Footfix correttore per alluce valgo: Si trova in farmacia? Recensione, opinioni e prezzo

Foot Fix: un comodo tutore in silicone anallergico per eliminare una volta per tutte i fastidiosi dolori ai piedi. L’alluce valgo, i calli, le cipolle che con l’avanzare dell’età spuntano sempre di più dal lato dei vostri piedi, ma anche il dolore alla pianta o alle dita, causato magari da scarpe scomode che indossate troppo a lungo, e alle gambe e alla schiena derivanti dalla postura sbagliata che assumente.

La salute e il benessere dei propri piedi è fondamentale per vivere bene. L’alluce valgo, e tutte le patologie che ne conseguono, vi rende difficile e faticoso camminare, impossibile indossare le vostre scarpe preferite, magari un bel decolletè per una serata elegante o i tacchi alti che vi vanno sentire così bella. Purtroppo, soprattutto con l’avanzare degli anni, è un problema molto comune, soprattutto tra le donne, ma molte finiscono per conviverci perché non pensano che ci sia una semplice soluzione.

Cos’è FootFix

footfix correttore alluce valgo

Foot Fix è un tutore realizzato in silicone anallergico, senza nessuna controindicazione, con materiale certificato di alta qualità nel rispetto degli standard di sicurezza europei ISO 9001, SGS, RoHS e CE. Si indossa facilmente inserendolo tra l’alluce e l’indice del piede nel quale avete il problema. Appositamente studiato per l’alluce valgo, lo raddrizza e lo separa dalle altre dita del piede. Un’azione che ha effetti benefici sull’alluce a martello, a scatto e su tutta una serie di patologie delle dita dei piedi.

Oltre alla funzione correttiva della posizione delle dita, il suo rivestimento in silicone protegge la pelle dallo sfregamento, che causa ferite dolorose, evita borsiti, calli e problemi ossei al carpo e al metacarpo, e attutisce i colpi, dolorosissimi per chi ha questo tipo di problemi.

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona il tutore in silicone per alluce valgo?

Il silicone usato per Foot Fix è morbido, resistente, lavabile e progettato per durare a lungo. La sua forma ergonomica si adatta perfettamente a ogni tipo di piede e di scarpa e, una volta indossato, semplicemente si dimenticherà di averlo indosso. Il piede sarà protetto, e di colpo potrete indossare di nuovo i vostri decolletè preferiti o i tacchi e riporre nell’armadio le scarpe basse e a punta larga che erano le uniche con cui potevate camminare senza dolore.

Adatto anche per le scarpe sportive e da camminata Foot Fix vi restituirà la gioia di affrontare una passeggiata o un’escursione senza più la paura di non farcela per il troppo dolore. Si può indossare con o senza calze, ed è adatto per tutte le stagioni. Anche in estate, con un paio di calzature aperte o giapponesi, è comodo e piacevole alla vista, visto il suo design curato e la sua colorazione trasparente.

Benefici e vantaggi di FootFix

Foot Fix è un presidio medico vero e proprio, consigliato dagli stessi ortopedici e presente nel registro dei prodotto del Ministero della Salute approvati per la distribuzione sul territorio nazionale. I rischi di un intervento chirurgico, unica soluzione fino ad ora disponibile per risolvere i problemi di alluce valgo, sono infatti importanti, e spesso l’operazione, molto dolorosa e costosa, non è risolutiva.

L’alluce valgo e tutti i problemi correlati possono invece essere affrontati grazie a un presidio locale come Foot Fix, che protegge e corregge ed è in grado di curare la maggior parte delle malformazioni, e comunque di offrire grande sollievo anche nei casi più importanti.

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

FootFix – Opinioni e recensioni dei clienti che lo hanno provato:

Unanime la soddisfazione degli utenti per Foot Fix, come si può verificare leggendo i commenti presenti nel sito e nei forum di settore. C’è chi sottolinea come Foot Fix gli abbia cambiato la vita, chi racconta della gioia di aver potuto riprendere l’abitudine di passeggiare ogni giorno, chi ha tolto dal’armadio i suoi decolletè o ha ripreso ad andare a lavoro con i suoi amati tacchi.

C’è chi ha ripreso a fare escursioni, o a portare il suo cane al parco, senza più paura di doversi fermare per il dolore. Molti, oltre ai dolori ai piedi, non hanno più dolori alle gambe o alla schiena, che erano causati dalla postura sbagliata che chi ha l’alluce valgo assume. Tutti concordano nel sottolineare la gentilezza e competenza del servizio clienti, sempre a disposizione.

Dove si compra e prezzo

Foot Fix si può acquistare solo nel sito ufficiale dell’azienda. Questo serve a garantire l’originalità del prodotto, che vanta innumerevoli tentativi di imitazione. La scelta di non delegare la vendita a marketplace on line come Amazon, ai negozi di settore o alle para-farmacie, serve inoltre a prendere dal primo momento un contatto diretto con il cliente, vero punto di forza dell’azienda. L’eliminazione degli intermediari commerciali inoltre rende possibile ridurre al massimo i costi, e tenere i prezzi finali sempre bassi.

Comprare Foot Fix è molto facile. Bisogna connettersi con il sito dell’azienda, compilare un form con i propri dati, il proprio indirizzo mail (opzionale) se si vuole rimanere aggiornati sulle ultime novità, e il proprio numero, preferibilmente di cellulare. Sarete immediatamente contattati da un addetto, in grado di fornirvi una consulenza gratuita sui vostri problemi e fornirvi ogni consiglio o chiarimento richiesto.

Una volta terminata la consulenza gratuita l’addetto perfezionerà l’ordine. A quel punto voi non dovrete fare altro che attendere il prodotto a casa vostra, pagando direttamente al corriere. La scelta del contrassegno è stata presa perché è la più gradita dalla clientela, e per venire incontro anche a chi non ha piacere di usare la carta di credito per le transazioni on line, o magari non ne ha una a disposizione. Nessun pensiero, nessun rischio di truffa, nessun problema.

Foot Fix costa 79 euro ma nel sito sono presenti una serie di offerte lancio fino a esaurimento scorte. Attualmente è possibile acquistare un tutore, con un secondo tutore in omaggio, all’incredibile cifra di 35 euro. La spedizione è compresa e garantita in due giorni lavorativi. Il prodotto ha due anni di garanzia e la formula soddisfatti o rimborsati: lo potete restituire entro 14 giorni senza alcun costo.

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento