Ricrescita Plus lozione spray per capelli: Funziona davvero o solita truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Ricrescita Plus è uno spray naturale realizzato per contrastare la caduta dei capelli e per favorirne la ricrescita. L’Italia infatti, rientra tra i primi 10 paesi al mondo per l’elevata percentuale di popolazione che soffre di calvizie. In particolare, nella nostra nazione sono gli uomini ad essere i più colpiti da alopecia o diradamento, anche se il distacco con il pubblico femminile è molto più sottile di quello che ci si potrebbe aspettare.

Le cause che provocano la caduta massiccia dei capelli sono molteplici, e la maggior parte sono da ricercarsi in alcune abitudini scorrette. Tuttavia, l’applicazione di Ricrescita Plus è in grado di combattere gli squilibri del cuoio capelluto, aiutando i tuoi capelli a diventare più sani e robusti. In altre parole, questo spray ha le potenzialità di arricchire la tua chioma, rendendola folta e luminosa nel corso di poche settimane.

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ricrescita Plus: Cos’è e come funziona?

ricrescita plus spray

Come anticipato, oggi parleremo dello spray naturale Ricrescita Plus formulato per stimolare la crescita dei capelli. La composizione è stata studiata e realizzata dai migliori ricercatori ed esperti del settore, che hanno puntato i riflettori su tre ingredienti naturali: arginina, serenoa e fieno greco. In altre parole, all’interno di Ricrescita Plus non ci sono tracce di sostanze dannose per la salute dei capelli e della cute.

Lo scopo dei ricercatori infatti, era quello di rispondere alle esigenze di uomini e donne di tutte le età, senza il problema delle controindicazioni o degli effetti collaterali. E in effetti, Ricrescita Plus può essere utilizzato da chiunque ne abbia bisogno. I suoi principi attivi penetrano nella profondità del cuoio capelluto, evidenziando miglioramenti già nel corso delle prime settimane.

A beneficiarne sono i follicoli piliferi, la circolazione sanguigna e l’idratazione della cute, le basi dalle quali si sviluppa una crescita di capelli forti e sani. Inoltre, i principi attivi di Ricrescita Plus impattano positivamente anche sulla struttura del capello, rendendolo più luminoso e voluminoso. In sostanza, l’applicazione di questa lozione contrasta la caduta dei capelli, ne stimola la ricrescita e migliora il benessere della chioma.

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero per combattere la caduta dei capelli?

Sul mercato esistono numerosi prodotti realizzati con l’intento di combattere la caduta dei capelli, quindi perché dovresti affidarti proprio a Ricrescita Plus? Come prima cosa, la sua composizione interamente naturale è priva di controindicazioni. A garantirlo sono i test clinici effettuati nei laboratori di ricerca, che assicurano come l’applicazione di Ricrescita Plus non possa provocare alcuna irritazione, bruciore, fastidio o prurito.

Inoltre, oggi sono numerosi i tricologi che, dopo aver studiato la formulazione dello spray, dichiarano di consigliarlo ai propri pazienti con l’intento di ristabilire l’equilibrio del cuoio capelluto. I risultati sono stati molto positivi, e lo stato di soddisfazione dei consumatori ne è un’ulteriore conferma: più del 98,2% si dichiara più che soddisfatto dei risultati ottenuti, e consiglia l’acquisto del prodotto.

Insomma, dal nostro punto di vista queste sono le tre garanzie che un prodotto come Ricrescita Plus dovrebbe offrire ai consumatori: sicurezza, approvazione degli esperti del settore e soddisfazione dei clienti.

Ingredienti e benefici di Ricrescita Plus

La composizione di Ricrescita Plus è forse l’aspetto vincente del prodotto stesso. All’interno della lozione non sono presenti tracce di sostanze chimiche o artificiali, e questo lo rende una soluzione sicura per i consumatori. Lo spray infatti, si compone di appena tre ingredienti naturali, tutti di origine vegetale:

Arginina

L’arginina è un amminoacido essenziale i cui principi attivi hanno un impatto importante sulle cellule del cuoio capelluto. Il suo compito principale, infatti, è quello di stimolare la crescita di nuovi capelli. Questo beneficio, chiaramente, interessa tutte le aree della cute, ma in particolare quelle colpite dal diradamento. In altre parole, l’arginina conferisce un aspetto nuovamente omogeneo alla tua chioma, rendendola molto più folta.

Serenoa

Il secondo ingrediente di Ricrescita Plus è la Serenoa, una pianta ormai molto nota per le sue qualità e proprietà benefiche. La sua funzione, all’interno di questa lozione naturale è quella di contrastare la produzione del DHT. Quest’ultimo è un ormone che grava sulla ricrescita dei capelli, rendendo il processo molto più lento e difficoltoso. In altre parole, il DHT è da considerarsi come il primo responsabile del diradamento e della calvizie: ecco perché è essenziale contrastarne la produzione.

Fieno Greco

Il terzo ed ultimo ingrediente di Ricrescita Plus è il fieno greco, anch’essa una pianta apprezzabile per le sue proprietà benefiche. Le sue foglie sono ricche di fitoestrogeni, sostanze in grado di stimolare la crescita dei capelli e che,

 al tempo stesso, ne prevengono la caduta. 

Come puoi tu stesso vedere, tutte e tre queste sostanze vegetali contribuiscono alla crescita di nuovi capelli, stimolano il cuoio capelluto e prevengono il diradamento. Inoltre, il loro contatto con la cute non provoca alcun effetto indesiderato, allergie a parte

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare questa lozione:

La modalità di utilizzo di questo spray naturale è molto semplice e comoda. Il flacone contiene 75 ml di lozione liquida da vaporizzare sui capelli e sul cuoio capelluto tramite il comodo beccuccio, che ti aiuterà a spruzzarlo in modo omogeneo. Quando avrai terminato questa prima fase non dovrai fare altro che effettuare dei massaggi decisi e profondi con i polpastrelli delle dita.

Possibilmente, cerca di fare dei movimenti circolari, di modo da stimolare la circolazione sanguigna. Questo secondo passaggio è quello che consente al tuo cuoio capelluto di ricevere tutte le proprietà benefiche di Ricrescita Plus, poiché penetrano in profondità. L’applicazione di questo spray non unge, non sporca e non appesantisce i capelli, motivo per il quale potrai applicarla anche dopo la doccia.

Anzi, per evitare di ridurne l’efficacia, è opportuno evitare di spruzzare Ricrescita Plus e, subito dopo, lavare i capelli. Per ciò che riguarda la frequenza, l’azienda produttrice consiglia di applicare la lozione almeno una volta al giorno. Per il resto, poi, potrai utilizzarlo ogni volta che desideri, poiché privo di controindicazioni.

Ricrescita Plus si trova in farmacia?

A differenza della quasi totalità dei prodotti realizzati per il benessere dei capelli, che si trovano in farmacia, Ricrescita Plus è acquistabile solamente online. La casa madre, infatti, ha eliminato i negozi fisici dal processo di distribuzione, affidandosi unicamente al canale del web. Inoltre, lo ha fatto in modo molto preciso e sicuro, attraverso il proprio sito ufficiale www.ricrescitaplus.it, presso il quale è possibile acquistare Ricrescita Plus.

Difatti, questa lozione non è disponibile presso nessun altro sito o portale. Questo perché, l’azienda produttrice vuole assicurarsi di seguire lei in primis tutto il processo di acquisto dei consumatori, assicurandosi che vada a buon fine. Di conseguenza, se dovessi trovare Ricrescita Plus su altre realtà online, sappi che non si tratta della versione originale del prodotto.

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarla in offerta

Una volta che avrai aperto il sito ufficiale non dovrai fare altro che compilare il modulo con i tuoi dati. Di lì a poco sarai ricontattato da un operatore, che ti confermerà di aver ricevuto le tue informazioni. Inoltre, volendo, potrai richiedere ulteriori dettagli su Ricrescita Plus, e sulle promozioni disponibili. Al momento infatti, devi sapere che è attiva l’offerta del 2×1, che ti consente di acquistare due confezioni di Ricrescita Plus a 49€ (il prezzo di una singola).

L’offerta prevede anche l’inclusione della spedizione, che in appena 48-72 ore ti farà ricevere Ricrescita Plus presso l’indirizzo che hai scritto all’interno del modulo. Infine, per ciò che riguarda il pagamento, non c’è alcun bisogno di anticipare la somma con la tua carta di credito. L’azienda infatti, ti dà la possibilità di pagare in contanti al corriere, al momento della consegna.

Opinioni e recensioni degli acquirenti che già l’utilizzano con successo

Per concludere, vogliamo farti conoscere il parere delle persone che hanno già utilizzato Ricrescita Plus. In questo modo potrai valutare ancora meglio il prodotto, capendo se può aiutare anche te:

Daniele B. 32 anni: “Mio padre è diventato calvo all’età di 39 anni, e data la mia situazione, credevo di star percorrendo la stessa strada. Da quando utilizzo Ricrescita Plus però, mi sono potuto ricredere. Questo spray ha bloccato la caduta massiccia dei capelli, coprendo anche le aree in cui era evidente ne mancassero molti. Ne comprerò un’altra confezione.”

Claudio F. 45 anni: “Ho acquistato Ricrescita Plus dopo aver letto le testimonianze di tanti uomini che, come me, soffrivano di alopecia. Dopo appena 3 settimane di utilizzo ho visto un netto miglioramento, e sono molto felice dei risultati che ho ottenuto. Lo consiglio a tutti gli uomini della mia età”

Valeria T. 51 anni: “Arriva sempre un periodo dell’anno in cui inizio a perdere ciocche di capelli. Sarà il freddo, lo stress o lo smog, non ne ho idea, ma quest’anno non è successo. Devo ringraziare il mio dottore, che mi ha consigliato Ricrescita Plus, un prodotto fenomenale e con il quale mi sono trovata benissimo. I capelli diventano subito più forti e spessi, e la ricrescita più veloce! Molto soddisfatta”

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 

Lascia un commento