Opinioni su Senti Più: funziona l’amplificatore acustico? Recensioni e prezzo dell’apparecchio

Senti Più è la soluzione adatta per chi non sente bene, ma vuole tenere nascosto questo segreto; è un amplificatore acustico che agli occhi di tutti sembrerà una semplice radiolina dotata di cuffiette. Per poterlo descrivere con semplice parole e per poterlo diversificare dagli altri apparecchi acustici presenti sul mercato, potremmo dire: piccolo, discreto, tascabile, economico.

Cos’é Senti Più?

senti piu amplificatore di suoni

SentiPiù non è un vero apparecchio acustico, ma è un’amplificatore di voci e suoni che sono attorno a voi, facendoveli sentire più forti e nitidi. Il suo design è simile a quello di una radiolina, così che anche in giro sembrerà che state ascoltando della buona musica.

È dotato di un gancio per attaccarlo alla cintura e inoltre, il suo display è digitale con caratteri e cifre molto grandi. Non serviranno grandi competetenze per usarlo, infatti l’uso è facile e intuitivo. Ogni situazione richiede un certo livello di suono, per questo motivo è possibile selezionare tra 16 tonalità differenti; e infine, gli auricolari sono comodi e compatti.

Se si vuole dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche, segnaliamo innanzitutto il peso, è estremamente leggero tanto che è appena 46,3 gr, ma anche le sue dimensioni sono ridotte, parliamo di 9 x 6,2 x 2,9 cm, così da essere facilmente portato a spasso inserendolo nella tasca nel pantalone. Il voltaggio è di 3V (2 x AAA) invece l’alimentazione è con 2 batterie, le quali non sono incluse al momento dell’acquisto e la potenza è di 0,06W.

Vedi Senti Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona

SentiPiù, come precedentemente detto, non ha le caratteristiche adeguate per essere sostituito ad un apparecchio, ma ha buoni requisiti per essere utilizzato come “aiuto” per sentire meglio, considerando anche il fatto che ha la funzione di eliminare i rumori di sottofondo.

Questo amplificatore he nel suo interno un sistema ad alta tecnologia di miglioramento attivo del suono; Ogni audio che entra nella camera di assorbimento ad alta frequenza viene amplificato e aumentato più volte per essere trasferito immediatamente agli auricolari. In questo modo il suono arriva filtrato, così da essere distinto e chiaro.Con tale prodotto ogni suono diventa subito più forte, nitido e chiaro, e quindi sarà più rilassante godersi conversazioni in gruppo, voci, musica, film e partite di calcio.

Come si usa l’amplificatore acustico discreto?

Per poter usare SentiPiù i passaggi da seguire sono facili e non richiedono nessuno sforzo o tempo esagerato. Innanzitutto bisogna accertarsi che il microfono sia coperto, dopo di che, premendo il tasto di accensione, attivare il SentiPiù. Una volta che il display mostra i vari livelli di volume, selezionare il numero 1 così da far abituare gradualmente l’orecchio ai suoni.

Successivamente collegare gli auricolari al jack, indossarli e regolare il livello di audio che più si desidera. Quando si avrà voglia di spegnere correttamente questo amplificatore acustico bisognerà solo premere il tasto di spegnimento ( che coincide con quello di avvio). Nella confezione sarà presente una guida per l’utilizzo, che potrà essere consultato per eliminare ogni vostro dubbio.

Vedi Senti Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Senti Più

Sicuramente tra i benefici maggiori c’è il fatto che questo dispositivo permette all’ utilizzatore di tornare a sentire nuovamente ogni suono che lo circonda, permettendo anche maggiori relazioni con le persone che stanno attorno.

Non si proverà nessun disagio perché nessuno dubiterà mai del vostro piccolo segreto, in quanto è identico a una radiolina che entra nella tasca, quindi si vedranno solo le cuffiette. É dotato di batterie, così da essere utilizzato sempre e in qualsiasi contesto; l’autonomia massima è di 10 ore consecutive!

Pareri degli esperti

SentiPiù non richiede prescrizioni o visite in quanto non è un vero apparecchio acustico, ma gli esperti hanno comunque voluto lasciare la loro opinione, anche perché è importante avere un parere da chi se ne intende. 96 esperti su 100 hanno confermato che il prodotto funziona molto bene, lo raccomandano e affermano che il suo utilizzo saltuario permette di migliorare qualsiasi esperienza uditiva.

Funziona Senti Più? Opinioni e testimonianze dei clienti:

senti piu opinioni

Come già si sa, la vera pubblicità è quella fatta direttamente dai clienti, per questo vengono qui di seguito riportate le opinioni di tre soggetti. Marcello ha raccontato che prima di conoscere SentiPiù provava un forte disagio perché in situazioni di confusione, magari al bar in compagnia, non riusciva mai a distinguere le voci e seguire i discorsi.

Adesso invece riesce a prendere parte delle conversazioni e nessuno fa domande perché tutti credano sia una radiolina.
Agata ha detto che l’amplificatore l’ha aiutata a sentire tutto più chiaro e forte, senza dover chiudere più volte alla gente di ripetere le frasi.

Infine, abbiamo l’esperienza di Sebastiano che finalmente può seguire i suoi programmi preferiti in televisione senza che nessuno gli chieda di abbassarne il volume.

Dove si acquista e prezzo

Per acquistare SentiPiù è necessario recarsi sul sito ufficiale. Completare l’acquisto è davvero facile, infatti si dovrà compilare un semplice modulo con alcuni dei dati personali, come nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e numero civico, città e cap. L’offerta attiva al momento è : 1 Senti Più a 59,90 euro. Si consiglia di mettere un numero di telefono valido in quanto, entro 24 ore dall’acquisto, verrete contattati da un operatore per definire ulteriori dettagli.

Per il pagamento non dovrete fare nulla fino a quando il prodotto non sarà a casa vostra, infatti vi sarà possibile pagare direttamente alla consegna. Cliccando “Completa l’acquisto” confermate di aver preso visione dell’informativa sulla privacy.
Con soli 59,90 euro a fronte degli 89,90 euro vi arriverà direttamente a casa vostra, godendo anche di una spedizione dal costo pari a 0 euro,

Conclusioni

Non vivete più con la paura di non capire, non sentire bene o di dover chiedere tante volte alle persone di ripetere le frasi; non disturbate più i vostri familiari quando guardate un film o seguite una partita con il volume altissimo. Da oggi, dopo una lunga ricerca di mercato, è nato SentiPiù che, nascondendo a tutti il vostro segreto, vi farà sentire come non avete mai fatto prima.

Il suo design a radiolina confonderà ogni vostro interlocutore, non dubiteranno di nulla e al massimo penseranno che voi stiate ascoltando musica. Le sue dimensioni vi consentiranno di inserirlo nella tasca del pantalone, così da non doverlo portare in mano e darvi fastidio. La rivoluzione è arrivata anche per voi, affrettatevi e ordinate SentiPiù a questo prezzo straordinario di soli 59,9 euro.

Vedi Senti Più in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento