Maxi Snake tubo da giardino estendibile: Come funziona? Recensione, opinioni, vantaggi e dove comprarlo

Difficoltà nell’innaffiare il giardino in ogni suo angolo? Nessuna paura! Da oggi c’è Maxi Snake, un rivoluzionario tubo per l’acqua che occupa poco spazio ma all’occorrenza raggiunge una lunghezza massima di oltre 22 metri. Ecco che cos’è e come si possono sfruttare tutte le sue potenzialità.

Cos’è Maxi Snake

maxi snake pompa da giardino estensibile

Maxi Snake è a prima vista il classico tubo di gomma che viene utilizzato per portare l’acqua ovunque. In realtà si tratta di un prodotto innovativo, realizzato con un materiale speciale che si chiama elastomero e che consente al tubo di allungarsi a contatto con l’acqua: quando si apre il rubinetto dell’acqua e il liquido scorre al suo interno, il tubo si allunga passando da 7,5 metri a 22,5, la misura perfetta per portare l’acqua in qualsiasi zona del terrazzo o del giardino.

Quando il liquido smette di scorrere, il tubo riprende immediatamente le dimensioni originarie, diventando così comodo da poter essere arrotolato sul supporto originale che viene fornito insieme alla confezione d’acquisto. L’elastomero è molto resistente, non si deforma sotto il sole, resiste a climi particolarmente rigidi o molto caldi. È quindi un tubo multifunzionale che può far arrivare l’acqua dove si desidera, senza alcuna difficoltà e senza troppi ingombri, tipici dei classici tubi per l’acqua.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona?

Il funzionamento di Maxi Snake è semplice perché, di base, si tratta di un tubo per l’acqua. Quando si acquista il prodotto, nella confezione oltre al tubo si trovano anche due connettori e un erogatore. Per metterlo in funzione non si deve fare altro che attaccare l’erogatore con il primo connettore e utilizzare il secondo per agganciare Maxi Snake al rubinetto dell’acqua.

In questa fase il tubo sembra abbastanza corto ma non appena si attiva l’acqua ecco che avviene la magia: l’elastomero si allunga e il tubo raggiunge una dimensione più che triplicata, adatta per poter far arrivare l’acqua in qualsiasi zona del giardino, anche quella più lontana dal rubinetto. Il tutto avviene in modo immediato, quindi non occorre effettuare lunghe preparazioni o dover aspettare tempo. Appena terminato il suo utilizzo, il tubo torna nella sua dimensione naturale e può facilmente essere riposto senza pericolo di inciampo.

Caratteristiche del tubo da giardino estedibile Maxi Snake

La sua caratteristica principale è ovviamente quella di allungarsi, ma sarebbe riduttivo relegare Maxi Snake solo a questo. Il materiale con il quale è realizzato, infatti, è molto resistente ed è in grado di resistere a qualsiasi pressione, sia interna che esterna. Per testare la sua robustezza, in laboratorio il tubo è stato sottoposto alla pressione di un camion: il tubo è stato posto a terra e un camion pieno lo ha schiacciato nella sua marcia.

Ebbene, dopo il passaggio del mezzo meccanico, Maxi Snake è ritornato esattamente al suo aspetto naturale, senza spaccarsi né creparsi. Un’altra caratteristica particolare è quella relativa ai connettori che sono stati realizzati con la tecnologia anti goccia: grazie ad un innovativo sistema di guarnizioni, si adattano perfettamente sia al tubo che al rubinetto, evitando di perdere anche una sola goccia d’acqua. Maxi Snake è fatto per durare nel tempo e per mantenere sempre inalterate le sue caratteristiche.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I benefici e vantaggi di Maxi Snake

Mazi Snake permette di far arrivare l’acqua ovunque si desideri. Il tubo si allunga all’occorrenza ma quando non è in utilizzo ha delle dimensioni davvero molto contenute, tante da poter essere conservato senza alcuna difficoltà anche in un cassetto oppure in un ripiano dell’armadietto degli attrezzi.

Acquistando Mazi Snake non sarà necessario avere nessun altro attrezzo per curare il proprio giardino ma anche per far arrivare l’acqua ovunque si desideri: le dimensioni di questo prodotto sono talmente grandi che sono vari gli utilizzi per cui si può sfruttare. Tanti clienti dichiarano che è perfetto per far arrivare l’acqua anche da un primo o secondo piano fino al cortile, così da lavare l’auto oppure innaffiare le aiuole condominiali. Insomma, non ci sono limiti al suo utilizzo e può davvero soddisfare tante necessità differenti.

Perché comprarlo?

Prendersi cura delle piante del terrazzo o del giardino è un’attività rilassante che però può trasformarsi in un incubo se non si hanno gli attrezzi giusti. Quando si desidera innaffiare le piante, ad esempio, è il rubinetto è troppo lontano, si finisce con l’utilizzare contenitori di plastica, pesanti e ingombranti poi da conservare. In questo modo anche una semplice attività come la cura del giardino diventa faticosa, lunga e tediante e spinge più di una persona a lasciare le piante abbandonate a se stesse. Con Mazi Snake, invece, tutte le difficoltà vengono azzerate: è un prodotto facile da usare, efficace e soprattutto talmente comodo che può essere portato anche in vacanza perché occupa pochissimo spazio in valigia e può garantire utilizzi differenti, davvero per ogni occasione. Inoltre è molto conveniente e consente di non sprecare l’acqua, risorsa molto importante e anche costosa.

Maxi Snake si trova su Amazon?

Per tutti coloro che si stanno domandando dove possa essere acquistato Maxi Snake c’è una specifica molto importante da fare: il tubo si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale. Come mai non si trova su Amazon e altre piattaforme di e-commerce? La casa madre ha fatto una precisa scelta commerciale, per ovviare alle difficoltà causate dalla presenza di molti prodotti concorrenti, imitazioni di Maxi Snake che si spacciano come originali.

Poiché questi articoli ovviamente non garantiscono i medesimi risultati del vero Maxi Snake, allora sono stati eliminati tutti gli intermediari di vendita per garantire agli utenti la sicurezza di investire i propri soldi nel prodotto originale. Questa scelta, inoltre, consente alla casa di produzione di poter risparmiare sulle commissioni di vendita e di conseguenza la rende in grado di offrire forti sconti e promozioni molto interessanti per l’acquisto del prodotto.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Maxi Snake funziona bene? Recensioni e opinioni dei consumatori

Leggendo le opinioni che i clienti che hanno già provato Maxi Snake hanno voluto lasciare in rete non c’è ombra di dubbio: tutti quelli che lo hanno acquistato e lo utilizzano da un po’ concordano nel considerarlo un prodotto innovativo, all’altezza delle aspettative. Ovviamente l’elemento più citato è la sua capacità di allungarsi ma anche il fatto che abbia una resistenza incredibile, in grado di fargli superare indenne qualsiasi sollecitazione sia interna che esterna.

I racconti più interessanti sono quelli che riguardano gli utilizzi innovativi del prodotto: tutti lo usano per innaffiare le piante ma qualcuno addirittura per creare una sorta di doccia sul terrazzo, nelle giornate più calde. In generale, però, al di là dell’utilizzo che ne viene fatto, i clienti sono molto soddisfatti, lo considerano un prodotto dall’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo e soprattutto ne consigliano l’utilizzo a chiunque, vista la flessibilità di utilizzo.

Modalità d’acquisto e Prezzo

Come già detto, Maxi Snake può essere acquistato solo sul sito ufficiale. Qui l’utente interessato troverà in homepage un form di contatto per essere richiamati dall’ufficio commerciale: questa chiamata, che arriverà nel giro di qualche giorno, servirà per perfezionare i dati di spedizione. La spedizione avviene subito dopo, è totalmente gratuita e consente al cliente di ricevere direttamente a casa Maxi Snake. Per quanto riguarda il prezzo, quello canonico è di 99,90 euro.

Proprio per la scelta commerciale di vendere senza intermediari il tubo allungabile, però, la casa madre sta al momento praticando una promozione molto interessante che permette di pagare il tubo solo 59,90 euro. A questa cifra si riceve il tubo, i connettori, l’erogatore, il supporto sul quale il tubo si avvolge quando non viene utilizzato e un manuale di istruzioni per utilizzarlo al meglio. Il saldo del prodotto avviene alla consegna del pacco, anche in contanti per coloro che lo desiderano.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento