Smart & Sport smartwatch multifunzione: Funziona bene? Caratteristiche, opinioni, recensioni e prezzo

Lo sport e l’attività fisica sono elementi di particolare importanza per la vita di ognuno di noi in quanto ci consentono di restare in forma e soprattutto di prevenire numerose malattie e patologie. Estetica e salute quindi, sono tra i principali benefici apportati dallo sport, che risulta essere anche molto importante dal punto di vita mentale, poiché capace di incrementare i livelli di autostima e di fiducia in sè stessi.

Qualunque sia lo sport in questione, la cosa più importante è senza ombra di dubbio quello di praticarlo in sicurezza. Molto importante è anche tenere sotto controllo i progressi: questi ultimi, al giorno d’oggi, possono essere monitorati attraverso l’utilizzo di alcuni dispositivi tecnologici, grazie ai passi da gigante che quest’ultima ha fatto.

In questo articolo parleremo di uno SmartWatch rivoluzionario e innovativo, che prende il nome di Smart&Sport. Quando parliamo di Smart&Sport quindi, facciamo riferimento non solo a un semplice orologio, ma a un dispositivo in grado di accompagnarti in tutti i tuoi allenamenti.

Cos’è Smart&Sport e come funziona

smart e sport smartwatch

Come già accennato, quando parliamo di Smart&Sport facciamo riferimento a un dispositivo tecnologico molto innovativo, utile per monitorare i progressi dell’allenamento e tenere sotto controllo tutti i relativi parametri. Smart&Sport quindi non è solo un orologio, ma è molto di più: per poterlo utilizzare, è sufficiente collegarlo al proprio smartphone mediante la funzione bluetooth e attraverso l’apposita app di cui è dotato sarà possibile monitorare tutti i parametri, che di seguito vedremo nel dettaglio.

Prima di poterlo utilizzare quindi, è necessario scaricare l’app, che risulta essere particolarmente semplice ed intuitiva: così facendo, riuscirai a tenere sotto controllo sia gli aspetti fisici del tuo corpo sia le funzioni vitali. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata e non solo durante gli allenamenti: durante il giorno infatti, misura la frequenza dei battiti cardiaci, oltre che godere del contapassi. Tramite questo innovativo smartwatch inoltre, puoi tenere sotto controllo il tuo dispendio calorico dovuto all’attività fisica e non, ma anche della tua pressione sanguigna.

Vedi Smart e Sport in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche dello smartwatch Smart & Sport

Dopo aver visto cos’è e come funziona, vediamo quali sono le principali caratteristiche di questo innovativo e rivoluzionario smartwatch. Smart&Sport è dotato di una tecnologia molto avanzata: in particolar modo, vanta la presenza di un display LCD touchscreen dove arrivano le notifiche e dove si possono osservare tutti i parametri che abbiamo avuto modo di vedere sopra. Il design di questo smartwatch è davvero molto particolare: risulta infatti essere interamente realizzato in lega di alluminio.

Questo materiale conferisce all’orologio notevoli proprietà: lo smartwatch è infatti molto solido e resistente, ma allo stesso tempo molto leggero e di conseguenza comodo da indossare. E’ inoltre dotato di anti-graffio ed è un dispositivo completamente resistente all’acqua, grazie alle proprietà impermeabili di cui è dotato. Per tale ragione quindi, risulta essere adatto anche per sport acquatici quali nuoto e pallanuoto. Con Smart&Sport puoi avere il tuo personal trainer sempre a portata di…polso.

Funzionalità e vantaggi

Alla luce di quanto abbiamo avuto modo di vedere, possiamo ben intuire che si tratta di un dispositivo altamente efficace e quindi in grado di apportare importanti e notevoli benefici a tutti coloro che ne fanno utilizzo. Come già accennato infatti, attraverso l’uso di questo smartwatch si possono osservare qualsiasi momento i segnali fisici del corpo e le funzioni vitali. Quest’orologio infatti, è dotato di un pratico contapassi, capace di contare i passi che effettui durante l’intera giornata: non solo durante l’allenamento quindi, ma anche quelli effettuati per salire e scendere le scale o per fare una passeggiata.

Questo dispositivo inoltre, riesce a misurare la pressione sanguigna, ma anche a tenere sotto controllo il sonno, riuscendo a vedere l’intensità e la durata di quest’ultimo. Ma non è finita qui: tramite Smart&Sport puoi riuscire a monitorare le calorie bruciate durante l’arco della giornata. Anche in questo caso quindi, non si parla solo di allenamento, ma anche delle calorie che si bruciano con le altre attività non riguardanti quest’ultimo. Come detto poi, parliamo di uno smartwatch molto leggero, che non apporta nessun tipo di fastidio a chi lo indossa: nonostante questo però, risulta essere molto solido e resistente, in grado di resistere sia agli urti che all’acqua.

Vedi Smart e Sport in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Smart&Sport – Opinioni e recensioni di chi l’ha provato:

smart e sport opinioni

Quando ci si ritrova dinanzi a un oggetto innovativo e rivoluzionario, è comune essere accompagnati da dubbio e scetticismo. Se questo è il tuo caso, allora il miglior modo per scacciare via questi ultimi è senza ombra di dubbio quello di affidarsi alle recensioni e alle opinioni dei clienti che hanno avuto modo di provare questo prodotto e ottenere i risultati sperati. Navigando sul web, è possibile trovare una marea di commenti relativi a Smart&Sport: di seguito, andiamo a vederne alcuni.

Annalisa scrive che aveva bisogno di monitorare le sue attività giornaliere, sia quelle relative all’allenamento che non: fino ad oggi non era riuscita a trovare nulla in grado di soddisfare le sue richieste ed esigenze ma da quando ha scoperto questo smartwatch la sua vita è cambiata. Al giorno d’oggi infatti, riesce a tenere tutto sotto controllo: passi, calore e pressione sanguigna e per questo motivo non riesce più a farne a meno.

Luca afferma di aver trovato un dispositivo altamente versatile e per tale ragione lo usa in tanti modi: come orologio, come cronometro e ovviamente per monitorare il sonno e i battiti cardiaci. Ne esalta anche la durata, in quanto con una ricarica la batteria è capace di durare da 1 a 2 settimane, ovviamente in base a quanto lo si utilizza. Soddisfatto e felice dell’acquisto, ha consigliato questo dispositivo ad amici e parenti che avevano anch’essi la necessità di avere tutto a portata di mano.

Francesca commenta dicendo che si tratta di un dispositivo molto comodo, che grazie alla possibilità di essere regolato, risulta essere perfetto per il suo polso, in quanto si adatta perfettamente a quest’ultimo. Scrive inoltre che è molto semplice da utilizzare: una volta connesso allo smartphone e all’intuitiva app, può essere utilizzato per l’intera giornata senza alcun topo di problema.

Smart & Sport si trova su Amazon? Dove si compra e prezzo

Essendo a tutti gli effetti un dispositivo ad alta tecnologia molto innovativo e rivoluzionario, per comprarlo senza incorrere in truffe e quindi in maniera sicura, l’acquisto deve avvenire esclusivamente mediante il sito ufficiale del produttore. Una volta raggiunto il sito, è sufficiente compilare l’apposito modulo di acquisto, inserendo i propri dati. Attualmente lo smartwatch è in promozione: puoi farlo tuo al solo prezzo di 59 euro. Un vero e proprio affare!

Vedi Smart e Sport in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento