Borkeer rasoio corpo e viso: Funziona? Si trova su Amazon? Recensione con opinioni e prezzo

I tempi frenetici della vita moderna spesso non ci permettono di dedicare il giusto tempo alla cura necessaria per il nostro corpo. Ciò vale soprattutto per gli uomini che, pur tenendo alla propria cura personale, non vogliono mai rinunciare alla praticità e vogliono ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile. Che sia la rasatura della barba prima di un colloquio di lavoro, la depilazione prima dell’inizio dell’estate o un taglio di capelli che si vuole perfezionare ogni mattina, ogni uomo pretende il massimo risultato pur concedendo a se stesso il minimo sforzo.

La soluzione ha finalmente un nome: Borkeer. Il rasoio Borkeer rappresenta un prodotto d’avanguardia nel settore: con un sistema di ultima generazione che racchiude in sé tutte le funzioni di un normale rasoio, alle quali se ne aggiungono di nuove ed innovative, questo prodotto garantisce una rasatura confortevole su tutto il corpo, partendo dalla rasatura di guance, collo e la rifinitura delle basette, arrivando ad una rasatura total body. La miglior qualità del rasoio Borkeer sta nella sua capacità di garantire una rasatura sicura, senza dover ricorrere a lozioni e creme dopobarba per attenuare le irritazioni. E se avete fatto tardi perché la sveglia non ha suonato, allora niente panico: potete portarlo con voi per una rasatura last minute fuori casa, senza più correre il rischio di non essere pronti in orario per uscire.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Borkeer Trimmer

borkeer trimmer

Borkeer è un rasoio multifunzione con sei lame in acciaio che permette la rasatura di ogni pelo, anche quelli più ostili, grazie al sistema di testine rotanti che ben si adattano ai diversi lineamenti. In ogni set Borkeer sono compresi degli accessori gratuiti che vanno ad implementare le funzionalità del rasoio. Vi è una testina che consentirà anche l’eliminazione dei peli superflui del naso e un’altra che permette la regolazione delle basette, senza l’utilizzo di schiume o gel. Inoltre, in dotazione vi sono due strumenti che permettono di migliorare la qualità della pelle del viso, ovvero una spazzola per la pulizia, il cui funzionamento, basato su una ripetuta rotazione, ripulisce le impurità segregate nei pori della pelle, e una spugna che, tramite un meccanismo che favorisce la riattivazione della circolazione del sangue, migliora la lucentezza della pelle.

Come funziona?

Il rasoio elettrico Borkeer, grazie alla qualità dei suoi componenti, garantisce una rasatura piacevole anche ad uomini con pelli molto sensibili. Il suo design, elegante e minimal, lo rende quasi tascabile: può essere portato ovunque, in valigia per un viaggio, in borsa quando si va in ufficio, per un uso possibile davvero dappertutto.

Il rasoio ha una batteria al litio che, oltre a garantire un’ottima autonomia (circa 90 minuti), può essere facilmente caricato. La carica è possibile anche tramite collegamento ad un PC, grazie al cavo USB in dotazione; in questo modo sarà possibile utilizzarlo senza vincoli e in ogni dove, anche fuori casa, senza dover dare più essere schiavi di grovigli di cavi o con l’ansia di dover trovare una presa funzionante abbastanza vicina.

La sua batteria al litio, come visto, non si scarica facilmente, ma in ogni caso tramite il suo schermo LED intelligente è possibile monitorare la sua autonomia residua. Se il rasoio, invece, è sotto carica, allora lo schermo vi permetterà di visualizzare la percentuale di carica parziale. Ultimo, ma non per importanza, è il sistema di impermeabilità di livello IPX7; ciò permette di utilizzare il rasoio anche sotto l’acqua corrente della doccia e di essere immerso fino a 1 m di profondità, senza alcun rischio di danno, per essere protetti anche quando vi scappa da mano nella vasca piena.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi della rasatura con Borkeer

L’utilizzo del rasoio Borkeer, secondo gli specialisti, riducendo la durata media di una rasatura e utilizzando un sistema a sei lame che perfettamente si adatta alle spigolosità del volto e del corpo, annulla del tutto i rischi di un’irritazione, soprattutto sulle pelli più delicate e sulle zone più esposte a tali rischi (es. collo). Questo è possibile soprattutto grazie all’elevata qualità dei materiali che compongono le testine rotanti, che garantiscono prestazioni al top fino alla fine della carica della batteria.

Seppur basandosi sulle prestazioni medie dei rasoi in generale possa sembrare sconsigliato un utilizzo frequente del rasoio, con Borkeer non si riscontrano effetti negativi dovuti a rasature quotidiane o anche per più volte al giorno. La reale efficacia del sistema waterproof inoltre assicura ai meccanismi del rasoio una difesa massima contro la ruggine, al contrario di quanto riscontrato con normali dispositivi simili di altre marche.

Stesso discorso vale per gli accessori: le spugne, tramite un’azione continuativa di simil-massaggio attuata dal rasoio, stimolano la circolazione dei vasi sanguigni al fine di rivitalizzare la cute in determinati punti. Ciò che ne deriva è una pelle più morbida e luminosa, che può essere trattata in questa maniera anche più volte durante la settimana, senza ripercussioni, proprio perché basato su un meccanismo naturale che non sovrastimola né affatica le zone interessate.

Dove acquistare Borkeer e prezzo consigliato

Il marchio Borkeer ha deciso di rendere disponibile il proprio prodotto solo sul proprio sito ufficiale. All’interno del sito web vi verrà chiesto di compilare un modulo: dovranno essere inseriti i dati anagrafici necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo), per poi proseguire con la conclusione dell’ordine. Vi è una singola modalità di pagamento, proprio per scelta; infatti il pagamento sarà effettuata tramite contanti direttamente al corriere incaricato della spedizione, quando avviene la consegna del pacco.

Ciò è stato deciso proprio per garantire al cliente la massima sicurezza e trasparenza sia durante che dopo l’acquisto. Usufruendo di un’offerta temporalmente limitata, oggi è possibile acquistarlo al prezzo scontato di 69.90€ anziché 129.90€. È possibile seguire le indicazioni fornite tramite FAQ oppure contattare l’assistenza clienti, sempre previa richiesta tramite modulo, laddove vi fossero dubbi o domande riguardo il prodotto, prima di arrivare al momento dell’acquisto.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni su Borkeer Trimmer:

borkeer trimmer opinioni

Borkeer sembra davvero un prodotto formidabile ma il dubbio è lecito per chi non l’ha mai provato e si accinge ad acquistarlo per la prima volta. Per questo motivo sono state riportate alcune testimonianze di alcuni utilizzatori del rasoio elettrico Borkeer.

Per Claudio, 34 anni , “l’immagine sul luogo di lavoro è fondamentale, così come è fondamentale anche il riposo notturno. È per questo motivo che ogni mattina, tra doccia, colazione e il resto, ero costretto ad alzarsi molto presto per permettersi una rasatura senza agitazione e senza l’ansia di provocarsi qualche taglio. Grazie a Borkeer, posso dirvi che ora la rasatura è l’ultimo dei suoi problemi, dato che gli sottrae molto meno tempo, permettendogli anche di dormire di più; inoltre, confesso di portarlo spesso con me prima di un meeting di lavoro per sistemare qualche pelo del naso che mi può essere sfuggito prima di uscire di casa”.

Per Silvana, 45 anni, invece, Borkeer è stato il regalo perfetto per suo marito. Silvana afferma che “ogni mattina era la stessa storia: finivamo per litigare perché per radersi impiegava quasi un’ora, per poi uscire da quella porta nervoso e con la pelle del collo arrossata. Questa mi è sembrata la soluzione migliore e per il prezzo che vidi, non potevo non provare.” Suo marito è entusiasta: “dal giorno in cui ho scoperto Borkeer grazie a mia moglie, impiego meno tempo per radermi e sono contento di non dovermi preoccupare delle irritazioni con le quali combattevo da anni con tanti prodotti diversi. È un sollievo anche non dover più litigare la mattina con mia moglie per chi deve andare in bagno per primo (ride,ndr.)”.

Borkeer è stato la svolta per Mauro, 24 anni, che ha trovato in questo rasoio innanzitutto un ottimo rapporto qualità/prezzo ma soprattutto la possibilità di utilizzare un solo rasoio per poter radere tutto il corpo. Secondo Mauro ” Borkeer è fantastico perché ti permette una rasatura eccezionale sotto la doccia, senza dover prestare troppa attenzione alla forza e alla correttezza del movimento durante il passaggio sulla pelle. Le basette, inoltre, sono sempre perfette prima di un appuntamento galante con la mia fidanzata, perché riesco a ricaricare il suo rasoio anche in auto, grazie al cavo USB. Inoltre, posso decidere di sistemarmi quando voglio e dove voglio senza alcun problema di tempo e di carica”.

Anche per Vincenzo, 72 anni, il rasoio Borkeer è un’ancora di salvezza per chi come lui, nonostante l’età avanzi, vuole continuare a prendersi cura della sua rasatura: “Me ne aveva parlato mio nipote, che poi all’improvviso me ne ha portato uno direttamente a casa, dicendomi di provarlo. Con Borkeer il vantaggio principale è che posso radermi le guance senza troppi patemi: ogni mattina, in due minuti, passo il rasoio e il gioco è fatto, come si faceva con il pennello in passato prima di usare le lame. Non posso che affermare di essere entusiasta, è sempre un sollievo trovare un prodotto che ti aiuta ad andare avanti nonostante le difficoltà dovute all’età”.

Vedi Borkeer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento