Perfect Grass, tosaerba elettrico senza filo: funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Perfect Grass è la soluzione adatta per chi vuole dedicarsi alla passione del giardinaggio, vuole vedere in ordine il proprio prato, non vuole usare attrezzi complessi e non desidera spendere del tempo del denaro e della stanchezza inutile. Stiamo parlando di un taglia erba molto efficace, facilmente praticabile e poco costoso che permette di dare un immagine pulita al giardino di casa.

La sua maneggevolezza dipende molto dal suo peso estremamente leggero, infatti parliamo di soli 900 grammi, ma ha già conquistato il cuore di diversi giardinieri dilettanti grazie alle sue caratteristiche wireless e ricaricabili, alla potentissima batteria agli ioni di litio e all’asta telescopica, data in dotazione al momento dell’acquisto, che lo rende ancora più semplice da utilizzare.

Cos’é Perfect Grass e come funziona

perfect grass

Perfect Grass è l’innovativo tosaerba elettrico multifunzione dalla tipica forma di tagliabordi. Dando uno sguardo alle caratteristiche bechiche del prodotto bisogna subito segnalare le sue dimensioni, che sono 985 millimetri x 173 millimetri x 180 millimetri; l’asta telescopica di cui è dotato è allungabile, in base alle esigenze, da 70 centimetri a 90 centimetri, ed ha un’impugnatura ergonomica.

Il tipo di batteria è a litio con un voltaggio da 7,4 V e una capacità da 2000 mAh, e questa caratteristica permetterà di dire addio per sempre alle continue e fastidiose aggiunte di olio o benzina, che tra l’altro sono anche inquinanti. Ha una velocità pari a 10 mila giri in un minuto e la potenza massima è di 68 W.

Vi consentirà di praticare il vostro hobby da giardiniere senza dover disturbare i vicini di quartiere, infatti è molto silenzioso e la rumorosità è di 95 dB. Nel momento in cui acquisterete il prodotto, nella confezione troverete diversi accessori, tutti fondamentali per un utilizzo sicuro di Perfect Grass.

Nel pacco troverete un intero kit formato da : 1 Perfect Grass, 1 caricabatteria che richiede un utilizzo di 4 ore per avere la carica completa al massimo e che ha una lunghezza cavo pari a 1,8 metri. Quando il prodotto sarà completamente carico potrà essere utilizzato per 21 minuti consecutivi senza nessun vincolo.

Sempre all’interno del pacco ci sarà anche un cappuccio protettivo, che lo renderà pratico e sicuro e infine, in omaggio anche 24 fascette per cavi con misure 97,38 millimetri x 4,81 millimetri x 1,6 millimetri.

Vedi Perfect Grass in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi del tosaerba elettrico senza filo

Il taglia erba Perfect Grass, a differenza degli altri prodotti simili presenti sul mercato, ha delle caratteristiche che lo rendono unico. Innanzitutto non inquina in quanto è a batterie e non con benzina o miscele che potrebbero essere dannose per l’aria; è facile e veloce da usare, infatti non richiede particolari attenzioni per essere messo in uso.

E’ sicuro, infatti è dotato del cappuccio protettivo e di una barra di protezione; è regolabile grazie alla sua asta che può raggiungere dimensioni da 70 a 90 cm; ha un motore super potente, delle fascette zip ultra resistenti che verranno date in omaggio, la maniglia ergonomica ed infine, è fatto con prodotti indistruttibili, infatti è resistente a qualsiasi urto.

Come si utilizza?

Farlo funzionare è davvero un’operazione semplice che può essere messa in pratica da chiunque, anche dai meno esperti nel campo, grazie al suo carattere intuitivo. La sua semplicità è data anche dalla presenza delle fascette che sono la soluzione ottimale in quanto assicurano un lavoro continuativo senza fastidiosi avvolgimenti.

Non appena il prodotto vi arriverà a casa, bisogna metterlo in carica e quando, dopo circa quattro ore, sarà pronto potrete immediatamente utilizzarlo per curare ogni minima rifinitura del vostro giardino; inoltre la guida laterale trasforma il tagliabordi in un pratico tosaerba.

Vedi Perfect Grass in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze di chi ha provato Perfect Grass

perfect grass opinioni

Se ancora non siete completamente convinti, perché tutte queste promesse vi sembrano un sogno, allora vi riportiamo qui di seguito i diversi commenti rilasciati da clienti su varie piattaforme, così da mostrarvi che è tutta verità.

Innanzitutto leggiamo il commento di Luca, 46 anni che cita testualmente: ” Il giardino è la mia più grande passione. Mi piace tenerlo in ordine appena mi è possibile. Delle volte ho poco tempo a disposizione e questo non mi consente di pulirlo tutto, ma grazie al Tagliaerba Perfect Grass mi ritengo molto soddisfatto. Il motivo? Abbatte i tempi di esecuzione e velocizza la rasatura dei bordi. Comodo no?”

Possiamo anche leggere l’esperienza di Giovanni, uomo di 35 anni che ha affermato che la prima caratteristica che più l’ha colpito del prodotto è stata la sua dotazione, infatti l’ha trovata ampia e variegata, in modo da diversificare il suo utilizzo in giardino. Ad averlo colpito però è stato anche l’intero kit trovato nella confezione al momento dell’acquisto.

Sintetizzando in linea generale i centinaia di commenti rilasciati segniamo, tra i punti più commentati, la facilità d’uso, risparmio di fatica e denaro e tempo; tutti hanno apprezzato il peso leggero di soli 900 grammi, la potenza del motore ed infine anche la precisione del taglio. A stupire è anche la possibilità di avere un prodotto così efficace e ottimale, senza fare uso di benzina e miscele, avendo in questo modo anche un occhio di riguardo alla natura.

Dove si acquista Perfect Grass e quanto costa

Per completare l’acquisto di Perfect Grass è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e compilate l’apposito form. Per acquistarlo, le azioni da svolgere sono davvero semplici; infatti si dovrà compilare un determinato modulo fornendo informazioni personali come nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e numero civico, città e cap.

Sì mostrerà fondamentale inserire un numero telefonico valido e attivo, in quanto entro 24 ore dall’acquisto, verrete contattati da un operatore per definire ulteriori dettagli, confermare l’ordine eseguito e per far avvenire la spedizione direttamente all’abitazione che più preferite e all’orario che più desideriate.

Ancora per pochi pezzi, fino a esaurimento scorte, sarà attiva la promozione che permetterà di avere un Perfect Grass a soli 69,90 euro, a confronto del prezzo di mercato che è di 109 euro. I pezzi disponibili in magazzino non sono molti, a differenza della domanda che ogni giorno cresce di più, quindi non fatevi scappare questa opportunità di risparmio, ordinate il vostro attrezzo da giardinaggio e non ve ne pentirete.

Per quanto concerne il pagamento, avverrà in massima sicurezza, infatti potrete consegnare la somma di denaro direttamente al corriere al momento della consegna; inoltre, le spese di spedizione saranno completamente gratuite ed è compresa anche la clausola soddisfatti o rimborsati; se dopo averlo provato non siete estremamente contenti del vostro affare, potrete tranquillamente rinviarlo in dietro entro i primi 30 giorni dall’acquisto.

Vedi Perfect Grass in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento