Distanfix tutore per alluce valgo: E’ una bufala o funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

Distanfix è una novità assai interessante che si rivolge a tutte le persone interessate da alluce valgo, condizione patologica che riguarda un alto numero di persone, con prevalenza di donne. Prima di scoprire cos’è Distanfix e per quali ragioni merita di essere considerato un prodotto molto valido ed innovativo, spieghiamo nel dettaglio cos’è l’alluce valgo.

Cos’è l’alluce valgo

L’alluce valgo è una patologia dei piedi che ne altera la naturale forma: l’alluce, appunto, si inclina verso le altre dita, ricreando sulla parte interna del piede una sporgenza ossea piuttosto evidente.

Le problematiche che l’alluce valgo può causare sono molteplici: anzitutto c’è un difetto estetico, dal momento che la forma del piede diviene visibilmente alterata, inoltre bisogna fare i conti con del dolore molto fastidioso, soprattutto in corrispondenza della sporgenza. Nei casi più accentuati, l’alluce valgo può creare problemi posturali e può perfino alterare i movimenti biomeccanici che si compiono per correre e per camminare, senza trascurare la difficoltà ad indossare determinate tipologie di scarpe.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è Distanfix e come funziona

distanfix tutore per alluce valgo

Distanfix non è un medicinale, tantomeno una soluzione chirurgica al problema, si tratta bensì di un tutore, dunque un prodotto indossabile che è in grado di attenuare istantaneamente il dolore e, al contempo, di correggere in maniera graduale la forma del piede. Il funzionamento di Distanfix è davvero molto semplice, infatti non bisogna fare altro che indossarlo seguendo le indicazioni fornite nel foglio illustrativo.

La sua conformazione, frutto di scrupolosi studi podologici, distanzia in maniera impeccabile le dita dei piedi mantenendole in una posizione ottimale; l’alluce, in particolare, viene convogliato in una posizione più dritta, attenuando così la deformità e tutti i fastidi causati dall’alluce valgo.

Oltre ad essere assolutamente ergonomico, si tratta infatti di un articolo progettato per combaciare alla perfezione con la naturale forma del piede, Distanfix è prodotto in un materiale sicuro, antibatterico e molto morbido, dunque sa garantire una sensazione di comfort ottimale e, al contempo, degli eccellenti risultati.

Utilizzo e applicazione di Distanfix tutore per alluce valgo

Come si diceva in precedenza, Distanfix va semplicemente indossato: il corretto modo di indossare questo tutore è davvero molto intuitivo, quindi è improbabile sbagliare, ad ogni modo le modalità con cui dev’essere adoperato sono illustrate nel dettaglio nel foglio illustrativo.

È utile sottolineare che Distanfix non va indossato prettamente quando si è scalzi, al contrario si può utilizzare tranquillamente mentre si indossano delle scarpe di qualsiasi tipologia. L’azione correttiva di Distanfix, peraltro, può rendere la calzata delle scarpe molto più agevole, proprio perché mantiene tutte le dita in una posizione ottimale e riduce istantaneamente la sporgenza ossea tipica dell’alluce valgo.

Controindicazioni di Distanfix

Non trattandosi di un medicinale o di quant’altro potrebbe avere degli effetti indesiderati, Distanfix è privo di controindicazioni.
Questo prodotto, come visto, ha un’azione esclusivamente esterna e corregge la conformazione del piede garantendo un duplice vantaggio: da un lato il dolore e le deformità si attenuano in maniera istantanea, dall’altro il suo utilizzo regolare aiuta il piede a recuperare in maniera graduale la sua forma originaria. L’utilizzo di Distanfix, peraltro, può avvenire senza problemi anche in concomitanza di altre terapie e trattamenti.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Distanfix si trova in farmacia o su Amazon?

Dal momento che Distanfix è un prodotto affine al mondo medico, ma non è affatto un medicinale o quant’altro che possa essere acquistato solo previa prescrizione, in molti si chiedono se può essere acquistato in farmacia, oppure nei grandi colossi del commercio elettronico in cui si è abituati a comprare di tutto, come ad esempio Amazon.

La risposta è no, Distanfix non è trattato dalle farmacie e non può essere acquistato neppure su Amazon: l’azienda che propone quest’articolo, infatti, ha scelto di valorizzare esclusivamente il suo sito Internet ufficiale come canale di vendita, anche per poter offrire le dovute garanzie ai propri clienti.

Cosa dicono su Distanfix? Opinioni e testimonianze dei clienti:

distanfix opinioni

Ecco alcune recensioni scritte da clienti che hanno già acquistato Distanfix e che hanno voluto condividere la loro opinione:

Giovanna, 49 anni – Purtroppo combatto contro l’alluce valgo da un paio d’anni. Non mi da particolare fastidio, ma mi sento a disagio dal punto di vista estetico, dato che la deformità è evidente quando sono scalza, inoltre ho difficoltà ad indossare alcuni tipi di scarpe. Da questo punto di vista, Distanfix è stato davvero provvidenziale: basta indossarlo e il piede recupera una forma molto più naturale, di conseguenza calzare le scarpe diventa un’operazione molto più semplice.

Andrea, 44 anni – L’alluce valgo è davvero fastidioso, purtroppo ne soffro ed è una condizione dolorosa, soprattutto la “cipolla” del piede diviene particolarmente sensibile e indossare alcune scarpe diventa una vera tortura. Ho trovato Distanfix per caso, navigando su Internet, e ho voluto provarlo: ho iniziato a utilizzarlo quando ero a casa, scalzo, e col passare del tempo ho notato un’attenuazione del dolore. Ormai è quasi un anno che lo utilizzo costantemente e mi sento molto meglio: avverto molto meno il fastidio e la deformazione delle dita mi sembra ridotta.

Annapaola, 39 anni L’alluce valgo era diventato davvero un grosso problema per me: non riuscivo a tenere delle scarpe strette, se non per poco tempo, la parte interna del piede era ormai diventata molto dolorante e l’osso era talmente sporgente che lo strato cutaneo mi sembrava affievolito. Stavo pensando seriamente di sottopormi a un intervento chirurgico, opzione “estrema” per la quale ovviamente avrei dapprima richiesto un parere al mio medico, ma per fortuna ho iniziato a usare Distanfix. Anzitutto, il sollievo che questo prodotto sa donare è immediato: ora posso indossare scarpe chiuse a lungo, quando sono a lavoro o quando esco, senza avvertire fastidi rilevanti, inoltre la sua azione è anche correttiva, infatti la mia situazione è gradualmente tornata su livelli che posso gestire senza grossi problemi. Lo consiglio vivamente a chi come me soffre di alluce valgo!

Dove si compra e prezzo

Come si accennava, Distanfix può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale www.distanfix.it. Questa è d’altronde la soluzione in grado di offrire le migliori garanzie: è l’azienda ad assicurare, sotto la propria diretta responsabilità, la qualità del prodotto e la sua tempestiva consegna, inoltre non essendoci intermediari il prezzo può mantenersi su livelli assolutamente competitivi.

Al momento, il costo di Distanfix è di appena 35,99 €, cifra accessibile davvero a chiunque che risulterà davvero irrisoria a chi ha già provato altre soluzioni specifiche per contrastare l’alluce valgo; sconti speciali sono inoltre previsti per chi acquista 2 o più pezzi.

Il prodotto viene consegnato a domicilio in maniera molto rapida, la sua spedizione è sempre gratuita e il pagamento è in contrassegno, dunque l’importo dovuto può essere pagato direttamente al corriere, senza dover eseguire transazioni online.
Le condizioni di vendita, dunque, sono le migliori che ci si possa aspettare.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento