Intenskin crema: Una bufala o funziona? Recensioni, opinioni, effetti collaterali e benefici

Uno dei rimedi che gli esperti di estetica e di bellezza consigliano sempre più spesso è la crema anti-age Intenskin, un’innovativa formula pensata per migliorare l’aspetto della pelle del viso e del collo. Apparire più giovani è il cruccio di molte donne e non solo, soprattutto quando gli anni iniziano a passare e lasciano sulla pelle del viso i loro segni. Grazie alla formulazione di questa crema anti età, frutto di una ricerca scientifica accurata, è possibile non solo vincere la guerra contro le rughe ma donare un aspetto migliore al viso: agisce, infatti, anche sulle macchie e su altre piccole imperfezioni. Ecco in che cosa consiste Intenskin e quali sono i suoi effetti.

Cos’è la crema Intenskin e come agisce

intenskin

Intenskin è una crema, frutto della combinazione di elementi naturali, che promette di rendere la pelle del viso più giovane. La vera novità consiste nel fatto che il cosmetico non ha un mero effetto palliativo, rimpolpando semplicemente i segni del tempo, ma agisce direttamente dall’interno e ha un effetto rigenerante dell’epidermide. Infatti la crema presenta una rivoluzionaria formula a base di peptidi che sono delle molecole proteiche naturali che si trovano abitualmente all’interno dell’epidermide.

Con il passare del tempo, però, il loro numero tende a diminuire con un risvolto negativo sulla quantità di collagene e di elastina della pelle che si traduce in perdita di tono, comparsa di macchie, più in generale nell’invecchiamento del viso. La crema anti-age Intenskin, allora, ha un’azione efficace proprio mirata a ristabilire la quantità ideale di peptidi e rigenerare l’epidermide in modo veloce e molto naturale. Fin dalle prime settimane di utilizzo, si possono notare grandi risultati e un viso più giovane e rilassato.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono gli ingredienti della crema anti-age Intenskin?

Uno dei vantaggi principali della crema anti-age Intenskin è quello di utilizzare esclusivamente principi di origine naturale. La sua formulazione, infatti, è un bilanciato mix di elementi che sono stati studiati in laboratorio per garantire un nutrimento adeguato all’epidermide. Oltre ai peptidi, quindi, la crema comprende anche collagene, acido ialuronico e retinolo, oltre che burro di karitè che ha un’azione schiarente, soprattutto per quanto riguarda le macchie che compaiono sulla pelle con il passare dell’età.

Come si potrà notare, tutti gli ingredienti appena elencati sono già naturalmente presenti nella composizione dell’epidermide, ed è proprio questo fattore a rendere la crema così efficace: si nutre l’epidermide, con risultati davvero sorprendenti. Inoltre tali principi sono ottimali non solo per combattere la comparsa delle rughe ma pure per rendere più omogeneo l’aspetto del viso, contrastando discromie e altre imperfezioni.

Intenskin: benefici e risultati garantiti dalla crema

Il primo e più importante beneficio della crema anti-age Intenskin è quello di nutrire l’epidermide. Ovviamente il raggiungimento di questo scopo porta con sé una serie di effetti benefici che riguardano sempre l’aspetto del viso e del collo. In particolare, un utilizzo costante di questa efficace formula di laboratorio è un valido aiuto nella lotta ai radicali liberi e migliora sensibilmente la risposta dell’epidermide alle aggressioni esterne che quotidianamente si trova a vivere.

La sua azione attiva il rinnovamento molecolare, facendo davvero apparire la pelle più giovane e distesa, tipica di una persona con almeno dieci anni in meno. Fra i benefici più apprezzati di Intenskin c’è il fatto di rassodare con decisione l’ovale del viso e ridare vigore ad un volto spento e provato dalla stanchezza e dalle cattive abitudini come il fumo o un’abbronzatura selvaggia. La crema anti età è perfetta anche per prevenire l’insorgere delle rughe e per risolvere altri piccoli inestetismi che non sono necessariamente legati al passare del tempo.

Come si usa Intenskin? Applicazione ed effetti collaterali

L’applicazione della crema Intenskin è davvero semplice e non richiede particolari accortezze. Il consiglio è quello di utilizzarla tutti i giorni, visto che essendo a base completamente naturale non ha controindicazioni mediche. Inoltre può essere sfruttata anche come base per il trucco in modo molto efficace. Per poterla applicare correttamente, occorre avere la pelle del viso e del collo pulita.

Si consiglia di procedere ad uno scrub oppure un peeling prima di stendere la crema, ma ovviamente non più di due volte a settimana. Il cosmetico va messo in piccola quantità sul palmo della mano e poi applicato sul viso con un massaggio leggero ma costante, fino al suo completo assorbimento. Durante questa operazione la pelle non va mai tirata perché tale gesto potrebbe vanificare l’effetto di Intenskin. Il cosmetico non contiene protezione dai raggi UV quindi non può essere utilizzato come schermo solare.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni dei clienti sulla crema antirughe Intenskin:

intenskin opinioni

Le opinioni online rilasciate dai clienti che hanno già provato la crema anti-age Intenskin sono molto positive e rappresentano la migliore conferma dell’efficacia della sua formula innovativa e frutto di intense ricerche. Non sono solo le donne di una certa età ad utilizzare la crema, perché anche tante ragazze giovani hanno capito che è meglio iniziare a prendersi cura fin da subito della pelle, così da evitare problemi futuri.

Chi ha già provato Intenskin, ne evidenzia soprattutto l’efficacia in tempi brevi, raccontando che fin dalle prime settimane il viso appare disteso, le rughe rimpolpate e la pelle priva di macchie e più elastica. Soprattutto viene apprezzato il suo potere riequilibrante, che riesce a contrastare la comparsa di piccoli brufoli o di altre imperfezioni dovute a sbalzi ormonali e a una pulizia non corretta dell’epidermide. Pure gli uomini amano questa crema, considerata un rimedio efficace e semplice da utilizzare per i problemi del viso.

Intenskin: dove si compra e prezzo consigliato

Per poter acquistare Intenskin, basta collegarsi sul sito ufficiale. La casa madre, infatti, ha attuato una precisa scelta di distribuzione, decidendo per l’utilizzo esclusivo del canale di vendita online. Ciò avviene soprattutto per limitare il rischio che i clienti possano inconsapevolmente acquistare dei prodotti non originali, visto che si tratta di una crema estremamente amata e per questo anche oggetto di imitazioni. Una volta che il cliente si è collegato al sito ufficiale, potrà trovare in fondo alla homepage il form con il quale ordinare il prodotto.

La sua compilazione è molto semplice e richiede pochi dati personali e soprattutto un recapito telefonico valido, così da essere ricontattati dall’assistenza clienti della casa madre per perfezionare l’acquisto. Una volta effettuato questo ulteriore passaggio, non resterà che attendere l’arrivo del pacco a casa propria, di solito entro un lasso di tempo di massimo 48 ore dalla conferma. L’utente ha a disposizione diversi metodi di pagamento: fra questi anche quello in contanti oppure con carta di credito o di debito. Il saldo del prodotto avviene solo alla sua consegna. Un acquisto sicuro e veloce, quindi, per iniziare fin da subito ad apparire più giovane.

A prezzo intero la crema Intenskin ha un costo di 98 euro a confezione. Tuttavia ancora per pochi giorni sul sito ufficiale è possibile acquistare il cosmetico con uno sconto del 50%, pagandolo quindi solo 39 euro. A questa spesa non deve essere aggiunta altra voce, visto che i costi di spedizione sono compresi direttamente in quello della crema. Un’occasione unica per poter avere a propria disposizione un prodotto cosmetico davvero rivoluzionario, che renderà la pelle del viso più giovane in poche settimane e senza alcun ricorso alla chirurgia estetica o ad altri rimedi di medicina della bellezza che hanno effetti molto meno naturali.

Vedi Intenskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento