SkinLegs leggings effetto pelle: Cosa ne pensano le donne? Recensioni, opinioni e pareri [2020]

Skin Legs sono dei leggins realizzati in pelle vegetale per evidenziare le curve del corpo femminile. Indossandoli, infatti, le cosce appaiono tornite, i glutei rialzati ed i fianchi delineati. Allo stesso tempo, questi leggins lavorano anche sulla silhouette, facendoti perdere 2/3 taglie nel momento in cui li indossi.

Insomma, Skin Legs è una soluzione semplice, efficace ed elegante che ti consente di sentirti a tuo agio in qualsiasi occasione. Oltre ad essere molto funzionali, infatti, i leggins godono di uno stile moderno e di tendenza, sposandosi facilmente con diversi outfit.

Inoltre, come vedremo meglio più avanti, le occasioni in cui poterli sfoggiare sono davvero tante. Questo, insieme a molti altri, è uno dei motivi che ha portato Skin Legs ad essere così apprezzato dal pubblico femminile. Dalla sua recente uscita sul mercato, l’azienda produttrice ha dichiarato di averne vendute oltre 97.000 paia.

Vedi SkinLegs in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa sono gli SkinLegs

skinlegs legging

Skin Legs sono dei leggins che, grazie agli innovativi tessuti, modellano la silhouette e fanno risaltare le linee del lato B. La realizzazione di questo prodotto è avvenuta dietro alle esigenze esplicite delle donne: 1 su 3 non è soddisfatta del proprio fondoschiena.

I ricercatori, quindi, hanno voluto formulare una soluzione che potesse soddisfare le loro necessità in modo semplice, rapido ed efficace. I Skin Legs infatti, possono essere indossati da donne di tutte le età. Il materiale è molto elastico, comodo e confortevole, e si adatta a qualsiasi fisicità.

Inoltre, grazie ai due modelli disponibili (nero e marrone) avrai l’opportunità di indossare quello che credi si sposi meglio con il tuo stile. Ad ogni modo, entrambi presentano il classico effetto lucido. Anche per quanto riguarda le taglie possiamo dire che l’azienda abbia trovato il modo di rispondere alle esigenze dell’ampio pubblico femminile:

  • S
  • M
  • L
  • XL
  • XXL

Indipendentemente dalla taglia, i Skin Legs sono a vita media, e per questo riescono a fasciare anche i fianchi e la parte bassa dell’addome. L’effetto snellente, infatti, è molto omogeneo, e non interessa solo i glutei e le cosce. Tuttavia, l’effetto push-up arricchisce direttamente il fondoschiena, rendendolo più sodo, alto e tondo.

Funzionano davvero?

SkinLegs non è un semplice legging, ecco perché è lecito domandarsi se funzioni davvero. Tuttavia, non hai motivo di preoccuparti. I tessuti utilizzati per la sua realizzazione sono di elevata qualità, efficaci, sicuri e, soprattutto, testati. L’azienda infatti, ha desiderato eseguire delle analisi per poter dare maggiori garanzie alle sue consumatrici.

I risultati hanno confermato che i leggings non possono provocare alcun effetto indesiderato (prurito, fastidio, arrossamenti) e che possono essere indossati anche da chi ha una pelle molto sensibile. Inoltre, 8 donne su 10 dichiarano che l’effetto snellente e rassodante è molto efficace, e che è impossibile non notare la differenza.

Da ultimo, per valutare se SkinLegs funziona davvero, potrai affidarti allo stato di soddisfazione delle consumatrici. Ad oggi, dopo aver effettuato un breve incontro con l’azienda, sappiamo che il 98.9% delle donne si ritiene più che soddisfatta e che consiglia l’acquisto dei leggings ad amiche e conoscenti.

Vedi SkinLegs in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi nell’indossare SkinLegs

Anche se abbiamo già potuto parlare di qualche beneficio, riteniamo importante entrare nei dettagli. Come prima cosa, dunque, va sottolineato che i tessuti di Skin Legs sono elastici, morbidi e traspiranti. Il materiale in fibra composita, infatti, permette ai leggings di aderire bene alla pelle, sagomando bene le linee delle gambe e dei glutei.

La bellezza, tuttavia, non deve essere pagata con la scomodità: con Skin Legs puoi dimenticarti il detto “per bella apparire bisogna soffrire”. Il design elasticizzato assicura il massimo del confort e dei movimenti, così che tu possa indossarli per tutto il tempo che desideri.

All’interno del leggings è presente uno strato di tessuto riscaldante che ti aiuterà a passare l’inverno senza soffrire le basse temperature. Per quanto riguarda i periodi caldi dell’anno, però, non hai di che preoccuparti, perché i tessuti di Skin Legs sono traspiranti.

Parlando dei benefici, Skin Legs garantisce una riduzione fino a 2/3 taglie semplicemente indossandoli. Sul lato posteriore, invece, il leggings si occupa di innalzare il gluteo in modo molto naturale, donandogli un aspetto più pieno. Da ultimo, i tessuti di Skin Legs agiscono sulla circonferenza della coscia e sull’interno coscia, per un risultato omogeneo, lineare e visivamente apprezzabile.

Quando indossare i leggings effetto pelle

Come prima cosa, i Skin Legs sono molto coprenti. Ciò significa che potrai indossarli come dei veri e propri pantaloni, senza stare a preoccuparti di coprire il lato B con lunghi maglioni. Dal punto di vista estetico, nonostante sia stata utilizzata la pelle vegana, sembrano composti di vera pelle.

Questo ti consente di abbinarli facilmente a qualsiasi outfit, senza mai risultare fuori luogo. Volendo, infatti, potrai utilizzarli anche in palestra: il tuo confort non sarà minimamente compromesso. I tessuti traspiranti di Skin Legs ti permettono di indossarli tutto l’anno, poiché il freddo dell’inverno o il caldo dell’estate non costituiscono un nessun limite.

Più in generale, potrai indossare questi leggings rassodanti ogni volta che vorrai sentirti più bella e più a tuo agio.

Vedi SkinLegs in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Gli SkinLegs si trovano su Amazon?

L’azienda produttrice di SkinLegs ha destinato al suo prodotto un modello di distribuzione “particolare”. Come prima cosa, devi sapere che questi leggings non sono reperibili in nessun negozio d’abbigliamento, sia fisico, sia online.

La scelta aziendale infatti, è stata quella di aver realizzato un unico sito presso il quale poterli ordinare. Stiamo parlando del sito ufficiale della casa madre, che le consente di gestire tutti gli ordini, i processi d’acquisto e gli sconti sul prodotto.

Di conseguenza, come avrai potuto intuire, SkinLegs non si trovano né su Amazon, né su qualsiasi altro ecommerce o portale. Questa decisione deriva dalla volontà di proteggere i consumatori dalle possibili imitazioni o, peggio ancora, dalle truffe.

Opinioni e recensioni delle donne 

skinlegs opinioni

A questo punto, dopo aver visto tutte le caratteristiche e i benefici di SkinLegs, non ci resta che lasciare la parola alle consumatrici. In questa ultima sede, dunque, leggerai alcune delle esperienze da loro condivise:

Stefania L. 29 anni: “Sono un’appassionata dei leggins, di qualsiasi materiale essi siano. L’altro giorno ho cercato online per vedere di trovarne un paio dall’effetto push-up, e quando ho trovato i SkinLegs non ho esitato un secondo. Calzano alla perfezione, sono ben aderenti e alzano per bene il lato B. Ottimi!”

Carola M. 36 anni: “Ho acquistato SkinLegs dopo aver letto le recensioni di tante donne della mia età che, come me, volevano migliorare l’estetica delle cosce e dei glutei. Devo dire che quando li indosso mi vedo molto meglio, e l’effetto dimagrante è reale, anche sui fianchi. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, lo consiglio”

Veronica Z. 41 anni: “Ho deciso di acquistare SkinLegs per vedere come mi sarei vista con addosso un paio di leggins in pelle dall’effetto snellente e rassodante. All’inizio non ero molto fiduciosa, ma ho ricevuto complimenti da tutti! Sottolineo che i tessuti sono molto elastici e comodi, e che non mi sento stretta o oppressa in nessuna zona del corpo. Molto soddisfatta”

Prezzo e dove si acquistano

Una volta che avrai iniziato a navigare il sito ufficiale potrai notare che, verso la sua fine, è presente un modulo. Quest’ultimo dovrà essere compilato con tutti i tuoi dati e, chiaramente, con le informazioni relative alle taglie che ti interessano. Un’altra voce che dovrai selezionare è quella delle offerte.

Al momento, infatti, l’azienda produttrice ha realizzato due promozioni molto interessanti:

  • 2 SkinLegs (1 nero + 1 marrone in omaggio): 59,90€
  • 4 SkinLegs (2 neri + 2 marroni in omaggio): 89,90€

Inoltre, per entrambe le offerte la spedizione è inclusa nel prezzo. Anche per quanto riguarda il pagamento ci sono delle novità interessanti. La casa madre ha deciso di non richiedere l’anticipo con carta di credito, ma di dare la possibilità ai suoi consumatori di pagare in contanti al corriere.

Vedi SkinLegs in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento