Predator scopa lavapavimenti ad acqua: Come funziona? Recensione completa, le opinioni dei consumatori e il prezzo

Predator scopa ad acqua è un nuovo dispositivo lavapavimenti presente sul mercato che si sta rivelando un vero e proprio alleato delle pulizie, grazie alla sua elevata funzionalità e praticità. Senza scomodi cavi elettrici e batterie, Predator sembra essere la soluzione ideale che tutti stanno cercando per ottenere un’ottima pulizia dei pavimenti con semplicità, efficacia e velocità.

Leggero e comodo da utilizzare, questo dispositivo del tutto eco-friendly sta riscuotendo un grande successo risultando la scopa lavapavimenti più acquistata negli ultimi mesi.

Vedi Predator in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Predator scopa ad acqua: cosa è e le sue caratteristiche principali

predator scopa ad acqua lavapavimenti

La scopa ad acqua Predator è dotata di un sistema di funzionamento del tutto innovativo che non prevede l’utilizzo di batterie e collegamenti elettrici, in quanto contiene un serbatoio collegato al manico e uno spruzzino regolabile per via di una speciale leva integrata nel manico.

Predator funziona alla perfezione per lavare ed igienizzare qualsiasi tipo di pavimento casalingo col semplice utilizzo di acqua corrente ed eventualmente l’aggiunta di un detersivo preferito, oli essenziali o igienizzanti. Semplicemente azionando la leva presente nel manico, l’acqua e il detergente usciranno automaticamente e sarà poi necessario passare la scopa sulla superficie che si desidera lavare.

Caratterizzata da un design moderno, lineare e altamente pratico, Predator facilita il movimento e riduce la fatica durante le pulizie, permettendo inoltre di raggiungere ogni angolo della casa grazie ad una testa pulsante in grado di ruotare fino a 180°.

La scopa ad acqua Predator utilizza unicamente panni in microfibra in quanto risultano ultra resistenti e possono essere riutilizzati più volte lavandoli comodamente in lavatrice, ma mantenendo sempre alta la loro efficienza.

Come funziona Predator e i suoi benefici

Uno dei grandi vantaggi della scopa ad acqua Predator consiste soprattutto nella sua comodità e facilità di utilizzo. Una volta assemblata seguendo le indicazioni presenti nel manuale d’uso, è necessario ricaricare il serbatoio con acqua e detersivo o igienizzante e successivamente premere la leva presente sul manico per azionare il getto dell’acqua direttamente sulla superficie da trattare.

La presenza del panno in microfibra garantisce un rispetto totale del pavimento e facilita l’asciugatura rendendola più rapida e inoltre può essere utilizzato anche per lavare pavimenti più porosi e rustici, come ad esempio i marciapiedi o il terrazzo, dove tendenzialmente si accumula uno sporco più resistente.

La scopa ad acqua Predator è quindi in grado di offrire una serie di vantaggi sotto diversi punti di vista: innanzitutto riduce notevolmente la fatica fisica e i tempi di pulizia, ma soprattutto i costi legati all’acquisto di detersivi e panni specifici, e al consumo di acqua ed elettricità.

In secondo luogo, essendo realizzata con materiali resistenti e leggeri garantisce una lunga durata nel tempo e semplifica il suo trasporto tra le diverse stanze e piani.

Inoltre questo innovativo dispositivo lavapavimenti ad acqua può essere utilizzato su diverse superfici, quali:

  • Pavimenti interni delicati e maggiormente a rischio di graffi (parquet in legno, marmo, mattonelle decorate)
  • Terrazzi
  • Superfici esterne come marciapiedi collegati alla propria abitazione.

I benefici che Predator è in grado di offrire possono dunque essere riassunti nei seguenti:

  • Dispositivo eco-friendly
  • Tempi di asciugatura notevolmente ridotti
  • Risparmio nei costi di corrente e nell’acquisto di detersivi
  • Elimina i germi e lo sporco più nascosto
  • Non contiene alcun prodotto chimico nocivo per la salute
  • Offre una totale sicurezza per bambini e animali domestici
  • Forma ergonomica, vaporizzatore e spruzzino regolabile che facilitano la pulizia
  • Adatto e delicato sui diversi tipi di pavimenti

Vedi Predator in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Pareri su Predator – Le opinioni dei clienti:

predator opinioni

Ora che son state analizzare le caratteristiche, la modalità d’uso e i vantaggi della scopa ad acqua Predator, è necessario considerare i pareri e le opinioni di alcuni clienti che hanno deciso di acquistare questo dispositivo e desiderano condividere la loro testimonianza per poter fornire ulteriori informazioni.

Michele D. racconta: Predator si è rivelato un acquisto davvero azzeccato e perfetto per me. Ho sempre fatto le pulizie di casa con piacere ma adesso riesco a farle in maniera più semplice e veloce. Trovo un’idea assolutamente geniale poter riutilizzare il panno in microfibra in quanto mi permette di risparmiare soldi nell’acquisto di stracci e inoltre garantisce costantemente un livello di pulizia veramente ottimo. Adesso pulisco il mio appartamento col minimo sforzo anche quando ho poco tempo, per cui lo consiglio veramente a tutti.

Mirella S. racconta: questa scopa lavapavimenti mi è stata regalata da mia figlia poiché spesso lamentavo dolori dovuti alle pulizie della casa dato che tendo ad affaticarmi in fretta per via dell’età. Da quando ho iniziato ad usare Predator riesco a lavare i pavimenti esterni e il terrazzo nelle stessa giornata senza sentirmi troppo stanca e ottenendo risultati eccellenti. Apprezzo molto il fatto che non ci siano fastidiosi cavi elettrici che spesso si annodano o posso risultare pericolosi. Ne sono davvero molto entusiasta.

Luca M. racconta: essendo uno studente universitario e vivendo da solo, spesso non ho tanto tempo da dedicare alla pulizia della casa ma per fortuna con l’aiuto della scopa Predator posso ora pulire il mio appartamento in maniera efficace e soprattutto veloce. Basta utilizzare solo della semplice acqua e detersivo ed in pochi minuti i pavimenti splenderanno come nuovi. Consiglio assolutamente, specialmente per chi si trova nella mia stessa situazione e ha poco tempo a disposizione!

Francesca O. racconta: avrei voluto scoprire Predator molto tempo prima! Una mia cara amica me ne ha sempre parlato molto bene finché non mi sono decisa anche io ad acquistarla e mi ha davvero conquistata. Adesso con la metà della fatica, del tempo e dei soldi spesi, ottengo dei risultati eccellenti mai avuti prima. Predator è super delicato sui miei pavimenti in legno parquet, non graffia e con poche semplici mosse lascia la superficie pulita e splendente.

Marco R. racconta: ho regalato questa scopa ad acqua a mia moglie per Natale e non l’ho mai vista così felice di fare le pulizie di casa! É capitato anche a me di provarla e devo ammettere che Predator garantisce una pulizia dei pavimenti veramente eccellente ed in tempi super ridotti. Mia moglie spesso usa degli oli essenziali o il tipico detergente per pavimenti diluito nell’acqua e ottiene un risultato sorprendente senza affaticarsi troppo.

Dove acquistare Predator e quanto costa

La scopa lavapavimenti ad acqua Predator è reperibile unicamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice e non è possibile trovare questo dispositivo nei normali negozi di elettrodomestici o accessori per la casa.

Per procedere al suo acquisto sarà necessario solamente compilare un modulo di contatto presente a fondo pagina e attendere la chiamata dell’operatore per confermare la recezione dei dettagli e procedere alla vendita di Predator. Una volta confermato, l’ordine verrà spedito e ricevuto nel giro di 1-2 giorni lavorativi e il pagamento si potrà effettuare direttamente col corriere al momento della consegna.

La scopa ad acqua Predator è al momento disponibile con uno sconto del 50% al costo di € 79.90 anziché € 119, senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva.

All’interno di ogni confezione si trova un kit contenente:

  • 1 scopa lavapavimenti Predator
  • 1 serbatoio per raccogliere l’acqua
  • 1 manico con leva
  • 1 testa di pulizia con doppio asse
  • 1 panno di microfibra lavabile

Si consiglia sempre di procedere all’acquisto di Predator unicamente attraverso la pagina internet ufficiale e di evitare l’utilizzo di siti e-commerce o website secondari che potrebbero al contrario vendere un dispositivo non originale e ad un prezzo maggiorato.

Vedi Predator in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento