La verità su Cordless Vac: E’ un aspirapolvere di qualità? Caratteristiche, recensioni e opinioni

Cordless Vac è il nuovissimo aspirapolvere senza fili pratico e maneggevole. Quante volte ti sarà capitato che mentre stavi passando l’aspirapolvere il filo di alimentazione si staccasse dalla corrente, perché ti sei spinta un po’ oltre rispetto alla lunghezza del filo? A me tantissime, ma da oggi possiamo dire addio a questo disagio, perché abbiamo trovato il nostro alleato nelle pulizie di casa.

Si chiama Cordless Vac, un aspirapolvere che il filo di alimentazione proprio non ce l’ha, perché è ricaricabile. Noi donne sappiamo quanto sia importante la praticità negli oggetti che utilizziamo per le pulizie di casa. Questo perché la moderna società e le nuove abitudini ci portano ad avere sempre meno tempo da dedicare alla casa.

La nostra voglia e il nostro bisogno di ordine e di pulizia, però, sono rimasti invariati, perciò abbiamo necessità di trovare dei validi alleati che ci consentano di pulire bene e in poco tempo.  L’aspirapolvere è un elettrodomestico, la cui presenza è diventata ormai indispensabile nelle case di tutti, ma per essere veramente di aiuto, deve essere leggero, facile da usare e facile da pulire. Proviamo a capire se l’aspirapolvere Cordless Vac della Starlyf ha queste caratteristiche.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cordless Vac aspirapolvere senza filo: caratteristiche di funzionamento

cordless vac

L’aspirapolvere Cordless Vac è senza fili, ciò significa che per farlo funzionare è dotato di una batteria ricaricabile a ioni di litio. Ha un peso molto ridotto, pesa meno di 2 kg, ma è molto potente e consente una pulizia e un’igiene da sogno. Il suo motore da 30 mila giri al minuto cattura anche la polvere più sottile. È dotata di due velocità e non ha il sacchetto. Non ti succederà più di trovare il sacchetto dell’aspirapolvere pieno e accorgerti di aver finito le scorte, perché Cordless Vac funziona con un raccoglitore con filtro, che va semplicemente svuotato.

Solo di tanto in tanto è necessario pulire il raccoglitore e sostituire il filtro. È adatto all’utilizzo su tutti i tipi di superficie, sui parquet, sulle mattonelle, sui tappeti ed è ideale sia per l’uso all’interno che all’esterno. Ha un profilo piatto che consente di arrivare ovunque per un pulito impeccabile. La sua leggerezza e facilità d’uso lo rende adatto a tutti, anche alle persone di una certa età. Infatti, con il suo peso contenuto e la flessibilità di rotazione della spazzola, non porta fastidio alle articolazioni.

Inoltre, è multifunzione, non fa solo da aspirapolvere da pavimenti, ma ha altri accessori che lo trasformano in un aspiratore adatto anche ad altri usi. Più precisamente, la parte superiore si stacca e si può utilizzare, insieme ai cinque accessori in dotazione, per aspirare le briciole, pulire l’automobile, le tende, i divani, i materassi, i tappeti e tanto altro. Inoltre, avendo il raccoglitore nella parte superiore, non crea volume al livello del corpo centrale dell’aspirapolvere, per cui è facile farlo passare sotto gli spazi stretti, sotto i letti, i comodini o altro mobilio, nelle zone in cui solitamente si fa fatica ad arrivare anche con la scopa.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Cordless Vac aspirapolvere senza filo

Mantenere la casa pulita e in ordine ha numerosi benefici sulla salute sia fisica che mentale. Limita la comparsa di allergie e malattie, quindi evita che ti ammali con frequenza; aiuta il benessere e la concentrazione, limita lo stress e agevola il rilassamento, migliorando la qualità del sonno. Passare l’aspirapolvere oggi è diventato un gesto quotidiano, perché si impiega meno tempo ed è più igienico della classica scopa, permettendo una pulizia più profonda e duratura. Con un aspirapolvere senza fili e senza sacchetto, diventa ancora più semplice, perché basta solo ricordarsi di svuotare il raccoglitore e di ricaricare l’apparecchio dopo averlo utilizzato.

Punti di forza dell’aspirapolvere Cordless Vac:

  • è senza fili
  • è senza sacchetto
  • è leggero e maneggevole, pesa meno di 2 kg
  • è versatile, grazie ai suoi accessori può essere utilizzato anche come aspirabriciole e per la pulizia dell’auto e di tutte le altre superfici
  • è facile da usare
  • è economico
  • fa risparmiare tempo e denaro
  • raggiunge anche i punti più difficili

Accessori inclusi nella confezione

L’aspirapolvere senza fili Cordless Vac arriva a casa nostra con alcuni accessori di pulizia, da cambiare a seconda della superficie da pulire. Oltre alla classica spazzola per il pavimento che è girevole per aiutarti a raggiungere i punti più difficili, ci sono altri cinque accessori. C’è la spazzola per gli imbottiti, come i materassi, che serve a eliminare la polvere e gli allergeni dai materassi, dai cuscini e dagli altri tipi di tappezzerie che avete in casa; una spazzola per lo sporco difficile, con setole in grado di rimuovere lo sporco più ostinato sulle tappezzerie della casa e dell’auto; due spazzole più piccole, una dalla forma circolare e l’altra dalla forma rettangolare per raggiungere gli spazi più difficili, anche i punti più alti. Infine, c’è la bocchetta a lancia, che penetra negli spazi più stretti senza sfregare sulle superfici. L’aspirapolvere Cordless Vac, con i suoi accessori, ti aiuta a risparmiare tempo e denaro.

Riassumendo, cosa troviamo nel kit:

  • aspirapolvere Cordless Vac
  • cinque accessori per la pulizia
  • una batteria ricaricabile a ioni di litio
  • una spazzola universale girevole
  • un caricabatterie

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dice chi usa Cordless Vac? Recensioni e opinioni degli utenti:

cordless vac recensioni

Per capire se il prodotto fosse veramente valido abbiamo cercato le opinioni sul web e sono tutte molto positive. Una giovane ragazza di Firenze afferma che le qualità dichiarate dalla casa produttrice dell’aspirapolvere Cordles Vac sono reali. Ha un’ottima potenza aspiratrice ed è davvero maneggevole, pratico e leggero come dicono. Non lo cambierebbe per ritornare ad utilizzare un aspirapolvere tradizionale con il filo, perché con Cordless Vac arriva dovunque senza pensieri.

Ci sono anche recensioni di uomini che vivono da soli e si occupano delle pulizie della casa in prima persona ed esaltano la praticità di rotazione della spazzola, che non fa attrito sovraccaricando il polso e l’intuitività nell’utilizzo, soprattutto la semplicità di pulizia del raccoglitore e del filtro. Altri esaltano il fatto che, avendo il serbatoio in alto, non crea volume, passando sotto gli spazi più stretti.

Anche chi ha appartamenti o villette a più piani ha trovato nell’aspirapolvere senza fili Cordless Vac della Starlyf il suo alleato perfetto, perché passa da un piano all’altro, aspirando anche sulla superficie delle scale, senza alcuna difficoltà e senza il rischio che un filo non sufficientemente lungo, impedisca di arrivare in tutti i punti della casa.

Cordless Vac si trova su Amazon? Modalità d’acquisto e prezzo:

L’aspirapolvere Cordless Vac della Starlyf, quello originale, non si trova nei negozi fisici. È un prodotto che si acquista direttamente dal produttore, attraverso il sito ufficiale. Per procedere all’acquisto bisogna compilare il form che trovi sulla pagina di vendita, digitando negli appositi campi i dati richiesti, che sono: nome, cognome, indirizzo a cui spedire l’aspirapolvere Cordless Vac, numero di telefono e email.

Nel modulo è possibile inserire anche delle note per il corriere, nel caso in cui dovessi avere esigenze particolari di consegna o altre comunicazioni importanti da fare. Il prezzo di vendita, al momento, è scontato. Normalmente costa 180 euro, ma adesso puoi acquistarlo per soli 149 euro. La spedizione è gratis e il pagamento avviene in contrassegno, perciò paghi direttamente al corriere quando ricevi il prodotto. In definitiva, l’aspirapolvere Cordless Vac della Starlyf è la scelta migliore per la pulizia della tua casa. Dopo averlo provato non tornerai più indietro, perché sarà in grado di migliorare la tua esperienza di pulizia, sia in termini di tempo che di denaro.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento