Extra Rubinetto flessibile con doccetta per lavandino: Funziona o truffa? Recensione, opinioni, foto e prezzo

Extra rubinetto è una doccetta multiuso studiata e realizzata per agevolare le diverse attività domestiche quotidiane e rispondere a ogni nostra esigenza. Grazie alla sua versatilità è in grado di trasformare i classici rubinetti fissi di lavandini, docce e vasche in un comodo erogatore flessibile: sarà molto più facile svolgere attività che spesso possono risultare difficoltose o poco pratiche.

Questo articolo mostrerà quanto l’Extra Rubinetto flessibile sia un alleato indispensabile e pratico per la vita di ogni giorno.
Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche e funzioni per comprendere insieme i tanti vantaggi che potremo avere grazie a questo prodotto innovativo.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Extra Rubinetto e quali sono le sue caratteristiche

extra rubinetto flessibile con doccetta

 

Piccoli ostacoli quotidiani possono rendere difficile compiere anche i gesti più semplici della vita quotidiana: con Extra Rubinetto potrete evitarlo perché ti permetterà di svolgere in piena disinvolta ogni attività della giornata. Tutto questo è reso possibile grazie al tubo a spirale flessibile e allungabile fino a due metri che asseconda i movimenti in ogni angolazione e direzione agevolando qualsiasi tipo di operazione.

Il punto di forza dell’Extra Rubinetto è sicuramente la possibilità di regolare il flusso d’acqua evitando così fastidiosi schizzi rendendo più veloce e precisa ogni tipo di pulizia. Ma non potrete soltanto gestire la potenza e la quantità del getto infatti la doccetta è fornita di una levetta che permette di decidere se far uscire l’acqua direttamente dal rubinetto principale o dal tubo flessibile. Quindi in realtà integra il rubinetto fisso ma non lo esclude: funge da prolunga elastica dandoci la possibilità di svolgere ogni servizio con disinvoltura e comodità.

Installare un Extra Rubinetto è davvero molto semplice: basterà semplicemente avvitarlo al rubinetto ed il gioco è fatto!
Dopo averlo finito di utilizzare potrete poi comodamente appendere l’erogatore alla parete grazie ad un apposito e pratico sostegno che riceverete incluso nel kit. L’aggancio a parete non ha bisogno di viti o ganci in quanto è dotato di un potente adesivo che garantisce una presa salda e stabile.

Dobbiamo semplicemente rimuovere la pellicola protettiva, scegliere il punto dove pensiamo sia più comodo riporre il rubinetto e infine fissarlo alla piastrella. La colla non rovinerà assolutamente nessun tipo di superficie perché anche se è una colla molto forte è allo stesso tempo delicata. Tutto questo per offrirti tutta la comodità che cerchi riuscendo allo stesso tempo a conservare qualsiasi ambiente della casa in ordine e curato.

Un altro aspetto da non sottovalutare è l’alta qualità dei materiali con cui è stato realizzato l’Extra Rubinetto che contribuiscono a rendere questo prodotto il numero uno sul mercato. Il tubo di collegamento è costituito da una plastica particolarmente resistente perfetta per un utilizzo sicuro e durevole.

Anche il soffione della doccetta, la levetta, i vari agganci e adattatori sono stati realizzati con materiali di elevata qualità per assicurare alte prestazioni anche dopo numerosi e frequenti utilizzi. Inoltre l’adesivo sul retro del sostegno è stato attentamente selezionato tra quelli più resistenti così da impedire all’umidità di indebolirne la presa e consentire una tenuta salda a lungo termine.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perché acquistarlo?

Potete star certi che sono davvero tanti i vantaggi dell’avere sempre a disposizione l’Extra Rubinetto flessibile per svolgere servizi sia in casa che altrove. Con i rubinetti fissi tradizionali non è possibile indirizzare il getto d’acqua direttamente dove ne abbiamo più bisogno e di cambiarne la direzione. Con Extra Rubinetto invece tutto questo è possibile in quanto potrete guidarne il flusso dove più ne avrete necessità.

Migliorerà la nostra vita agevolando i nostri gesti più frequenti! Molti hanno trovato grandi vantaggi nell’usarlo in cucina non solo per lavare i piatti e grosse stoviglie, spesso scomode e complicate da pulire, ma anche per riempire le pentole d’acqua direttamente sul piano cottura evitando così fastidiosi spostamenti.

In cortile, evitando di usare il classico tubo da giardino, potrete innaffiare il terreno distribuendo in modo omogeneo e preciso l’acqua ma senza formare piccole buche in realtà dannose e fastidiose. Inoltre renderà più agevole l’irrigazione di fioriere e vasi: potremo evitare di fare avanti indietro con innaffiatori e simili utilizzando direttamente l’erogatore. Se prima il giardino era un piacere lo diventerà anche prendersene cura grazie a questo straordinario prodotto.

È un accessorio ideale da utilizzare per fare la doccia ai bimbi che spesso non vivono bene questo momento della giornata. Potrete rendere il bagnetto piacevole, divertente e svolgerlo soprattutto in totale comodità grazie alla praticità che caratterizza l’Extra Rubinetto.

Anche lavare i nostri amici a quattro zampe diventerà molto più semplice grazie al rubinetto flessibile e alle caratteristiche di questo particolare modello: grazie alla possibilità di regolare la potenza e la quantità del flusso potrai farlo senza schizzare ovunque e sporcare troppo in giro.

E non dimentichiamo che potrai portare l’intero kit sempre con te ovunque andrai in quanto leggero e quindi facilmente trasportabile. Non dovrete far altro che svitare il tubo flessibile, una volta arrivati a destinazione ricollegare la prolunga al set e avvitarlo dove si desidera grazie all’adattatore universale: la comodità viaggia con te grazie ad Extra Rubinetto!

Un ulteriore vantaggio da non sottovalutare è che per installarlo non c’è bisogno di tecnici specializzati o di idraulici ma semplicemente di seguire attentamente le istruzione fornite dal manuale che riceverete insieme a tutto il kit. Non ci sarà bisogno di fare fori o usare viti e quindi potremo evitare anche di sporcare, cosa che normalmente accade con altri tipi di installazioni e lavori.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni su Extra Rubinetto

extra rubinetto opinioni

Le varie opinioni riscontrate su internet non indicano particolari e gravi aspetti negativi inerenti al prodotto. Anzi la maggior parte dei pareri sottolineano ed elogiano la praticità e la comodità di questo particolare modello. Molti lo consigliano come acquisto in quanto permette di risparmiare molto tempo durante le faccende domestiche rendendone più rapide lo svolgimento.
Altri che per lavoro viaggiano e si spostano spesso considerano il rubinetto un accessorio indispensabile da portare con sè in valigia.

Dove si acquista e quanto costa

È possibile acquistare Extra rubinetto sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce compilando l’apposito modulo: solo così sarai certo di avere il modello originale. In questo modo potrete approfittare della promozione in corso e avere l’Extra Rubinetto a soli 59,90 euro invece che a 79,90 euro. Il pacchetto che riceverete includerà un extra rubinetto e un kit di accessori completo di adattatori e cavo flessibile. Scoprirete presto quanto Extra Rubinetto sia indispensabile e vi pentirete di non averlo comprato prima.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento