Joven Mask: E’ una maschera viso di qualità? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Joven Mask anti-age contrasta la perdita di tonicità che la pelle, soprattutto quella del viso, subisce con il passare degli anni, infatti tendendo a rilassarsi iniziano ad essere evidenti i primi segni di invecchiamento. Tale processo è dovuto a molti fattori, sia biologici causa della perdita del tono muscolare, sia esterni come ad esempio smog e una poca cura per la salute della propria pelle.

Per rimediare a tale situazione ed attenuare in modo efficace rughe, zampe di gallina, da oggi è possibile acquistare questo innovativo prodotto. La maschera Joven Mask abbinata ad una corretta beauty routine assicura risultati concreti in poco tempo, ripristinando lo splendore di una pelle sana e giovane, per sentirsi bene con se stessi in ogni istante della giornata.

Vediamo di conoscere meglio quali sono le sue caratteristiche, come usarla, quali benefici si ottengono, le recensioni di chi l’ha già provata, dove poterla acquistarla e prezzo.

Vedi Joven Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Joven Mask: cos’è e come funziona

joven mask

Joven Mask è una maschera viso anti-rughe Peel-off, 100% Made in Italy, risultato di anni di studi e test di laboratorio, finalizzati alla produzione di un prodotto eccellente dal punto di vista della funzionalità, praticità e sicurezza per la salute. Ecco perché per la sua formulazione sono stati scelti solo ingredienti di alta qualità, dalla proprietà uniche e nel rispetto di quanto stabilito dagli standard dell’Unione Europea a tale riguardo.

I principi attivi contenuti in Joven Mask si conservano nel tempo, merito della sua composizione in polvere che richiede per la preparazione l’aggiunta di acqua prima della sua applicazione. Questo processo è di rilevante importanza e la contraddistingue da tutti gli altri prodotti analoghi, poiché evita durante la produzione l’uso di conservanti che possono rivelarsi dannosi per la salute.

Dermatologicamente testata è una maschera viso anti-age dalla consistenza leggera e delicata, ideale da applicare su tutte le tipologie di pelle.

Joven Mask: composizione ed ingredienti

La maschera si presenta in una confezione contenente 50 grammi di prodotto, dove sono presenti, come sopracitato, ingredienti di alto livello e secondo la normativa dei Paesi dell’UE.

I più importanti sono:

  • Alginato
  • Collagene idrolizzato
  • Acido ialuronico

Alginato

Si tratta di un acido di origine naturale ricco di proprietà, ottenuto dalle alghe brune e introdotto nella composizione di Joven Mask al fine di ottimizzare la struttura della sua formulazione nel momento in cui la polvere viene aggiunta con l’acqua, garantendo in tal modo una maschera dalla consistenza omogenea priva di grumi.

Collagene idrolizzato

Peptide con un peso molecolare basso, capace di penetrare a fondo nel derma, agisce espletando la sua principale funzione, cioè quella antiossidante dovuta alla presenza di amminoacidi idrofobici.

Il collagene idrolizzato è una sostanza che può essere assunta sia per via topica, come in questo caso, che per via orale.
La sua efficacia è stata confermata da numerosi studi, di cui i risultati hanno potuto rilevare la sua funzione anti-invecchiamento grazie alle proprietà protettive, elasticizzanti e idratanti.

Acido ialuronico

Molecola capace di trattenere l’acqua; l’acido ialuronico è importantissimo per ottenere una corretta idratazione della pelle e una cute elastica. Anche se in natura l’acido ialuronico è una molecola che l’organismo produce in modo naturale, con il passare del tempo la sua quantità presente nel derma inizia a diminuire, richiedendo quindi un’azione integrativa o assorbimento per via esterna.

Vedi Joven Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Joven Mask: Inci

Per la produzione di prodotti sia cosmetici che cosmeceutici vengono utilizzate a tutela della salute del consumatore delle determinate sostanze, oltre ai principi attivi.

L’INCI di Joven Mask presenta le seguenti sostanze, come si può leggere nel foglietto illustrativo o all’esterno della confezione:

Glucose, Calcium sulfate, Solum diatomeae, Mica, Tetrasodium pyrophosphate, Citric acid, CI 77891, Hidrolyzed collagen, Sodium Hyaluronate, PEG-12 dimethicone, CI 77491.

Quali benefici trarre da Joven Mask

Tra i molteplici vantaggi che si possono ottenere usando questa rivoluzionaria maschera anti-rughe, in modo continuativo e corretto, vogliamo riportare i più determinanti per il benessere della pelle.

Oltre all’azione anti-age e quella antiossidante, i benefici derivanti consistono in:

  • Pelle tonica e luminosa
  • Elasticità
  • Distensione delle rughe
  • Aumento dell’idratazione
  • Riduzione dei segni del tempo

Il risultato sarà una pelle dall’aspetto più giovane, rinnovato, luminoso e soprattutto sano. Ma dopo quando tempo è possibile vedere questi risultati? La casa produttrice garantisce i primi effetti concreti già dalle prime applicazioni, anche se è consigliabile seguire il trattamento per un periodo non inferiore alle tre settimane, poiché i tempi necessari possono variare da soggetto a soggetto.

A tale proposito, è bene precisare che Joven Mask non è un farmaco e non previene nè cura nessun tipo di patologia, questo significa che i risultati possono essere diversi a seconda della persona in questione.

Vedi Joven Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Effetti collaterali e controindicazioni

L’utilizzo di ingredienti di origine biologica e dermatologicamente testati fa sì che Joven Mask sia una maschera che non presenta particolari controindicazioni legati alla sua applicazione. Tuttavia è sempre consigliabile evitare di usarla in casi di reazioni allergiche anche ad uno solo dei prodotti contenuti nella formulazione. A parte quest’ultima precisazione, non è stato rilevato nessun effetto collaterale conseguente alla sua applicazione, merito anche della sua delicatezza che la contraddistingue rispetto a molti altri prodotti simili presenti in commercio.

Joven Mask: come si usa

Vista la sua composizione in polvere, la maschera anti-age al collagene e acido ialuronico Joven Mask potrebbe risultare difficile da applicare, in realtà non è così, basta seguire le seguenti indicazioni:

  • Versare in un recipiente con bordi alti 15 grammi di polvere
  • Aggiungere 15 millilitri di acqua
  • Mescolare bene il composto ottenuto
  • Applicare sul viso una piccola quantità di prodotto in maniera omogenea, evitando la zona vicina agli occhi
  • Attendere 20 minuti e rimuovere la maschera con delicatezza
  • Sciacquare il viso con acqua fino alla totale rimozione del prodotto

Vedi Joven Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni di chi ha già provato Joven Mask:

joven mask opinioni

Sui vari siti web e forum che trattano questo specifico argomento è possibile conoscere le opinioni delle persone che hanno già provato questa innovativa maschera anti-age ed hanno voluto recensire la loro personale esperienza. Ecco alcune testimonianze estrapolate dal web.

Simona, 30 anni, scrive: una maschera davvero funzionale, dona alla pelle la giusta idratazione, con un risultato finale più tonico e compatto. Joven Mask è davvero un ottimo prodotto. Consiglio di provarla!

Monica, 42 anni, scrive: l’ho acquistata per il suo ottimo INCI, la uso da circa un mese e devo ammettere che Joven Mask non è una semplice maschera viso, ma l’alleato perfetto per chi desidera vedere la propria pelle del viso luminosa, tonica e soprattutto più giovane. Non potrei più farne a meno. La consiglio.

Joven Mask: dove acquistarla e prezzo

La maschera viso peel-off anti-age Joven Mask è acquistabile solamente sul sito ufficiale della casa produttrice presente al seguente link di riferimento: www.jovenmask.it. Una volta entrati nella pagina è necessario compilare l’apposito modulo di acquisto, inserendo i propri dati personali e un recapito telefonico. Per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte la straordinaria maschera Joven Mask sarà disponibile con uno sconto speciale del 50%, che permette di acquistarla a soli 49,99 euro, invece di 100 euro.

Vedi Joven Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento