Silicon Up reggiseno push up invisibile: Funziona o Truffa? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Quante volte abbiamo guardato e desiderato indossare quell’abito dalla scollatura sulla schiena vertiginosa o quella maglia particolarmente scollata che non permette di indossare la normale e tradizionale biancheria intima. Quante volte vi abbiamo rinunciato perchè nessun intimo sembrava essere adatto?

Quante di noi hanno persino evitato di indossarlo creando un seno effetto decadente e senza forma. Se fino a qualche anno fa ci si sarebbe limitati ad indossare quei reggiseni dalle plasticose spalline trasparenti che tutto sono tranne che invisibili e che lasciano letteralmente dei solchi sulla pelle oppure quei reggiseni a fascia vecchio stile che non donano alcuna forma armoniosa al seno, oggi il mercato dell’intimo ci offre la possibilità di poter indossare capi dalle sexy scollature alla moda senza problemi e con il giusto sostegno.

Si possono trovare diversi tipi di reggiseni in silicone ma tra tutti quelli nel quale mi sono imbattuta non tutti hanno soddisfatto a pieno ciò che cercavo e superato il mio test. Molti di questi danno la sensazione di non sostenere abbastanza, contengono ferretti e si ha sempre e comunque il timore che questi possano scivolare di dosso.

Alcuni di questi reggiseni invisibili non sono consigliati a coloro che hanno una misura abbondante di seno ma sarebbero indicati massimo fino ad una terza misura se non addirittura massimo una seconda abbondante di seno. Altri ancora sono appiccicosi e aderiscono in maniera aggressiva intorno ai capezzoli provocando dolore alla loro rimozione.

Premettendo che non ho un seno molto grande e che quindi un po’ di effetto push up non mi dispiacerebbe, il migliore tra i bra provati è stato il Silicon Up, letteralmente un push up invisibile.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’é Silicon Up

silicon up reggiseno invisibile

Silicon Up è un reggiseno invisibile con effetto push che permette a noi tutte di dire addio a fastidiosi ferretti e antiestetiche spalline: fatto interamente in silicone questo reggiseno solleva, corregge e modella il seno grazie alle sue coppe ergonomiche.

Essendo realizzato in silicone questo modello è estremamente delicato sulla pelle perchè i materiali sono di alta qualità, morbidi e comodi da indossare. Grazie alla presenza di due alette laterali ,il reggiseno si attacca bene sulla pelle asciutta ( no acqua e no creme sulla pelle prima dell’applicazione) e garantisce una buona tenuta durante la giornata oltre a garantire un aumento del seno di almeno una o due taglie maggiori.

Si tratta di un push up invisibile che per via delle sue caratteristiche di durabilità, resistenza e comodità non può che soddisfare tutte noi; indossato sotto qualsiasi abito si ha la certezza di avere un ottimo sostegno nonostante all’apparenza non si veda. Indossarlo poi diventa quasi un gioco da ragazzi.

Come funziona in reggiseno push up invisibile?

Vediamo insieme come si indossa ed alcuni piccoli ma necessari accorgimenti per indossarlo:

  • pulire bene e con attenzione la pelle del seno dove le coppe e le alette dovranno andare ad aderire
  • rimuovere dalle alette e dalle coppe i film protettivi
  • fissare per prima le alette laterali in maniera asimmetrica e successivamente fare aderire una alla volta le coppe al seno fino a raggiungere l’effetto push up che più si desidera

Basterà lavarlo a mano e asciugarlo con attenzione per poterlo riutilizzare senza alcun limite di tempo. Lavabile e riutilizzabile al cento per cento!

Taglie e colori

Il reggiseno Silicon Up è disponibile in tre colori : carne, beige e nero. A causa dell’elevata richiesta sono rimaste disponibili esclusivamente i colori beige e nero. Il reggiseno si adatta a seni di ogni tipo e taglia; bisogna solo fare attenzione al tipo di coppa del proprio seno. Nel dettaglio:

  • M per seni di coppa B
  • L per seni di coppa C
  • XL per seno di coppa D

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Silicon Up

Il reggiseno Silicon Up, oltre a garantire un effetto di invisibilità anche su capi in pizzo e tessuti leggeri, grazie all’assenza di ferretti e costrizioni, ci evita anche la lotta contro gli odiosissimi rotolini che si vengono a formare a causa delle spalline e dei ferretti presenti anche nelle persone più magre e che purtroppo si intravedono sotto top e magliette
Silicon up si adatta alle forme del seno in maniera naturale.

Inoltre garantisce sostegno al seno senza sofferenze e graffi che spalline e gancetti spesso infliggono, per non parlare dei dolorosissimi ferretti che alla lunga sembrano quasi voler entrare all’interno della pelle e bloccano i movimenti. Silicon up avvolge e fascia perfettamente il seno nella sua interezza, avvicinando le coppe e garantendo il comfort di chi lo indossa. L’adesivo interno garantisce aderenza e facile applicazione al seno senza senza farci preoccupare che possa cadere da un momento all’altro, senza senza strappi e sfregamenti sulla pelle.

Funziona il reggiseno Silicon Up? Opinioni e testimonianze delle donne:

silicon up reggiseno opinioni

Molte le donne che hanno acquistato Silicon Up e che sono rimaste molto contente della scelta effettuata. Molte coloro che hanno scelto di acquistarle in coppia in tutte le diverse tonalità di colore presenti.

Come Gabriella, 37 anni , che ha trovato in Silicon Up un reggiseno pratico ,comodissimo e confortevole. Gabriella, pur avendo un seno piccolo, cercava un reggiseno senza spalline che la facesse sentire sicura nei movimenti senza temere un effetto “cascata”. Lei stessa afferma che Silicon Up aderisce benissimo alla pelle e non si muove di un millimetro, che è facile da indossare ma soprattutto facile da rimuovere. Si ritiene molto soddisfatta dell’acquisto tanto da consigliarla a tutte le sue amiche e conoscenti.

Cristina, 27 anni, le ha trovate semplicemente perfette per il proprio vestito da sposa. Gli abiti da sposa sono generalemte scollati sul davanti o comunque molto vistosi sulla parte dietro della schiena.Cristina non ha avuto il minimo dubbio. Cristina non è rimasta per niente delusa da Silicon Up trovandole perfette, eleganti e super aderenti . Ha inoltre apprezzato molto il materiale traspirante e confortevole del reggiseno. Nessun problema neanche in estate nonostante il caldo ed il sudore. Ci specifica che nonostante l’aderenza e l’uso prolungato durante tutta la giornata per ore non ha avuto alcun tipo di problema. E io non posso fare altro che crederle avendole provate su me stessa.

Dove acquistare Silicon Up e quanto costa

Silicon Up è acquistabile attraverso la compilazione del modulo online sul sito ufficiale. Si viene contattati da un rapido ed efficiente servizio clienti e ci viene subito proposta un’offerta speciale valida solo fino ad esaurimento delle scorte presenti; al prezzo vantaggioso di 59,99 euro è possibile acquistare ben 2 reggiseni Silicon Up pagandoli direttamente al corriere alla consegna anziché 109 euro.

La consegna è garantita entro uno o due giorni dall’ordine effettuato oltre che essere completamente gratuita. E’ un prodotto che va letteralmente a ruba! Finalmente libere di indossare scollature profonde fino alla schiena senza pensieri! Potremo finalmente dire di si a quegli abiti da favola con molta più disinvoltura e leggerezza perchè essere donne e femminili è anche questo.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento