EcoPest Watch: repellente portatile ad ultrasuoni, funziona o truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Ero alla ricerca, come molti, di un prodotto da utilizzare già dalle prime giornate primaverili per tenere alla larga insetti e zanzare. Sui vari siti inciampavo sempre nelle solite soluzioni, poco efficaci e poco efficaci: creme, spray e agenti chimici di varia forma e dai costi più o meno proibitivi. Poi un’amica mi ha consigliato di EcoPest Watch.

EcoPest Watch è l’innovativo e rivoluzionario sistema repellente per insetti e zanzare. Un repellente che si indossa come un comune orologio ma hai il plus di evitare ogni tipo di puntura di insetti e zanzare, non solo in casa ma anche all’aperto.
Quante giornate spensierate sono state rovinate da quell’insopportabile ronzio e quelle fastidiosissime punture, creme e cremine inutili che avevano il solo effetto di irritare la pelle. Che odio!

Per i bambini l’estate era diventata sinonimo di punture e pruriti, in casa e fuori casa, soprattutto in giardino e quando andavamo a campeggiare. Stanca di tutto questo ho trovato la soluzione ai miei problemi in un prodotto che mi assicurasse una vita libera da zanzare ed insetti, creme inutili, un accessorio comodo e funzionale. Per questo ho scelto EcoPest Watch.

Cosa è EcoPest Watch?

ecopest watch bracciale repellente per insetti

EcoPest Watch è un accessorio molto simile ad un orologio, discreto ed utilissimo che posso indossare ovunque e su qualunque outfit, il suo design ed il suo colore infatti permettono di abbinarlo sia ad un abbigliamento sportivo che ad uno più elegante.

Da subito ho apprezzato che questo repellente ad ultrasuoni lavora tramite una tecnologia che definirei sbalorditiva: EcoPest Watch simula le onde sonore emesse dai maschi di zanzare ed insetti, questo suono viene udito dalle femmine che, nella stagione riproduttiva, rifiuta il contatto con il maschio.

Un onda sonora impercettibile all’orecchio umano protegge me e la mia famiglia dalle punture. Finalmente nessun agente chimico o spray irritante, ma una semplice ma geniale onda sonora al servizio del benessere dell’uomo.

Vedi Ecopest Watch in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche del bracciale repellente per insetti e zanzare

Ecopest Watch ha un design moderno e ben studiato. Nasce da un innovativa idea di portare addosso un repellente pratico e funzionante per la stagione estiva, che come si sa, pullula di zanzare e fastidiosi insetti vari.  Il dispositivo, una volta caricato ha una durata di 150 ore e un raggio d’azione molto ampio.

Benefici e vantaggi di Ecopest Watch

Riassumiamo in breve i benefici e i vantaggi del repellente a ultrasuoni portatile:

  • garanzia di funzionamento
  • ecologico
  • pratico e comodo
  • leggero al polso come fosse un braccialetto
  • silenzioso
  • rapporto qualità/prezzo impareggiabile
  • sicuro e certificato
  • ricaricabile tramite porta USB integrata
  • allontana insetti, zanzare e mosche
  • dura 150 ore continuativamente

Vedi Ecopest Watch in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi in sconto!

EcoPest Watch funziona? Opinioni e testimonianze di chi l’ha provato:

ecopest watch opinioni

Elena, 37 anni.

I diversi dispositivi repellenti che usavo nel passato per i miei bambini erano una tortura per me e per loro: creme, adesivi, spray… ogni giorno d’estate era una lotta con i miei piccoli che, comunque, a fine giornata erano sempre pieni di punture pruriginose.

Io e mio marito abbiamo scelto di comprare due EcoPest su questo sito e di farli utilizzare ai nostri piccoli. I bambini erano entusiasti hanno adorato fin da subito quello che loro definiscono il loro “braccialetto da grandi”. Posso dire che il design accattivante di EcoPest li ha conquistati da subito. Io e mio marito, invece, abbiamo adorato il fatto che quando escono in giardino a giocare sono protetti dalle zanzare.

Matilede, 42 anni.

Dopo aver acquistato il watch ai miei figli abbiamo deciso di acquistarne altri due, uno per me ed uno per mio marito.
Adoro il senso di libertà che EcoPest mi offre. Quando vado a correre costeggiando il fiume, ad esempio, non ho più paura di tornare a casa piena di punture di insetti ed in particolare di zanzare.

Questo bracciale repellente è infatti estremamente funzionale e non da alcun fastidio sul polso, infatti il design alla moda di questo watch ne garantisce anche la leggerezza. Mi piace molto questo prodotto anche perché è ecologico: a differenza di diversi prodotti che utilizzavo in passato, infatti, non presenta alcun agente chimico ed è quindi assolutamente ecocompatibile.

Mariano, 56 anni.

Da appassionato di pesca, mio marito non appena ha visto gli EcoPest Watch dei miei figli non ha avuto dubbi e ne ha preso uno per ciascuno di noi. In passato ogni volta che andava a pesca doveva inondarsi di prodotti chimici per tenere a distanza le zanzare. Quando rientrava a casa puntualmente non solo emanava un odore insopportabile e nauseabondo, ma la sua pelle era anche estremamente irritata e per giorni restava arrossata.

La prima volta che è andato a pescare con EcoPest watch al polso è stata come un’epifania: è tornato a casa raggiante, felice di aver passato del tempo di qualità praticando il suo hobby senza essere assillato dalle zanzare. In più quando è tornato a casa la sua pelle era perfetta ed il suo profumo inebriante come sempre.

Vedi Ecopest Watch in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi in sconto!

Perché consiglio EcoPest Watch

Non ho parole per spiegare quanto mi piaccia questo prodotto. Ha decisamente reso più facile e piacevole la quotidianità della mia famiglia, proteggendola completamente da fastidiosi insetti e noiose zanzare. Finalmente durante la primavera e l’estate riusciamo a sfruttare di più il giardino di casa, organizzando delle cenette all’aperto senza preoccupazioni.

Inoltre, per una mia etica personale, sono ben felice di consigliare questo watch perchè è green, rispetta l’ambiente perché non utilizza agenti chimici, ed è sicura sia per i miei bimbi che per il mio cane. Inoltre la durata pazzesca di questo accessorio, fino a 150 ore, mi permette quasi di dimenticarmi di caricarlo. Come ogni estate in famiglia trascorreremo qualche giorno in campeggio, i nostri EcoPest Watch saranno sicuramente la prima cosa che metterò in valigia.

Dove si compra e quanto costa

EcoPest Watch  costa solo 49,90€  sul sito ufficiale. Compilando il form all’interno del sito, potrai ricevere il tuo repellente portatile enrtro 2/3 giorni a casa tua. Le modalità di pagamento sono le digitali classiche con carte, ma è presente anche la comoda modalità di contrassegno, quindi pagherai in contanti al corriere alla consegna di Ecopest Watch.

Vedi Ecopest Watch in offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento