Neck Ring Plus è un truffa o funziona veramente? Recensione con opinioni, testimonianze e prezzo ufficiale

Neck Ring Plus è un innovativo massaggiatore elettrico che è in grado di rilassare e massaggiare diverse parti del corpo grazie a impulsi elettromagnetici a bassa frequenza. Agisce direttamente in zone chiave di collo e schiena sia con un massaggio individuale (concentrato su una determinata area del corpo), sia simultaneo (trattamento di collo, spalle e schiena nello stesso momento), garantendo un’immediata sensazione di benessere. Questo dispositivo allenta le tensioni muscolari grazie a 6 differenti tipi di massaggio e a 16 livelli d’intensità adatti alle diverse esigenze personali.

Neck Ring Plus aiuta quindi a distendere la fascia muscolare di collo, spalle e schiena diminuendo i dolori o i semplici fastidi causati da attività quotidiane, professionali, sportive e da una postura non corretta.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Principali caratteristiche di Neck Ring Plus

neck ring plus massaggiatore collo e schienaNeck Ring Plus è realizzato in materiali di alta qualità come l’acciaio e il sistema ABS; presenta 2 elettrodi, protetti da adesivi, che riescono a inviare impulsi elettromagnetici a bassa frequenza nelle zone doloranti o semplicemente indolenzite.

Il dispositivo ha la forma di una fascia ad U regolabile, dal design moderno ed ergonomico, che viene posizionata attorno all’area del collo mentre i due elettrodi vengono applicati nella zona del corpo che si desidera massaggiare. La fascia è leggera e adattabile tanto che può essere utilizzata indifferentemente da uomini e donne, dalla maggiore età in poi.

La versatilità di questo dispositivo è dimostrata dal fatto che gli elettrodi possono essere applicati, oltre che su collo, spalle e schiena, anche su addome, braccia, glutei, gambe e cosce a seconda delle singole necessità personali.

Neck Ring Plus si dimostra semplice da usare a casa, ma anche da trasportare in viaggio infatti, grazie alle sue ridotte dimensioni è possibile riporlo in valigia o in borsa. L’utilizzo in viaggio è facilitato anche dal sistema di alimentazione a batteria.

La manutenzione del dispositivo è molto semplice infatti è sufficiente, dopo ogni utilizzo, pulire Neck Ring Plus e i suoi elettrodi con un panno leggero.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Neck Ring Plus: Tutti i benefici del massaggiatore più venduto in Italia

Neck Ring Plus apporta benefici a collo, spalle e schiena in presenza sia di preesistenti patologie (diagnosticate da un medico) sia di fastidi occasionali. Se usato correttamente, questo strumento è un valido supporto al benessere della muscolatura di collo e schiena.
In generale, aiuta il benessere fisico e mentale, riduce i dolori come cervicali, mal di schiena e mal di spalle, allenta la tensione e la rigidità, e aiuta a migliorare la motricità articolare e la postura.

L’azione meccanica dell’impulso elettrico stimola il sistema nervoso riducendo lo stress e aiutando a trovare l’equilibrio nella vita, proprio come una terapia di Agopuntura.

Neck Ring Plus coadiuva le terapie mirate, l’alimentazione e lo stile di vita sani e la postura corretta verso il raggiungimento del benessere generale.

Dove acquistarlo e quanto costa

Neck Ring Plus può essere acquistato sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice o nel sito sui massaggiatori per cervicale. Per l’acquisto del dispositivo è necessario compilare un semplice modulo di ordinazione con i propri dati personali (nome, cognome e indirizzo) e numero di telefono. Attualmente è possibile acquistarlo usufruendo di una promozione a soli 59,90 € invece di 89,90 €. Il pagamento si effettua alla consegna (completamente gratuita) che avverrà in tutta Italia tramite corriere.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni di esperti

Stando alle ricerche incrociate nei forum di settore, Neck Ring Plus ha un tasso di soddisfazione elevato: 96 su 100. Inoltre, è consigliato dalle migliori associazioni di fisioterapisti del mondo. Sul web si trovano diverse opinioni di esperti e specialisti del settore che dopo aver testato per primi il funzionamento di questo dispositivo sui loro pazienti si dicono piacevolmente sorpresi. Ne vengono riportate due per brevità: “Il prodotto funziona e non ha controindicazioni, può essere usato da tutti coloro che vogliono trovare benessere e rilassamento, per un’azione massaggiante che porta benefici a tutto il corpo: il risultato è davvero sorprendente”, e ancora: “Può essere utilizzato per ridurre le tensioni muscolari nel collo, nelle spalle e nella schiena. Agisce in maniera profonda senza effetti collaterali. Poi è molto comoda da utilizzare”

Recensioni dei consumatori che utilizzano Neck Ring Plus

Stando al web, per i consumatori il prodotto ha un tasso di soddisfazione decisamente alto: 4,7 su 5. Molti consumatori hanno provato Neck Ring Plus lasciando le loro recensioni online. Da esse si evince che Neck Ring Plus non deve essere considerato una cura miracolosa, ma sicuramente aiuta a raggiungere il benessere della muscolatura, soprattutto di collo e schiena. Claudia scrive: “soffro di cervicale ed ho provato diversi prodotti, tra cui anche il massaggiatore per collo. Da una sensazione di caldo che penetra all’interno della pelle, andando ad alleviare il dolore. Lo consiglio.”

Serena lamenta un continuativo e fastidioso dolore al collo che non le permette di dormire; dopo aver provato Neck Ring Plus, scrive così: “devo dire che si è rivelato un prodotto fantastico e finalmente ho eliminato tutte le tensioni muscolari e lo stress. Consigliatissimo anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo”. Sabrina ne consiglia l’utilizzo continuativo per avere i primi vantaggi: “Devo dire che all’inizio non riscontravo nessun beneficio, poi utilizzando per una sessione di quindici minuti al giorno ho iniziato ad avvertire i primi miglioramenti. Nella norma lo consiglio.” Selvaggia riporta: “ho trovato il regalo perfetto per il mio papà; si lamentava sempre di avere dolori alla schiena che gli impedivano di muoversi come voleva, e con questo massaggiatore ha risolto! Si sente molto meglio e molto più attivo. Naturalmente ora lo uso anche io!”.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento