Magnetic Feet solette magnetiche: Funzionano contro i dolori ai piedi? Recensione, opinioni dei clienti e prezzo

Camminare con dolori articolari e nella zona plantare può essere davvero fastidioso, e può compromettere notevolmente il nostro tenore di vita. Dall’attenzione verso la cura dei dolori plantari arriva Magnetic Feet: delle solette dotate di magneti metallici e cuscinetti con gel, capaci di esercitare una piacevole sensazione massaggiante e ridurre i fastidi articolari. Vediamo come funzionano, e soprattutto perché.

Cos’è Magnetic Feet: come funziona?

magnetic feet soletta magnetica

Magnetic Feet è un prodotto per il benessere dei piedi, caratterizzato dalla presenza di magneti integrati ad elevata potenza. Il punto forte di queste solette risiede nella struttura di conformazione, caratterizzata da “sporgenze massaggianti” capaci di esercitare una pressione in tutti i punti, alleviando i dolori plantari e facilitando la camminata.

La tecnologia moderna dei campi magnetici é in grado di influire positivamente sulle terminazioni nervose dei piedi, che si espandono sull’organismo apportando un senso generale di benessere. L’utilizzo delle solette Magnetic Feet ti aiuterà a ridurre la sensazione di pesantezza alle gambe, diminuirà i dolori muscolari e articolari aiutandoti a migliorare la temperatura della zona plantare.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quando è consigliabile usare queste solette?

Le solette Magnetic Feet possono essere utilizzate a scopo preventivo, per scongiurare fastidi e indolenzimenti articoli. L’uso di queste solette è utile anche per i pazienti che soffrono di dolori muscolari o articolari, anche di origine occasionale. Il dispositivo può essere utilizzato in caso di:

  • dolore alla schiena causato dall’assunzione di posture scorrette
  • indolenzimento dell’area plantare
  • dolori muscolari e articolari
  • mal di testa
  • indolenzimento alle gambe e alle ginocchia
  • ridotta mobilità muscolare e dolori alle anche
  • fastidi allo stomaco, a volte provocati da una postura scorretta
  • sinusite

Le sue caratteristiche tecniche possono essere riassunte nelle seguenti:

  • design regolabile in base alla misura del piede, sottile e flessibile
  • struttura personalizzabile, di 29 cm di lunghezza
  • composizione di elevata qualità: con materiali traspiranti e gel ammortizzante
  • struttura con magnetici metallici, capaci di esercitare un’azione massaggiante e stimolante
  • adattabilità a qualsiasi tipo di calzature

Le solette si possono adattare alla forma del piede, sia in lunghezza che in larghezza, sono estremamente comode e ti aiuteranno a rilassare le gambe: la sera le sentirai leggere e sollevate.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usano le solette Magnetic Feet?

Le solette Magnetic Feet sono semplici da indossare e si adattano alla stragrande maggioranza delle calzature. Grazie alla possibilità di regolare la sua ampiezza e larghezza si possono adattare facilmente a qualsiasi misura del piede, senza trattenere umidità e sudore.

In caso di dubbi sull’uso del prodotto ti consigliamo di leggere le indicazioni illustrative presenti sulla confezione di acquisto. Dopo l’uso puoi lavare le solette e riutilizzarle tutte le volte che vuoi, anche più volte nel corso della giornata. Sono estremamente resistenti e durano nel tempo.

Parere degli esperti

Ma questa è solo una delle numerose recensioni rilasciate sul prodotto, considerando che anche gli specialisti ne consigliano l’uso ai propri pazienti, come ci testimonia il parere del Dottor Bainetti:

Dottor Bainetti: queste solette sono realizzate con materiali di elevata qualità, per questo le consiglio sempre ai pazienti che lamentano fastidi muscolari e articolari, perché aiutano ad agevolare la camminata e a ridurre i dolori migliorando il benessere generale delle articolazioni. Gli speciali magneti presenti sulla loro struttura ti aiuteranno a sollecitare le terminazioni nervose e indurre un prolungato effetto rilassante. Usatele tutti i giorni per trovarne giovamento.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni dei clienti: cosa ne pensano di Magnetic Feet?

magnetic feet opinioni

I consumatori, ovvero i precedenti acquirenti di Magnetic Feet, si dichiarano molto entusiasti del prodotto e ne consigliano vivamente l’uso ad altri. Per constatare con i propri occhi è sufficiente fare una ricerca su internet, digitando “Magnetic Feet” su un qualunque browser di ricerca: si scopriranno numerose opinioni positive di precedenti acquirenti, presenti anche sul sito del rivenditore ufficiale e su forum e gruppi di salute.

Tra le recensioni verificate più “significative” troviamo ad esempio quella di Mara, una sportiva che grazie a queste solette ha risolto i suoi problemi articolari:

testimonianza di Mara, 44 anni: quando si è in sovrappeso, come nel mio caso, i dolori ai piedi possono aumentare e incidere tantissimo sul tenore di vita. Da quando uso questo prodotto mi trovo molto bene e volevo consigliarlo ad altri. Se soffrite di dolori muscolari alle gambe, alla schiena e ai piedi, queste solette vi aiuteranno tantissimo ad attenuarli, possono essere usate in tutti quei casi in cui si soffre di dolori e indolenzimenti muscolari, per trovare un sollievo nel lungo periodo. All’inizio io stessa ero scettica, perché pensavo si trattasse della solita bufala, ma poi mia sorella me li ha fatti provare per due giorni e mi sono sentita rinata! Il prodotto mantiene davvero ciò che promette, il suo punto forte è dato dalla presenza di comodi cuscinetti che agiscono a livello plantare migliorando il benessere generale, fin dai primissimi giorni d’uso noterete miglioramenti! Ma fate attenzione perché non si trova in farmacia, lo potete comprare solo sul sito ufficiale dell’azienda. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dove si compra Magnetic Feet?

Per comprare Magnetic Feet è necessario cliccare su “acquista ora“, sul sito ufficiale dell’azienda rivenditrice. Le solette originali di questa linea, infatti, non possono essere acquistate nelle farmacie o para-farmacie, e non si trovano nei negozi e-commerce come eBay o Amazon. Si consiglia pertanto di diffidare dalle imitazioni, perché il prodotto originale può essere acquistato solo sul sito ufficiale del rivenditore.

Collegandosi a quest’ultimo si verrà indirizzati in una nuova pagina, in cui sarà possibile compilare un modulo per ricevere il prodotto direttamente a casa, con spedizione inclusa e tramite corriere. Dopo aver indicato i propri dati personali, incluse le ulteriori note per il corriere, è necessario specificare lo strumento di pagamento preferito, scegliendo tra carte di credito, postepay e contrassegno (quest’ultimo permette di pagare al momento della consegna del pacco, in contanti direttamente al corriere).

Magnetic Feet è al momento in offerta: con soli 59 euro ne riceverai a casa due paia, ma ti consigliamo di procedere immediatamente con l’acquisto perché questo prezzo è disponibile fino a esaurimento scorte. Datti la possibilità di migliorare i tuoi problemi plantari, migliaia di persone hanno scelto e continuano a scegliere Magnetic Feet come alleato del proprio benessere quotidiano.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento