Funziona Aloe Vera Phytocomplex 4×1 per dimagrire? Recensioni, opinioni e prezzo

L’aloe vera era famosa già nell’antichità per le sue proprietà cicatrizzanti, disintossicanti, antinfiammatorie e depurative. I suoi benefici sono così famosi che la pianta è citata anche all’interno dell’Antico Testamento e in documenti che ne evidenziano l’uso da parte di Egizi, Cinesi, Indiani e perfino dagli Arabi.

Gli antichi Romani invece utilizzavano il gel per curare i disturbi di stomaco, le ferite, le punture d’insetto e i problemi dentari. Oggi siamo quasi tutti al corrente delle magnifiche proprietà di questa pianta grassa, soprattutto come idratante e lenitivo. Pochi forse sanno che è un ottimo alleato per perdere peso naturalmente.

Cos’è Aloe Vera Phytocomplex

aloe vera phytocomplex integratore dimagrante

L’Aloe Vera Phytocomplex è un integratore 100% naturale a base di Aloe, Opuntia e Carciofo che coniuga tutte le proprietà elencate sopra dell’aloe con quelle delle altre due piante. L’opuntia infatti è in grado di rallentare l’assorbimento degli zuccheri e dei lipidi (grassi) mentre il carciofo è noto per le sue proprietà diuretiche, digestive e per abbassare il colesterolo nel sangue.

Proprio per queste ragioni, il fitointegratore Aloe Vera Phytocomplex ha moltissimi effetti e benefici fra cui ricordiamo quello dimagrante, disintossicante, di regolazione del peso corporeo, riduzione dell’appetito, disintossicazione e miglioramento della funzione digerente.

Vedi Aloe Vera Phytocomplex in offerta 4×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Assunzione e Dosaggio

È raccomandata l’assunzione di 1 o 2 compresse al giorno con acqua, nelle prime ore della giornata, dopo un pasto principale come la colazione o il pranzo e di bere molta acqua durante il resto del giorno.

È consigliato effettuare un ciclo e sospendere 10 giorni prima di cominciarne uno nuovo. Come tutti gli integratori, anche Aloe Vera Phytocomplex deve essere assunto previa consulenza medica, soprattutto se sono presenti delle condizioni particolari o delle patologie.

La nuova formulazione

Da Aprile 2021 è entrata in vigore il regolamento (UE) 468/2021, modifica del regolamento n. 1925/2006 sulla commercializzazione delle Aloe. Questo prevede la rimozione tramite processi di filtraggio di idrossantracene, una sostanza tossica per l’organismo umano e che si trova in diverse specie di aloe.

Per questo l’Aloe Vera Phytocomplex ha creato una nuova formulazione, lavorata in modo tale da rispettare le norme del ministero della salute italiano e nella quale non è presente nessuna preparazione a base di idrossiantracene, nemmeno in tracce, rendendolo un prodotto sicuro e adatto a tutti.

Benefici e vantaggi dell’integratore dimagrante 

Aloe Vera Phytocomplex è ad oggi uno dei fitointegratori più efficaci presenti sul mercato, con 100% di ingredienti naturali, i benefici detox sono visibili già dopo pochi giorni. Come abbiamo detto prima, la produzione casalinga di gel di aloe per uso interno non è raccomandabile. Acquistando Aloe Vera Phytocomplex ci si assicura di assumere tutte le proprietà e i nutrienti dell’aloe senza correre il rischio delle tossine.

Inoltre l’integratore è pensato per far agire anche le proprietà dell’opuntia e del carciofo pensate per agire in coordinazione e combinazione con la prima, fornendo un prodotto completo e più efficiente.

Vedi Aloe Vera Phytocomplex in offerta 4×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze di chi ha provato Aloe Vera Phytocomplex

aloe vera phytocomplex opinioni

Numerose sono le persone che hanno acquistato e utilizzato questo integratore naturale e la maggior parte sono soddisfatte. Vediamo alcune testimonianze:

Ambra, 37 anni.

Con Aloe Vera Phytocomplex mi sono trovata bene perchè avevo bisogno di perdere qualche chilo ma sopratutto di depurarmi far drenare i liquidi in eccesso. Mi sento più leggera e anche il mio intestino ne ha giovato. Consiglio questo integratore a tutte le persone che vogliono un rimedio alla sensazione di pesantezza e hanno bisogno di depurarsi e perdere peso in modo sicuro e naturale.

Silvana, 44 anni.

Sono una moglie e una mamma e tra i tanti impegni della mia vita, non ho più tempo per prendermi cura di me stessa; di conseguenza ho messo su qualche chilo di troppo e grazie ad Aloe Vera Phytocomplex ho ritrovato il mio peso forma senza alcuna fatica. La cosa bella di queste compresse è che oltre a far dimagrire aiutano l’organismo a depurarsi in modo naturale.

Prezzo e dove si compra

È possibile acquistare Aloe Vera Phytocomplex andando sul sito ufficiale dell’azienda. Basterà semplicemente compilare un modulo con i propri dati personali. Successivamente, un operatore si occuperà di contattare il cliente per fornirgli aiuto e indicazioni sull’assunzione del prodotto e consigli personalizzati per aumentarne l’efficacia. L’integratore verrà poi spedito direttamente a casa dell’acquirente.

Per promuovere la nuova formulazione, il prodotto è attualmente in offerta 4×1, il prezzo è 49 euro per quattro confezioni da trenta compresse. Assumendone una al giorno si ha quindi più di quattro mesi di rifornimento, con una spesa di 12,25 euro al mese.

Quando attraversiamo periodi stressanti, tendiamo a essere più stanchi e a mangiare peggio. I liquidi si accumulano, l’organismo tende a gonfiarsi e il metabolismo a rallentare. La disintossicazione è una pratica antica e famosa anche in molte filosofie orientali, nonché necessaria per far riprendere al nostro corpo il suo ritmo normale.

L’aloe sembra offrire una soluzione semplice a un problema molto comune, quindi che sia in vista dell’estate o per depurare l’organismo è forse giunto il momento di dare una possibilità a questa pianta dai mille usi e proprietà.

Vedi Aloe Vera Phytocomplex in offerta 4×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento