Moleculica crema viso: Idrata e ringiovanisce la pelle? Testimonianze, opinioni delle donne e il prezzo

Sei alla ricerca di una crema che idrati e ringiovanisca il tuo viso? oggi ti presentiamo Moleculica, una crema straordinaria dagli effetti sicuri e provati che saprà ringiovanirti e renderti bella in ogni occasione.

Vedi Moleculica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Che cosa è Moleculica crema viso

moleculica crema viso

Moleculica è la crema viso anti-age che permette di contrastare i segni del tempo. Questo è possibile grazie alla sua specifica formula a base di peptidi, ovvero le molecole proteiche indispensabili per la sintesi di collagene ed elastina. Invecchiando il numero di peptidi diminuisce, la produzione di collagene cala gradualmente e sulla pelle iniziano a comparire le prime rughe.

Moleculica, grazie all’apporto esterno di peptidi, è la prima crema capace di riparare la pelle dall’interno. La sua formula brevettata è profondamente efficace nel contrastare l’invecchiamento della pelle. I componenti attivi di Moleculica sono in grado di riconoscere i cambiamenti dovuti all’età, attivando così la sintesi delle proteine in grado di rigenerare la pelle a livello molecolare.

La crema viso Moleculica compie ben cinque azioni: leviga le rughe, uniforma il colorito, rassoda l’ovale, riduce la sensibilità e nutre la pelle mantenendola idratata. Grazie alla sua formula può essere utilizzata anche dalle pelli sensibili ed esigenti.

Come si applica?

Moleculica si applica dopo aver deterso accuratamente il viso ed eliminato i residui di trucco. Si procede stendendo una piccola dose di prodotto su viso, collo e décolleté applicando la crema con delicati movimenti circolari, senza tirare la pelle. Per ottenere effetti duraturi nel tempo è consigliabile applicare Moleculica ogni giorno.

La sua texture leggera la rende perfetta per essere utilizzata anche come base trucco, non unge e non appesantisce la pelle donandole il giusto grado di idratazione di cui ha bisogno. Prima dell’applicazione del prodotto, si può procedere con un leggero peeling esfoliante, per eliminare le cellule morte e preparare la pelle alla stesura della crema.

E’ consigliabile effettuare il peeling non più di due volte a settimana. Il prodotto è adatto a diverse fasce d’età, può essere utilizzato infatti sin dalla comparsa delle prime rughe sottili, ma è anche in grado di attenuare i segni del tempo più profondi.

Vedi Moleculica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti a composizione naturale

All’interno della crema viso Moleculica troviamo una formulazione basata su cinque ingredienti fondamentali per mantenere la pelle giovane. La sua formula, dermatologicamente testata e 100% naturale, contiene i seguenti attivi: i peptidi, ovvero complessi peptidici in grado di stimolare la sintesi di collagene ed elastina, prevenendo così il rilassamento cutaneo e il cedimento del contorno del viso.

Il collagene, ovvero la proteina strutturale che rassoda l’ovale del viso e mantiene la pelle densa e tonica: ha un’azione riempitiva ed è fondamentale per sorregge i tessuti; l’acido ialuronico, che è in grado di donare alla pelle la giusta compattezza tipica della giovinezza ed è importantissimo poichè permette di mantenere l’epidermide al giusto grado di idratazione eliminando la sensazione di pelle che tira e la secchezza cutanea; il retinolo che accelera il turn-over cellulare e, stimolando la produzione di collagene, rende la pelle uniforme, prevenendo la formazione delle rughe e attenuando quelle già presenti.

Il retinolo inoltre è adatto alle pelli grasse e con tendenza acneica in quanto schiarisce le macchie e previene la comparsa di brufoli e imperfezioni. All’interno della crema troviamo inoltre il burro di Karitè ricco di antiossidanti, di vitamina E che contrasta i radicali liberi e di vitamina A che combatte le rughe. Il burro di Karitè è in grado di idratare la pelle rendendola liscia e morbida, senza però appesantirla o lucidarla.

Benefici nell’utilizzo di Moleculica crema viso

L’effetto lifting della crema viso Moleculica è visibile dopo quattro settimane di utilizzo. Dopo una settimana si può notare come le rughe sottili del contorno occhi spariscano. La pelle risulta molto più idratata e la sensazione di pelle che tira scompare.

Alla seconda settimana di utilizzo migliora il colorito della pelle, che appare più luminosa e le imperfezioni sono minimizzate.
Dopo tre settimane di utilizzo si ha una pelle più elastica e compatta, con una carnagione rinnovata. In quattro settimane l’ovale del viso è più definito, le rughe profonde sono nettamente attenuate e la pelle appare più elastica.

Vedi Moleculica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni su Moleculica

moleculica opinioni recensioni

Maria Varello, estetista con 12 anni di esperienza consiglia la crema viso Moleculica alle sue clienti. Spiega che le donne che si recano da lei spesso vogliono sbarazzarsi delle rughe e prolungare la loro giovinezza. Negli anni, le tecniche consigliate sono cambiate: dove prima si agiva con punture di bellezza, ora si preferisce trattare con creme a base di peptidi.

Maria Varello consiglia la crema da giorno Moleculica poiché il suo complesso peptidico unico supera non solo i suoi analoghi, ma anche le iniezioni di botulino e acido ialuronico. La formula brevettata del complesso attiva la capacità delle cellule della pelle di essere riparate e rigenerate, aumenta la sintesi di collagene, elastina, acido ialuronico, glicosaminoglicani, neutralizza i radicali liberi, regola la risposta immunitaria della pelle e migliora il colorito.

Moleculica avvia il rinnovamento della pelle a livello molecolare, che consente di ottenere i primi risultati visibili già dopo pochi giorni di trattamento. Moleculica è la scelta migliore per preservare la bellezza e prolungare la giovinezza.

La crema Moleculica è diventata il segreto della giovinezza di molte donne, che sono rimaste positivamente colpite dalla sua efficacia. Ecco cosa dice chi l’ha provata.

Irene (35 anni) – dopo aver speso soldi in moltissime creme è arrivata a valutare la possibilità di intervenire chirurgicamente. Quando ha provato Moleculica ha notato un forte miglioramento, ora utilizza solo questo prodotto.

Marina (24 anni) – ha la pelle mista, soggetta allo sviluppo di brufoli e imperfezioni ma tendente anche al secco con problemi di desquamazione durante la stagione fredda. Da quando utilizza Moleculica le imperfezioni si sono attenuate, la sua pelle ha il giusto livello di idratazione e il colorito risulta più omogeneo.

Elena (43 anni) – ha provato la crema Moleculica dopo averne sentito parlare da un’amica. Dopo tre settimane i segni del tempo del contorno occhi si sono ridotti, le rughe attenuate. La sua pelle è perfettamente idratata e non appesantita, ciò le permette di utilizzare la crema Moleculica anche come base per il make-up quotidiano.

Veronica (28 anni) – ha una pelle molto esigente, soggetta a imperfezioni e macchie. Dopo qualche settimana di utilizzo le discromie sono diventate meno evidenti e il colorito è più uniforme. Le prime rughe sottili sono scomparse.

Dove si acquista la crema viso Moleculica e quanto costa

La crema viso Moleculica può essere acquistata in offerta speciale soltanto dal sito ufficiale. Sarà sufficiente inserire il proprio nominativo e un recapito telefonico. Verrete contattati da un operatore per concordare i dettagli. Riceverete il vostro ordine comodamente a casa.

La crema viso Moleculica è attualmente viene venduta in una pratica confezione contenente 50 ml di prodotto, la dose perfetta per un mese di trattamento. In questo momento sul sito troverete una fantastica offerta che vi permetterà di acquistare al prezzo vantaggioso di 49 €, anzichè 98 € un cofanetto composto da 3 prodotti: crema viso giorno, crema viso notte e maschera viso.

Vedi Moleculica in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento