Black Waxing ceretta nera indolore: Opinioni, recensioni e prezzo

La ceretta. Un momento taboo per ogni donna (e non solo). Quando pensiamo allo strappo ci vengono in mente il dolore, il sudore e, per chi ha la ricrescita veloce del pelo, il fatto che dopo neanche due settimane la tortura si ripeterà. Insomma, in una parola, sofferenza allo stato puro.

Ora basta con queste brutte scene perché finalmente sul mercato hanno introdotto un metodo innovativo per la depilazione, la cera Black Waxing che, mentre strappa il pelo alla radice, portando quindi via anche il bulbo, è delicata sulla pelle, non produce attrito con essa e non provoca dolore. Una soluzione totalmente a portata di mano e di portafoglio. Scopriamola meglio.

Cos’é Black Waxing

black waxing ceretta nera indolore

Black Waxing è la nuova frontiera della depilazione. Si tratta di una cera depilatoria composta da una speciale miscela di glicerina, glucosio, acqua e per una piccola percentuale anche da cera d’api. Viene venduta in barattolo (circa 10 utilizzi) ed è molto comoda da portare in borsa, in vacanza, quando si ha poco tempo a disposizione, ma bisogna comunque predersi cura di sè.

Per la preparazione, si scalda come una cera normale: si lascia a bagnomaria finché il prodotto si scioglie completamente fino ad ottenere una consistenza mielosa ed è pronto all’uso. Le più esperte possono utilizzare anche uno scaldacera tradizionale.
Basterà stendere la cera sulla zona interessata, naturalmente secondo il senso di crescita del pelo, lasciando un bordino di cera più spesso che permetterà, in seguito, di avere un punto di presa per lo strappo.

Basta far passare qualche secondo, affinché il prodotto si solidifichi e non sia più appiccicoso. Quindi, è arrivato il momento dello strappo contropelo, che dovrà avvenire in maniera decisa, senza l’ausilio di strisce. E’ la cera che, solidificandosi, funzionerà anche da striscia.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I benefici di Black Waxing rispetto alla ceretta tradizionale

Black Waxing ha molteplici punti di forza: innanzitutto, è 100% naturale, ottima notizia per le bio addicted. Inoltre, è indolore, perché aderendo perfettamente alla pelle, nello strappo, porta via il pelo e il bulbo, senza apportare traumi da strappo al derma, a differenza delle normali cere a caldo. Questa caratteristica la rende fruibile a tutti gli utenti, anche a quelli con la pelle più sensibile.

Un altro vantaggio è dato dal fatto che può essere fatta comodamente a casa, perché non ha bisogno di particolari strumenti: solo di una spatola in legno per la stesura. Lo scaldacera non è una conditio sine qua non e, oltretutto, non necessita neanche di strisce depilatorie. Non lascia residui appiccicosi dopo la depilazione, a differenza delle normali cere e, se per puro caso dovesse rimanere qualche avanzo di prodotto, basterà toglierlo con dell’acqua di rose.

Data la sua composizione in cui fa capolino anche la cera d’api, è fortemente idratante e lenitiva. Ecco spiegato il motivo per cui dopo la depilazione con Black Waxing le gambe appaiono lisce e super idratate. Altro beneficio è costituito dai risultati: rapidi e duraturi, senza la comparsa dei fastidiosissimi brufoletti post-depilazione e degli antiestetici e dolorosi peli incarniti. Inoltre, questo metodo rallenta anche la ricrescita dei peli che, dopo qualche utilizzo, appariranno più indeboliti e diradati.

Si tratta di una cera adatta ad ogni parte del corpo, perché, essendo molto delicata, permette di trattare anche zone come ascelle, inguine, sopracciglia e baffetto, senza il rischio di provocare brutte screpolature. Senz’altro è una soluzione molto economica, perché permette di fare tutto da soli, senza doversi rivolgere all’estetista che, oltre che per la materia prima, si fa solitamente pagare profumatamente anche per il servizio. Infine, caratteristica degna di nota: Black Waxing non è testato sugli animali.

Controindicazioni

Il prodotto non presenta alcuna controindicazione, sulla base dei numerosissimi studi effettuati. Unico punto di attenzione: gli esperti raccomandano di stendere la cera su una piccola parte del corpo per testarne la tollerabilità. Non tutte le pelli, infatti, reagiscono allo stesso modo all’applicazione di un nuovo prodotto. Occorre anche precisare che, come per le cere a caldo tradizionali, sarebbe meglio non utilizzare il prodotto sulla pelle lesa, infiammata e scottata.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono su Black Waxing? Opinioni dei consumatori:

black waxing opinioni

 

Basta fare un giro tra i vari forum per capire che Black Waxing è una delle migliori cere a caldo in commercio. E’ consigliata davvero da tutti! Ciò che viene maggiormente apprezzato è il fatto che sia indolore. Al secondo posto troviamo poi la delicatezza sulla pelle, visto che non genera i classici rossori post depilazione, perché porta via i peli superflui con un solo strappo.

Dobbiamo ammettere che nel web non ci sono solo testimonianze di donne, bensì anche gli uomini hanno utilizzato Black Waxing e tutti sono rimasti molto soddisfatti della sua efficacia. Infine, ultimo non per importanza, è il lato economico e il fatto che si possa fare comodamente a casa, senza dover chiamare l’estetista, dover prendere appuntamento, incastrare i vari impegni quotidiani e ritagliarsi del tempo per andare al centro estetico.

Dove si acquista e prezzo

Black Waxing si acquista direttamente sul sito ufficiale www.blackwaxing.it, che la vende in esclusiva. Infatti, non si trova nei negozi al dettaglio e neanche sui siti di e-commerce più famosi. Anche se in fatto di reperibilità non sembra una caratteristica positiva, dal punto di vista del prezzo invece lo è, perché si acquista il prodotto direttamente dal produttore, senza dover incorrere in ricarichi sul prezzo che inevitabilmente i rivenditori applicherebbero.

Basta compilare il form con i propri dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e metodo di pagamento scelto) e, in pochi minuti, si viene contattati telefonicamente dall’operatore per la finalizzazione dell’acquisto. La nota positiva di questo sistema è che è possibile pagare anche alla consegna in contrassegno, senza dover fornire il numero della carta di credito all’operatore. Ottima soluzione per le più diffidenti!

Dopo circa 2-3 giorni dall’ordine, il prodotto verrà consegnato direttamente a casa. Il prezzo è davvero conveniente: al momento è attiva la promozione del 2×1, paghi per una confezione e ne acquisti due a soli 49 euro, invece di 98 euro, beneficiando di uno sconto del 50%. Considerando che un barattolo è sufficiente per circa 10 utilizzi, ogni depilazione costerebbe circa 5 euro. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento