondire tutte le funzionalità di SoundX21 e trovare il modulo d’ordine da compilare con i dati anagrafici richiesti, oltre che con un numero di telefono attivo. Dopo poco tempo si verrà contattati da un addetto alla vendita per convalidare l’ordine, ricevere ogni chiarimento e stabilire le modalità di consegna.

SoundX21 arriveranno in pochi giorni lavorativi all’indirizzo specificato tramite corriere espresso, assieme alla custodia di ricarica, al cavo micro Usb e al manuale d’istruzioni in lingua italiana. Gli autentici auricolari bluetooth ricaricabili SoundX21, coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, si possono pagare anche in contanti direttamente alla consegna, senza anticipare somme in denaro e sopportare spese aggiuntive.

Vedi SoundX21 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento