Opinioni su Flexy Camera telecamera endoscopica: Come funziona? Recensioni e prezzo

Flexy Camera è l’innovativa telecamera endoscopica usb, compatibile con smartphone, tablet e altri dispositivi mobili. Scopriamo insieme di cosa si tratta esattamente.

Cos’è Flexy Camera

flexy camera

Flexy Camera è una straordinaria telecamera endoscopica in grado di consentire a chiunque di ispezionare punti inimmaginabili, sia in casa che nell’ambiente di lavoro. Grazie alla sua struttura semi rigida e flessibile, Flexy Camera è in grado di penetrare ed esplorare anfratti di dimensioni ridottissime, permettendo di compiere valutazioni di sicurezza, recuperare piccoli oggetti, controllare punti inaccessibili che, senza questo prezioso strumento, richiederebbero costose demolizioni o l’intervento di tecnici specializzati per essere raggiunti.

Flexy Camera racchiude in sé una miriade di possibilità di impiego, che renderanno più sicura la vita in casa e al lavoro, il tutto con il solo ausilio di un comune smartphone. Flexy Camera è infatti una microcamera endoscopica portatile, non servono costosi monitor o dispositivi di alimentazione ingombranti per farla funzionare, sarà sufficiente collegarla al proprio smartphone e, grazie alla app dedicata, chiunque sarà immediatamente in grado di sfruttarne le infinite possibilità di azione.

Vedi Flexy Camera in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche tecniche di Flexy Camera

Analizziamo a questo punto tutte le caratteristiche tecniche che rendono Flexy Camera un prodotto all’avanguardia per la sicurezza della casa e sul luogo di lavoro.

Le parti costituenti Flexy Camera sono essenzialmente tre:

  • l’attacco USB che permette di collegare l’apparecchio a qualsiasi smartphone;
  • il corpo, semi rigido e flessibile,
  • la testa, che rappresenta l’occhio di Flexy Camera, in grado di catturare le immagini nitidamente, una volta raggiunto il punto che si desidera ispezionare.

Grazie all’attacco multiplo, Flexy Camera può essere collegato in pochi secondi, non solo al proprio smartphone, ma a pc, monitor professionali, televisori, laptop e tablet, insomma, qualsiasi apparecchio dotato di un visore e di una presa USB sarà perfetto per visualizzare le nitide immagini trasmesse da Flexy Camera, una volta installata la sua app dedicata.

Ogni Flexy Camera, inoltre, giunge accessoriata di tre esclusivi mini attrezzi che completano l’esperienza di utilizzo: uno specchio micronizzato che consente la visione laterale, un piccolo gancio flessibile in grado di garantire il recupero di piccolo oggetti e, infine, una testa magnetica, dalle dimensioni ridottissime, ma incredibilmente potente, che consente di agganciare e recuperare ogni oggetto metallico da luoghi diversamente inaccessibili.

Nessun luogo sarà mai troppo buio, stretto e umido per Flexy Camera. La sua testa a fibre ottiche, infatti, dispone di led illuminanti regolabili in sei differenti livelli di potenza, inoltre è perfettamente impermeabile e grazie all‘alta risoluzione delle immagini consente di scattare foto che possono essere analizzate con calma in un secondo momento.

Vedi Flexy Camera in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Flexy Camera

A tutti, prima o poi, è capitato di dover recuperare un piccolo oggetto caduto nello scarico del lavandino. Altri invece si sono ritrovati a spendere cifre importanti per l’intervento dell’idraulico che, avendo avuto a disposizione una microtelecamera endoscopica come Flexy Camera, si sarebbero potuti risparmiare per altre necessità. Inoltre, a chi non è mai successo di ritrovarsi con il mal di schiena e l’umore rovinato per aver cercato di raggiungere qualcosa finito sotto il divano o peggio ancora, in un tombino?

Si tratta di piccoli incidenti che possono capitare davvero a chiunque e che la maggior parte delle volte costringono a contorsioni al limite del possibile, prima di rassegnarsi a chiamare un tecnico per un costoso intervento. Pensiamo ad esempio a quanto costa la semplice ispezione di comignoli e canne fumarie prima della stagione invernale, e a quanto si potrebbe risparmiare ogni anno se si potesse semplicemente individuare e rimuovere da soli eventuali piccoli oggetti che occludono gli scarichi del bagno, invece di ricorrere all’intervento dell’idraulico.

Flexy Camera, con il suo prezzo assolutamente contenuto per essere davvero alla portata di chiunque, consente di poter fare a meno di tecnici e professionisti per piccole, ma costose operazioni e consente la possibilità di accantonare il denaro investito in un fondo per le emergenze e per lo studio dei figli.

Utilizzo e compatibilità con altri dispositivi

Ma quanto è complicato utilizzare Flexy Camera? In verità, non lo è affatto. Tutti possono usare questa microcamera di ispezione a fibre ottiche. Dopo avere installato la app, l’apparecchio è pronto per trasferire le immagini allo schermo. Basta inserire la testa nell’angolo che si vuole raggiungere e ispezionare e controllare il progredire della sonda attraverso lo schermo, eventualmente regolando l’illuminazione del campo attraverso la manopola dimmerabile che si trova sul corpo del dispositivo. Nulla di più semplice e immediato.

La sua esclusiva app dedicata inoltre, è disponibile gratuitamente ed è reperibile sia presso il Play Store di Google che nella versione per Mac e iPhone, non ci sarà dunque mai alcun problema di compatibilità tra i dispositivi. L’attacco Usb è provvisto di un adattatore che consente di utilizzarlo con qualsiasi tipo di dispositivo, non serve acquistare altri strumenti e non serve un manuale d’uso. Tutto sarà semplice e intuitivo.

Vedi Flexy Camera in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Flexy Camera si trova su Amazon?

Se si compie una ricerca su Amazon, si potrà osservare che il mercato offre un’infinità di apparecchi simili, solo in apparenza a Flexy Camera. Si tratta principalmente di scarsi tentativi di imitazione che, negli anni, non sono mai riusciti a eguagliare la nitidezza d’imagine, la semplicità di utilizzo e l’alta qualità dei materiali selezionati che compongono il nostro apparecchio, in grado di garantirne prestazioni eccellenti ed una durata ineguagliabile. Per queste ragioni, sconsigliamo di tentare l’acquisto di alternative a Flexy Camera su Amazon o su qualsiasi altra piattaforma di e-commerce. Sarebbe certamente un modo per sprecare denaro in un oggetto non all’altezza delle prestazioni e della durata di Flexy Camera.

Funziona bene Flexy Camera? Opinioni e testimonianze dei clienti:

Matteo da Pescara.

Ho un’officina meccanica e capita spesso che i clienti vengano da me anche solo nel tentativo di recuperare piccoli oggetti che vanno ad incastrarsi in angoli irraggiungibili sotto i sedili. Prima ero costretto a contorcermi tenendo la torcia in angolazioni incredibili per riuscire a raggiungerli, ma con questo endoscopio portatile sono in grado di eseguire questo ed altri compiti in maniera veloce e sicura.

Mirella da Catania.

La mia gatta era riuscita a infilare uno dei miei orecchini preferiti sotto il pesante divano del salone. Spostarlo da sola era impensabile, così come cercare di raggiungerlo con un oggetto rigido. Mia sorella, invece, mi ha fatto recapitare una Flexy Camera e non solo sono riuscita a recuperare il mio orecchino in pochi secondi, ma ho scoperto il piccolo tesoro che la mia micia nascondeva sotto il divano da chissà quanto tempo.

Dove si compra e prezzo

Come già accennato in precedenza, i tentativi d’imitazione di un apparecchio rivoluzionario come Flexy Camera sono già numerosi, per questa ragione, raccomandiamo di procedere all’acquisto unicamente presso il sito ufficiale che ha scelto di non cedere a terzi la possibilità di commercializzare il suo prodotto, proprio per garantire l’assoluta soddisfazione del suoi clienti.

Solo in questo modo sarà possibile essere assolutamente certi dell’autenticità del proprio dispositivo, che, in caso di necessità, sarà coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati offerta dal produttore. Solo in questo modo, inoltre, si avrà la possibilità di acquistarla al miglior prezzo, con il supporto alla vendita di un incaricato dedicato che seguirà l’esperienza di acquisto di ogni cliente dal momento dell’ordine fino alla consegna l suo domicilio.

Vedi Flexy Camera in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento