Nuubu Cerotti Recensioni: Eliminano davvero le tossine dall’organismo? Benefici, opinioni e prezzo

Il detox è uno dei trend più in voga negli ultimi anni per quanto riguarda la cura del proprio corpo. Gli effetti benefici che un percorso detox offre a chi lo segue hanno dato il via alla nascita di svariati metodi per depurarsi: diete, frullati, bibite, essenziali e persino percorsi di meditazione.

Tra i metodi più innovativi spicca anche l’utilizzo di cerotti olidetox, una tipologia di cerotti che rilascia nel corpo sostanze naturali stimolando la depurazione del corpo e favorendo l’espulsione delle tossine. Uno dei cerotti più efficaci è Nuubu.

Nuubu cerotti detox: funzioni ed ingredienti naturali

nuubu cerotti detox

Nuubu è un cerotto plantare che, tramite l’utilizzo di erbe tradizionali giapponesi, promette di aiutare il corpo ad eliminare tutte le tossine e i prodotti di scarto del metabolismo prodotti, causa di stress e di problemi al flusso sanguigno. La lista di ingredienti dei cerotti Nuubu è composta unicamente da prodotti naturali, e privi di additivi chimici.

Tra questi figurano:

  • le foglie di nespolo: che fungono da antibatterico e trattengono i cattivi odori.
  • la tormalina, un minerale che oltre a velocizzare il percorso di disintossicazione ha comprovati effetti benefici sui reni e sul fegato.
  • il distillato di legno, agente assorbente di sudore e umidità, con tutte le rispettive tossine contenute in essi.
  • l’anione, ossigenante per il sangue e utile a ristabilire il corretto ph della pelle.
  • l’aceto di bambù, che favorisce la digestione e migliora la salute intestinale.
  • la houttuyia cordata, una pianta i cui effetti combattono l’obesità e proteggono da batteri e virus.
  • Presenti anche destrina come ingrediente di supporto e vitamina C.

Vedi Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Gli effetti degli accumuli di tossine

Un accumulo eccessivo di tossine nel nostro corpo porta a una serie di conseguenze negative sia fisiche che psicologiche.
Non è raro, infatti, ritrovarsi ad essere inspiegabilmente irritabili, con continui mal di testa e problemi a dormire. È possibile riscontrare addirittura cambiamenti evidenti nel proprio fisico, con un aumento di peso ingiustificato, ricorrenti dolori muscolari, problemi alla pelle e episodi di costipazione. Tutto ciò porta conseguentemente a esaurimenti nervosi e in genere ad una foschia mentale alla quale non si riesce a dare una spiegazione plausibile.

I benefici che Nuubu apporta alla salute

I cerotti Nuubu si occupano di questi problemi, andando ad agire sulla causa. Tramite l’eliminazione di queste tossine, Nuubu riesce ad alleviare lo stress prodotto da uno stile di vita frenetico e in continuo movimento, con tutti i risvolti sul fisico che questo provoca. Con la riduzione dello stress viene ristabilito un ciclo di sonno corretto e salutare: eliminando gli scarti nocivi dal proprio corpo ritornerete a dormire beatamente. Inoltre, grazie alle foglie di nespolo e al distillato di legno presenti tra gli ingredienti, si andranno ad eliminare i cattivi odori che spesso i piedi emanano.

Nuubu: come si usano questi cerotti detox per piedi?

Il corretto utilizzo dei cerotti Nuubu è semplicissimo ed è inoltre spiegato passo passo sul sito ufficiale. Innanzitutto, è necessario lavare accuratamente i piedi, specialmente nella parte bassa. Il cerotto va applicato sulla parte centrale del piede, facendo particolare attenzione che la parte morbida faccia pieno contatto con la pianta del piede. Dopo aver fatto ciò basta attendere dalle 6 alle 8 ore che i cerotti facciano il loro effetto.

Passato questo periodo, rimuovere i cerotti e risciacquare i piedi accuratamente. Il piede non è l’unica zona in cui si possono applicare i cerotti: qualsiasi parte del corpo va bene, purché i cerotti aderiscano abbastanza da permettere agli ingredienti benefici contenuti al loro interno di entrare a contatto adeguatamente col corpo per rimuoverne le tossine.

Vedi Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa ne pensa chi ha provato Nuubu? Recensioni e opinioni dei clienti:

Se si cerca un po’ online si possono trovare centinaia di recensioni e opinioni sui cerotti Nuubu. Quello che colpisce subito è come la stragrande maggioranza di queste recensioni siano pienamente positive, con clienti che vantano miglioramenti incredibili da quando hanno iniziato ad utilizzarli. E tutto ciò nonostante non sia mai stata comprovata l’efficacia dei cerotti detox da parte della comunità scientifica.

Nonostante ciò i commenti positivi fioccano, e ne sono abbastanza da poter affermare che questi prodotti funzionano, anche senza alcuna conferma o smentita da parte della scienza. Riportiamo qui alcuni di questi commenti:

nuubu cerotti recensioni

Deborah, 3ì29 anni.

”Inizialmente non riponevo la minima fiducia verso questi cerotti, poiché buona parte di quello che riguardava il detox venduto online si rivelava inutile. Mi sono dovuta ricredere totalmente, i Nuubu sono davvero fantastici! Nonostante portassi avanti la vita di tutti i giorni mi sentivo sempre più rilassata, meno stressata, con più energie, tanto che c’ho messo un po’ a realizzare che fosse proprio merito loro. Sono al secondo pacco acquistato e sicuramente non sarà l’ultimo”

Paolo, 48 anni.

”Un’amica di mia moglie glieli ha regalati un po’ per scherzo, un po’ perché la vedeva sempre nervosa, ma mia moglie scettica com’è non li ha neanche aperti. Ho iniziato ad usarli giusto per provare ed è stata la cosa migliore che potessi fare. Da quando li utilizzo tanti acciacchi che mi portavo appresso sono spariti e ora mettermi i cerotti Nuubu è la prima cosa che faccio non appena torno a casa da lavoro. Subito dopo aver lavato i piedi ovviamente.”

Paola, 56 anni.

”Facili da mettere, facili da togliere, profumano tantissimo e sono davvero comodi, tanto da non sentirli quando li hai indosso.
Una piacevolissima sorpresa, è bello sapere che tra tanti prodotti inutili che si spacciano per miracolosi ce n’è uno che mantiene le promesse che fa. Sono anche economici, li ho presi in’offerta e li ho pagati pochissimo, pienamente soddisfatta!”

Modalità d’acquisto e prezzo:

Attualmente questi cerotti detox non sono disponibili in farmacia o in erboristeria, ma sono acquistabili soltanto presso il sito ufficiale del produttore www.nuubu.it. Per acquistarli basterà recarsi sul sito web, compilare un breve form con i dati anagrafici e l’indirizzo email e inserire i dati corrispondenti al metodo di pagamento che si vuole utilizzare.

Da lì vi arriverà l’email di conferma dell’ordine e i cerotti vi verranno spediti direttamente a casa senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione. Comoda la possibilità di poter pagare con diversi metodi di pagamento, incluse sia carte che account Paypal. In definitiva i cerotti detox Nuubu si presentano come un prodotto molto interessante, che ad un costo minimo promette di risolvere tanti problemi che al giorno d’oggi affliggono le persone, riducendo lo stress accumulato e donando loro un meritato relax e un corpo privo di tossine.

Se i cerotti detox Nuubu stanno andando così a ruba lo devono anche grazie ai prezzi estremamente ridotti, con una strategia di mercato che punta alla vendita di massa con markup molto basso. Ogni pacco contiene 10 cerotti e attualmente sono presenti 4 offerte: un pacco a 59 euro, due pacchi a 113 euro, tre a 153 e quattro a 186. In questo periodo è presente però un vantaggiosissimo sconto a tempo del 70%, tagliando i prezzi rispettivamente a 17,95 euro per il pacco singolo, 34 per il pacco da due, 46 per quello da tre e 56 per quello da quattro, che è anche quello più popolare per ovvie ragioni.

Vedi Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento