Kitchen Robot Chef o Matic: Funziona o è una truffa? Recensioni, opinioni e costo

Kitchen Robot è l’innovativo robot da cucina che rivoluzionerà il tuo modo di cucinare, rendendo semplici anche le ricette più elaborate. Appena uscito sul mercato, è già diventato un must have per gli appassionati di cucina. Kitchen Robot è facile da utilizzare e racchiude una grande varietà di funzioni: trita, mescola, impasta, schiaccia, grattuggia, fa bollire, cuoce e può essere utilizzato anche come sbattitore. Questo robot multifunzione è amato anche dai clienti più esigenti, in quanto l’alto numero di funzioni presenti, ne fa uno strumento indispensabile qualunque sia lo stile alimentare che si desidera seguire.

Kitchen Robot: come funziona?

kitchen robot

Kitchen Robot è il robot da cucina multifunzione che al suo interno racchiude un’ampia gamma di funzioni, utili in cucina e al mantenimento di un’alimentazione sana ed equilibrata. Particolarmente interessanti risultano essere la funzione sottovuoto che permette una cottura sana, con una perfetta conservazione della qualità degli ingredienti utilizzati e la funzione fermentazione, grazie alla quale potrai preparare gustosi yogurt.

Questo fenomenale robot multifunzione, dunque, grazie alla grande varietà di utilizzi che ti consente di fare, può essere utilizzato in qualunque occasione! Finalmente, grazie a Kitchen Robot, potrai lasciare libera la tua passione culinaria! Anche nella preparazione delle ricette più complicate da realizzare, avrai sempre al tuo fianco il migliore dei robot da cucina.
Kitchen Robot ti permette di preparare svariate tipologie di piatti:

  • ottimi antipasti, come per esempio gustose fritelline pastellate
  • primi di qualunque genere, che siano essi risotti, zuppe o vellutate, tortellini o i ravioli
  • secondi piatti di carne e pesce, arrosti di carne, pesce al vapore e altre mille gustose ricette
  • verdure con differenti modalità di cottura
  • meravigliosi dolci, yogurt o addirittura gelati per i tuoi bambini o per i tuoi ospiti!
  • Potrai, infine, preparare deliziose salse per accompagnare i tuoi piatti più sfiziosi o le creme per farcire i tuoi dolci

Inoltre, grazie al ricettario che trovi nella confezione, potrai mettere in pratica sempre nuove idee, con ricette provenienti da ogni parte del mondo, di qualunque tipo di piatto tu abbia desiderio o bisogno! Ecco un breve elenco delle funzioni che ti permetteranno di realizzare le tue ricette.

  • Funzione cottura lenta
  • Funzione sottovuoto
  • Lame estraibili e lavabili in assoluta sicurezza
  • Bilancia
  • Funzione cottura ad alta temperatura
  • Funzione fermentazione
  • Boccale in acciaio inossidabile e antiaderente
  • Tappo dosatore

Vedi Kitchen Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche tecniche

Kitchen Robot è da subito entrato nel cuore di chi lo ha acquistato, grazie all’alta qualità della tecnologia utilizzata e all’altissimo numero di funzioni che è difficile trovare in un unico, innovativo prodotto, dal costo davvero contenuto.

  • Potenza motore: 500 watt
  • Riscaldament: 1000 watt
  • Display LCD
  • Pulsante per la regolazione del tempo
  • Custodia in plastica
  • Doppio dispositivo di blocco di sicurezza sulla bacinella e sul coperchio
  • Ciotola in acciaio inossidabile da 2,5 litri con lama in acciaio inossidabile estraibile
  • Misurino da 90 ml sul coperchio della ciotola
  • Regolazione della temperatura da 30 a 120°
  • Pulsante regolazione velocità (1-10)

Opinioni e recensioni su Kitchen Robot:

Il Kitchen Robot ha avuto un immediato successo di pubblico, tanto da entrare immediatamente di diritto tra i prodotti top di gamma. Tutte le recensioni trovate sul web parlano di clienti appagati e felici per l’acquisto effettuato. Le numerose recensioni lasciate da chi ha già acquistato Kitchen Robot, infatti, sottolineano l’incredibile quantità di funzioni e come queste lo rendano un prodotto adatto anche ai più pigri, in quanto è sufficiente inserire gli ingredienti e premere il tasto indicato per la realizzazione di qualunque tipo di ricetta, dalla più elaborata alla più semplice.

Le diverse opinioni raccolte non fanno altro che confermare come questo prodotto sia perfetto per gli amanti dell’arte culinaria, grazie alla comodità e sottolineano l’importanza di poter realizzare una grande varietà di piatti con facilità, senza dover utilizzare troppi attrezzi, senza lo stress di sbagliare ingredienti o tipologia di cottura e lasciando la vostra cucina praticamente pulita! I clienti che hanno acquistato Kitchen Robot indicano come molto soddisfacente anche la funzione impastatrice: questa infatti permette di realizzare impasti non solo per i vostri dolci, ma anche per il pane e le pizze.

Altra caratteristica apprezzata dagli utenti, soprattutto dai consumatori con bambini, è rappresentata dalla possibilità di preparare yogurt e gelati, in maniera veloce e con ingredienti sani, consentendo di creare merende golose e allo stesso sfiziose anche per gli adulti più golosi. Kitchen Robot, inoltre, stando sempre alle opinioni degli acquirenti, è di dimensioni ridotte e occupa poco spazio all’interno della cucina. Infine, è facile da smontare per la pulizia, grazie alle lame rimovibili, senza il pericolo di infortuni domestici.

Ci teniamo a sottolineare che le poche recensioni negative trovate navigando sul web, sono riferibili a prodotti contraffatti, tanto che le lamentele sono concentrate sulla mancata consegna del prodotto, sulla non corrispondenza di quanto ricevuto a ciò che veniva descritto in fase di acquisto. Come spesso accade con i prodotti molto amati dai clienti, infatti, anche il Kitchen Robot subisce la stessa sorte di tantissimi altri prodotti, venduti da siti non ufficiali e senza garanzia.

Vedi Kitchen Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Testimonianze dei clienti che lo hanno provato:

kitchen robot opinioni

Ecco alcune testimonianze di acquisti verificati attraverso il sito ufficiale.

Laura scrive: “Da quando l’ho ricevuta, si può dire che l’ho utilizzata quasi tutti i giorni. Ho cucinato di tutto, carni, verdure, polenta con ottimi risultati, grazie anche al Ricettario in omaggio. Non ho provato ancora con il pesce. Consigliatissima.”

Paolo: “Ottimo per chi come me ha una cucina piccola. Occupa poco spazio e non ha i mille componenti inutili come molti altri robot che non si sa mai dove metterli. L’ho provato con gli impasti, con la carne, con le verdure, è sempre andato alla perfezione.”

Letizia: “Rivoluzionaria. Ho voluto provarla subito appena è arrivata.
Io come prima volta ho cucinato pesce, mai mangiato un pesce così morbido e ben cotto. Non vedo l’ora di sperimentare altre ricette. Il Ricettario in Omaggio è una manna dal cielo.”

Daniela: “E’ davvero comodo! Per fare tutto prima dovevo utilizzare diversi attrezzi, ora mi basta Kitchen Robot per preparare la maggior parte dei piatti. Permette di cucinare in maniera pulita, senza sporcare, oltre a far tutto più velocemente. Lo consiglio!”

Dove acquistare Kitchen Robot e prezzo

Kitchen Robot, essendo un prodotto acquistabile unicamente via web, è stato, come dicevamo, oggetto di contraffazioni. E’ infatti possibile trovare, attraverso una semplice ricerca su internet, una grande quantità di annunci e siti che sostengono di vendere l’originale Kitchen Robot. Per questo motivo è indispensabile sottolineare che questo robot da cucina, è acquistabile unicamente attraverso il sito ufficiale del produttore, mettendoti al riparo da truffe di qualunque genere e permettendoti di ordinare un prodotto conforme alle tue aspettative.

Collegandoti al sito internet di Kitchen Robot, ti sarà sufficiente compilare l’apposito modulo che troverai in fondo alla pagina, all’interno del quale dovrai inserire i tuoi dati. Verrai, inoltre, ricontattato da un operatore che sarà pronto ad accogliere qualunque tua domanda e ti permetterà di poter completare la tua procedura di acquisto in totale sicurezza. In questo modo ti garantirai un prodotto originale e garantito per due anni, che arriverà direttamente a casa tua con un corriere.

Per il pagamento potrai scegliere tra due differenti modalità, in base alle tue esigenze: carta di credito al momento del perfezionamento della procedura via web o in contanti al momento della consegna. Ovviamente, nell’eventualità in cui non fossi soddisfatto del prodotto ricevuto, potrai sempre avvalerti del diritto di recesso e restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna, riponendolo nella scatola originale con tutti i componenti presenti al suo interno. Puoi acquistare Kitchen Robot con un prezzo attualmente in promozione di 159,90 euro, anziché 320 euro.

Vedi Kitchen Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento