Parrucca Menina Bonita: Funziona bene? Si trova su Amazon? Recensioni, opinioni e sito ufficiale

Molti possono essere i motivi che spingono una donna a decidere di indossare una parrucca: il desiderio di poter cambiare radicalmente look ogni volta che lo si desideri, la necessità di coprire una caduta temporanea dei capelli, una sfortunata calvizie femminile prematura oppure, banalmente, un errore irreparabile di taglio o tinta. Fino ad oggi, però, la scelta di indossare una parrucca non era mai stata una decisione semplice da prendere: molti prodotti presentano scarse qualità estetiche e di realizzazione, mentre le parrucche migliori possono risultare anche molto costose.

Alcuni modelli poi sono palesemente posticci o risultano difficilmente indossabili, altri infine lasciano intravedere le mollette di fissaggio o tracce di colla sulla cute che risultano di difficile rimozione. Da oggi, tutto questo cambia. L’azienda ha infatti brevettato e prodotto Menina Bonita, la prima parrucca perfettamente realistica che non necessita né di colla, né di mollette per essere fissata, messa in vendita ad un prezzo accessibile davvero a chiunque. Vediamo di spiegare più nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali di questa parrucca così rivoluzionaria.

Vedi Menina Bonita in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Menina Bonita e come funziona

menina bonita

Menina Bonita – che in lingua portoghese significa letteralmente “bella ragazza” – è una parrucca di nuova generazione. A prima vista appare come una folta e lunga chioma di capelli, mentre all’interno, a differenza delle parrucche tradizionali, non presenta mollette di fissaggio. Si fissa con la colla, penserete voi. Neppure. Menina Bonita viene appuntata alla cute semplicemente mediante un filo elastico, trasparente, completamente invisibile.

Basterà – se necessario – legare i vostri capelli in un chignon basso o in una coda di cavallo morbida per procedere all’applicazione della parrucca che dovrà essere inserita a partire dalla zona frontale e fatta aderire bene alla cute mediante una leggera pressione. Una volta sistemata e posizionata, andrà fissata alla testa mediante un sottile cappio di bava elastica. Il gioco è fatto: in pochi minuti potrete avere una capigliatura tutta nuova, lucente e perfetta che risulterà assolutamente naturale, come se si trattasse dei vostri capelli naturali.

Caratteristiche fondamentali

Menina Bonita è una parrucca totalmente realizzata a mano, secondo le migliori tecniche artigianali. Composta esclusivamente di capelli veri, accuratamente selezionati, senza inserimenti posticci di crini plastici o finti, risulta una seconda chioma assolutamente realistica e naturale. Anche la cuffia interna è prodotta con materiali di altissima qualità, dermatologicamente testati e completamente anallergici, che vi permetteranno di indossarla anche se soffrite di cute sensibile o siete soggetti ad irritazioni ed arrossamenti.

Non prevede uso nè di colla, nè di mollette per essere fissata alla testa, cosa che ne aumenta notevolmente la portabilità e la facilità di applicazione e rimozione. Data l’alta tollerabilità dei materiali e la leggerezza del peso, permette di venire indossata in maniera continuativa anche per molte ore, senza provocare fastidiosi pruriti o eccessiva sudorazione.

Vedi Menina Bonita in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Colori disponibili e texture

Menina Bonita è proposta in quattro colorazioni diverse, estremamente naturali e ricche di sottili sfumature cromatiche dovute all’assemblaggio di numerosi crini di tinte leggermente diverse che le donano riflessi davvero naturali. Potrete scegliere, in base al vostro gusto o desiderio personale, carnagione e pigmentazione delle sopracciglia, tra: biondo caldo, castano chiaro, castano scuro e nero deciso. La quantità di crini è notevole, per cui la chioma risulta molto folta, consistente e voluminosa. Ideale dunque per tutte le donne che, avendo capelli ultra fini e dotati di poca vitalità, desiderino, anche solo per una sera, vedersi con una chioma più folta e voluminosa.

Menina Bonita si presenta come una parrucca professionale, lunga circa fino a metà schiena: ciò vi permetterà di poter procedere a qualsiasi tipo di acconciatura, anche la più elaborata. Potrete infatti trattare i capelli di Menina Bonita come fareste normalmente con i vostri capelli naturali: tirarli in una coda di cavallo, avvolgerli in uno chignon oppure intrecciarli. Potrete, infine, scegliere tra la texture liscia o quella leggermente ondulata.

Benefici e vantaggi rispetto alle parrucche tradizionali

Menina Bonita, dunque, è una parrucca da donna professionale, di altissima qualità. Rispetto alle parrucche tradizionali presenta una quantità maggiore di capelli che le dona un aspetto voluminoso e piuttosto folto, ideale anche per coloro che soffrano di diradamento ed indebolimento dei capelli, alopecie o anche solo di una momentanea o parziale caduta dei capelli. La scelta di ogni singolo capello avviene con la massima attenzione per qualità e colorazione, mentre il fissaggio dei capelli alla parte sintetica interna viene eseguito artigianalmente.

I crini utilizzati sono esclusivamente veri, con esclusione totale di materie plastiche e artificiali. Questo dona alla parrucca una lucentezza e brillantezza davvero eccezionali, tanto da rendere impossibile riconoscere che si tratti di un toupet. La caratteristica principale e più innovativa, come si è detto, risiede proprio nella modalità di applicazione alla cute che non necessita di alcun prodotto fissante. Tutto questo fa in modo che la parrucca Menina Bonita risulti estremamente leggera e comoda, facendoti sentire libera, leggera ed in perfetto ordine.

Risultando completamente realistica, sarà impercettibile sia alla vista che al tatto. La parte interna, realizzata in materiali completamente atossici, permetterà la traspirazione del cuoio capelluto e della cute, evitando pruriti, sfoghi cutanei e aumento della sudorazione. Essendo poi una parrucca completamente realizzata con capelli veri, potrete trattarla come se fosse una chioma naturale: legarla ed acconciarla oppure procedere a pieghe con piastre liscianti o ferri arricciacapelli, senza alcun rischio di rovinarla o bruciarla.

Vedi Menina Bonita in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lavaggio e manutenzione

Menina Bonita vi verrà recapitata insieme ad una custodia chiudibile che vi permetterà di proteggerla e riporla nei momenti di inutilizzo, oppure di trasportarla comodamente ovunque andiate. Potrete lavare la vostra parrucca utilizzando un qualsiasi shampoo delicato e asciugarla mediante il phon o il diffusore impostati a media temperatura, procedendo come per una normalissima messa in piega.

Opinioni e recensioni delle consumatrici

A riprova di tutto questo, vi invitiamo a fare qualche veloce ricerca online: potrete direttamente leggere le recensioni e le opinioni di chi abbia già acquistato Menina Bonita, verificato le sue qualità e goduto di tutti i vantaggi dell’indossare una parrucca del genere. Tra chi era abituato a spendere cifre importanti per applicare le extension e chi, invece, da anni era alla ricerca di una parrucca semplice da fissare e che non richiedesse particolari abilità tecniche per rimanere ben salda, tra chi ancora ne sottolinea le qualità realistiche e l’altissima tollerabilità sulla cute, potrete verificare di persona come questa speciale parrucca rappresenti davvero una grandissima rivoluzione nell’ambito dei capelli posticci.

Dove acquistare Menina Bonita e prezzo ufficiale

Non stupitevi di non trovare Menina Bonita sui siti generici di e-commerce. Il produttore, per ora, si è riservato il diritto esclusivo alla vendita. Dovrete perciò collegarvi al sito ufficiale per assicurarvi l’originale Menina Bonita. Vi sarà sufficiente compilare il modulo d’acquisto, inserendo i vostri dati personali ed un recapito telefonico per venire in breve tempo ricontatti dal servizio clienti, con il quale vi accorderete su pagamento e consegna.

Il servizio clienti è inoltre attivo anche per rispondere a domande e chiarire dubbi circa l’utilizzo e la manutenzione, il lavaggio e l’asciugatura della parrucca. Per quanto riguarda il prezzo d’acquisto, vi informiamo che in questo momento è stata attivata una promozione davvero eccezionale: potrete infatti acquistare Menina Bonita ad uno prezzo scontato del 40%, ovvero € 59,90 anziché €99,90. Si tratta di un’offerta imperdibile che vi permetterà di indossare una parrucca innovativa, completamente anallergica e di qualità realistiche eccezionali, ad un prezzo più che conveniente.

Vedi Menina Bonita in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento