Sonic Pulse spazzolino a vibrazioni soniche: Funzionamento, caratteristiche opinioni e recensioni dei consumatori

Sonic Pulse è un dispositivo ideato con lo scopo di migliorare la qualità della tua igiene orale. Lo spazzolino, si sa, non è sufficiente per garantire la completa eliminazione dei batteri e dei residui, che con il passare del tempo compromettono la salute e la bellezza dello smalto dentale. Nel corso di qualche anno i denti perdono la loro luminosità, compaiono le prime macchie, l’alito perde la sua freschezza ed il tutto è aggravato dal problema delle carie.

Tuttavia, i costi richiesti per i trattamenti di pulizia dentale non sono poi così economici, ed ecco perché molte persone rimandano spesso e volentieri l’appuntamento dal dentista. Se questa situazione credi ti rispecchi, allora sappi che sei nel posto giusto al momento giusto. Sonic Pulse potrebbe essere la soluzione definitiva ai tuoi problemi, sia di igiene orale, sia di stampo “economico”.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sonic Pulse: Cos’è e come funziona

sonic pulse spazzolino vibrazioniSonic Pulse non è solamente un dispositivo innovativo e tecnologico realizzato per migliorare la tua igiene orale. In realtà, si parla di un vero e proprio kit, completo di tutti gli accessori che ti potrebbero necessitare durante il trattamento di pulizia. L’azienda infatti, all’interno della confezione, ha inserito quattro strumenti:

  • Corpo principale (Sonic Pulse)
  • 1 Testina in acciaio
  • 1 Testina in silicone
  • Specchietto

Il loro utilizzo è molto semplice, anche per chi non ha mai effettuato una pulizia dei denti. L’obiettivo infatti, era proprio quello di rispondere alle esigenze di uomini e donne di tutte le età, senza che vi fossero particolari competenze da mettere in campo. Inoltre, a differenza di molti altri prodotti simili a Sonic Pulse, quest’ultimo non ha neanche bisogno di essere collegato ad un cavo di alimentazione.

Acquistando le classiche batterie AAA potrai effettuare il trattamento nel massimo della comodità, sicuro che non si verificheranno problemi di ricarica del dispositivo. La facilità di utilizzo è sicuramente un vantaggio da non sottovalutare, ma i benefici che contraddistinguono Sonic Pulse sono ben altri. Sfruttando la potenza delle vibrazioni soniche avrai la garanzia di eliminare tutti i residui, il tartaro, i batteri e le macchie che minano la salute dei tuoi denti.

Tuttavia, Sonic Pulse è da intendersi come un’aggiunta alla tua routine di igiene orale (spazzolino e dentifricio), e non come un sostituto. Piuttosto, potrai utilizzarlo al posto del filo interdentale, poiché in grado di svolgere la medesima funzione ma in modo ancora più efficace. Inoltre, nonostante la sua potenza, Sonic Pulse è privo di controindicazioni, poiché realizzato nei minimi dettagli con il massimo della cura.

In altre parole, questo dispositivo non può provocare alcun effetto indesiderato (dolore, fastidio o bruciore) al cavo orale. Anzi, se ti ritieni una persona molto attenta all’igiene dei denti, potrai utilizzarlo quotidianamente, sempre dopo aver lavato i denti.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona bene per la pulizia dei denti?

sonic pulse smacchia dentiCome dicevamo, Sonic Pulse è un kit che racchiude tutti gli strumenti necessari per effettuare una pulizia dentale precisa e profonda. Le tecnologie implementate, così come la qualità dei materiali, sono stati scelti e realizzati in modo scrupoloso dai migliori ricercatori del settore. Tuttavia, per dare maggiori garanzie ai suoi consumatori, l’azienda ha voluto effettuare dei test circa la reale efficacia di Sonic Pulse.

I risultati ottenuti sono molto positivi, ma non solo: la qualità di questo dispositivo ha portato numerosi igienisti dentali ad apprezzarlo e a consigliarlo ai propri pazienti. Anche in questo caso, il feedback ottenuto è molto positivo. Da ultimo, per capire se Sonic Pulse funziona davvero, riteniamo opportuno affidarsi alle esperienze dei consumatori, che ad oggi si dichiarano molto soddisfatti dei risultati ottenuti.

Benefici e vantaggi dal suo utilizzo

Come abbiamo avuto modo di capire, Sonic Pulse è un dispositivo che ti consente di effettuare la pulizia dentale nella comodità di casa tua. L’aspetto innovativo però, quello che lo contraddistingue da tutti gli altri prodotti simili, è l’emissione delle 3000 vibrazioni soniche al minuto. Queste ultime, in combinazione alla testina in acciaio, assicurano una pulizia profonda e minuziosa, liberando i denti da tutte le impurità.

La potenza delle vibrazioni infatti, elimina tutti i residui, i batteri e il tartaro che rovinano lo smalto dentale. In altre parole, i denti non solo saranno più sani e forti, ma appariranno anche più bianchi e luminosi. Passando la testina sullo smalto dentale, oltre che nel mezzo dei denti, potrai eliminare anche le macchie, un inestetismo molto diffuso.

Ciò significa che Sonic Pulse è in grado anche di ridurre il colore ingiallito dei denti, spesso causato da una scarsa igiene orale e da abitudini poco salutari (nicotina, caffeina e consumo di alcuni alimenti). Allo stesso tempo, l’eliminazione delle impurità si riversa positivamente anche sull’alito, che ne beneficia in termini di freschezza.

Infine, dal momento che Sonic Pulse è in grado di rimuovere il tartaro, anche le gengive ne traggono giovamento. Molto spesso, infatti, l’igiene del cavo orale è compromessa dal malessere gengivale, che si evidenzia soprattutto durante la fase di sanguinamento.

In conclusione, Sonic Pulse è un dispositivo che si prende cura dei tuoi denti, del tuo alito, delle tue gengive e della tua igiene orale, migliorando anche la brillantezza dei denti. Ciò che è sorprendente, però, è il modo in cui lo fa, ovvero senza compromettere lo smalto dentale. Questo perché, a differenza della maggior parte dei prodotti realizzati per l’igiene del cavo orale, Sonic Pulse è privo di sostanze acidificanti.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare Sonic Pulse

Come dicevamo, Sonic Pulse è molto semplice da utilizzare. Il corpo principale ha una forma ergonomica, che ti facilita la presa durante la pulizia. Per ottenere un buon livello di igiene, però, è opportuno saper utilizzare il dispositivo nel modo più corretto possibile. In sostanza, dovrai assicurarti di passare la testina davanti, dietro e nel mezzo dei denti. Solo in questo modo avrai la garanzia di rimuovere anche il più piccolo residuo.

Per aiutarti, potrai utilizzare la luce LED di cui è dotato Sonic Pulse, che ti consente di avere una visuale sempre chiara e luminosa. Inoltre, non sottovalutare la comodità dello specchietto, che ti aiuta a pulire bene i molari, ossia i denti posizionati al fondo della bocca. Per quanto riguarda la frequenza, come accennato poco fa, non ci sono alcune controindicazioni: Sonic Pulse può essere utilizzato quotidianamente.

Sonic Pulse si trova in farmacia?

Il kit Sonic Pulse è disponibile ed acquistabile solamente sul web. Nonostante si tratti di un prodotto che potrebbe trovarsi senza alcun problema all’interno delle farmacie, l’azienda produttrice ha preferito affidarsi unicamente alla distribuzione online.

In particolare, per dare il massimo delle garanzie ai suoi consumatori, ha realizzato il proprio sito ufficiale. Quest’ultimo infatti, ti consente di acquistare la versione originale di Sonic Pulse, tenendo alla larga le possibili truffe. In altre parole, se dovessi trovare il prodotto su altre piattaforme, ti sconsigliamo di procedere con l’acquisto, poiché potrebbe trattarsi di un falso.

Quanto costa e dove conviene acquistare Sonic Pulse

All’interno del sito ufficiale, e più precisamente scorrendo verso il basso, troverai il modulo da compilare con i tuoi dati. Nelle ore successive al loro invio, riceverai una chiamata da un operatore, che ti contatterà per confermarti di averli ricevuti. Durante la chiamata, se vorrai, potrai richiedere ulteriori informazioni su Sonic Pulse, ed anche sulle offerte disponibili.

Al momento infatti, ne è attiva una molto vantaggiosa, che ti consente di acquistare un kit di Sonic Pulse a soli 59,99€. Inoltre, all’interno del prezzo è inclusa anche la spedizione, che in appena 48 ore ti farà ricevere il prodotto presso l’indirizzo da te indicato. Infine, per effettuare il pagamento potrai sfruttare la comodità del contrassegno, ovvero il pagamento in contanti al corriere.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni ed opinioni di 3 clienti

In questa ultima sede della guida lasceremo la parola ai consumatori. Questi ultimi hanno condiviso le proprie esperienze con Sonic Pulse, e riteniamo importante per te che tu le conosca:

Flavia N. 31 anni: “Ho acquistato Sonic Pulse dopo aver visto i risultati su una mia collega, che in effetti me ne ha parlato molto bene. Da quando lo utilizzo sento che i miei denti sono molto più puliti, e capisco di aver migliorato il livello di igiene dalle gengive, che finalmente non sanguinano più. Molto soddisfatta”

Marianna B. 44 anni: “E’ da un po’ che rimando l’appuntamento dal dentista: purtroppo, in questo momento anche solo 100€ fanno la differenza per me. Ed è stato proprio lui a consigliarmi Sonic Pulse, che utilizzo regolarmente da 15 giorni. Devo dire che svolge un ottimo lavoro: i denti sono più puliti e bianchi, e anche l’alito mi sembra molto più fresco, nonostante io fumi parecchio.. Lo consiglio!”

Giorgio S. 52 anni: “Ero alla ricerca di un prodotto che potesse aiutarmi ad eliminare le macchie dai denti, ma che fosse anche duraturo nel tempo. Quando ho scoperto Sonic Pulse non ho esitato un istante ad acquistarlo, e sono felice di averlo comprato. E’ davvero un dispositivo di qualità, semplice da usare e che soprattutto fa quello che promette. Lo ha acquistato anche mia moglie. Siamo molto contenti”

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento