Black Eyelashes: sono sicure? Recensioni e opinioni sulle extension per ciglia magnetiche

Le Black Eyelashes consistono in delle ciglia finte e magnetiche, le quali sono prive di componenti tossiche o chimiche e non necessitano della colla o di ulteriori sostanze al fine di essere applicate.

Moltissime donne al giorno d’oggi ricercano delle ciglia finte adeguate al loro sguardo e al miglioramento della loro bellezza estetica, e tra i vari prodotti presenti in commercio moltissime hanno scelto le Black Eyelashes. Queste ultime infatti donano un tocco glamour rivoluzionario al proprio trucco e soprattutto ai propri occhi.

Cosa sono le Black Eyelashes e come funzionano

black eyelashes extension ciglia

Queste ciglia magnetica non richiedono l’utilizzo di adesivi, colla o ulteriori agenti aggressivi che non solo possono rendere difficoltosa l’applicazione, ma risultano spesso tossici per le proprie ciglia e la pelle. Il prodotto in questione è stato realizzato con un tessuto antiallergico ed è del tutto privo di materiali tossici e scadenti, così da evitare che vi siano dei problemi nelle varie applicazioni.

Infatti, al contrario di molte ciglia che spesso tendono a rovinarsi ed essere quinti buttate, questo paio può essere riutilizzato svariate volte senza che si rovinino. Pertanto è possibile evitare di spendere inutilmente del denaro per dei prodotti a basso costo, i quali potrebbero risultare di pessima qualità.

Queste ciglia hanno il tipico color nero classico ed è possibile applicarle direttamente sulle proprie ciglia naturali, senza che queste possano in alcun modo rovinarsi a causa del prodotto. Moltissime ciglia infatti hanno un peso spesso eccessivo per le ciglia naturali, ma questo prodotto specifico è costituito da delle fibre ultra leggere, le quali non solo agevolano il processo di applicazione, ma anche quello di rimozione.

Inoltre, all’interno della confezione del prodotto è anche possibile trovare un applicatore apposito, adeguato all’applicazione delle ciglia. Lo stesso procedimento non richiede particolari abilità o familiarità con le ciglia finte.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche delle extension magnetiche per ciglia

 

Le Black Eyelashes sono un paio di ciglia finte dalla qualità elevata, e sono costituite da un materiale leggero e antiallergenico, che consente l’applicazione anche a quelle persone che non possono utilizzare per svariati motivi adesivi o colle. E’ quindi possibile evitare di indebolire le proprie ciglia ed evitare sostanze chimiche. Il loro colore è il nero, il che le rende molto simili alle tipiche ciglia naturali.

E’ anche possibile truccarle senza aver paura che possano rovinarsi, dato che in seguito alla rimozione possono essere facilmente pulite ed infine conservate in maniera adeguata. Ovviamente, si consiglia di evitare di lavarsi il viso o farsi il bagno con queste ciglia, in quanto queste potrebbero cadere o rovinarsi. Questo prodotto è apposito non solo per l’ambito personale della propria vita, come degli appuntamenti o delle normali uscite, ma anche per l’ambito lavorativo.

Il loro materiale è sicuro in quanto atossico, e la stessa applicazione è priva di rischi per la pelle, gli occhi e le proprie ciglia. E’ possibile applicarle prima di procedere con il trucco agli occhi. La confezione comprende tre distinte paia di ciglia e un apposito applicatore, volto a facilitare l’indossamento del prodotto agli occhi. Le stesse indicazioni possono essere facilmente trovate nel foglietto delle istruzioni presente nella confezione.

I vantaggi delle ciglia magnetiche Black Eyelashes

Grazie alle Black Eyelashes è possibile godere di ciglia lunghe, voluminose e curate, le quali non si rovinano facilmente e possono essere utilizzate svariate volte. Lo stesso sguardo viene migliorato, così come l’intera armonia del viso, e le ciglia in questione sono adatte sia per degli appuntamenti che per questioni lavorativi. Sono inoltre altamente facili e veloci da applicare e sono molto simili alle ciglia vere.

Dato il loro materiale atossico, la propria pelle così come gli occhi sono al sicuro e non si avrà alcun fastidio o irritazione. Un ulteriore vantaggio dell’utilizzo di queste ciglia consiste nel loro riutilizzo, in quanto si evitano degli sprechi: il loro prezzo infatti, per tutte le caratteristiche precedentemente indicate, risulta alquanto competitivo in commercio. E’ pertanto preferibile comperare questo prodotto, il quale può durare più a lungo, rispetto ad altri prodotti meno costosi ma costituiti da materiali di bassa qualità.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si applicano?

E’ necessario applicare le ciglia magnetiche in questione tramite l’apposito applicatore presente nella confezione. L’intero procedimento richiede due minuti. Innanzitutto è necessario posizionare l’extension superiore al di sopra dell’occhio e le ciglia naturali, così da far allineare il bordo delle ciglia finte con quello delle ciglia vere. Successivamente si devono posizionare le extension inferiori al di sotto dell’occhio.

Una volta fatto ciò, è indispensabile evitare di chiudere gli occhi e successivamente avvicinare l’extension inferiore sotto le proprie ciglia. Una volta utilizzato l’applicatore e sentito un breve rumore, le ciglia risulteranno fissate con successo. E’ quindi necessario ripetere lo stesso procedimento con l’altro occhio. Una volta fatto ciò, sarà possibile passare al trucco degli occhi come da routine.

Se si desidera dare un tocco naturale alle ciglia finte è possibile applicare del mascara. Ovviamente si deve evitare di utilizzare queste ciglia se ci si deve lavare la faccia o fare la doccia, dato che potrebbero facilmente rovinarsi. Una volta rimosse, è consigliato il riposizionamento nella loro apposita confezione al fine di conservarle al meglio e non rovinarle.

Controindicazioni

Le ciglia magnetiche in questione sono del tutto prive di controindicazioni: infatti, essendo costituite da materiali atossici e completamente sicuri per gli occhi, la pelle e le ciglia naturali, non si potrà avere alcuna allergia o problema. Solitamente nelle ciglia finte di basso costo sono presenti sostanze tossiche e materiali che provocano allergie, ma questo prodotto è invece costituito da dei materiali che limitano altamente le controindicazioni.

Si consiglia l’utilizzo di queste ciglia almeno fino a 25 volte. Ovviamente, è necessario fare presente che la stessa durata delle ciglia dipende anche dal modo in cui queste vengono normalmente trattate e conservate: si consiglia pertanto di seguire le istruzioni presenti nella stessa confezione.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze delle donne su Black Eyelashes

black eyelashes opinioni recensioni

Moltissime donne hanno recensito queste paia di ciglia magnetiche su numerosi siti web e forum, e hanno descritto la loro esperienza. Sia in ambito personale che lavorativo il prodotto in questione ha fatto una ottima figura e soprattutto, nonostante le numerose ore consecutive di utilizzo, sono risultate perfette per qualsiasi occasione. Le ciglia in questione inoltre sono risultate perfette proprio per la loro leggerezza, che ha reso facile il loro indossamento per più e più ore, senza che le ciglia naturali ne risentissero. Infine, le stesse clienti hanno reso nota la possibilità di abbattere i costi grazie alla possibilità di riutilizzare queste ciglia magnetiche.

Dove si comprano e prezzo

E’ possibile acquistare le Black Eyelashes presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. In particolare, è necessario compilare un modulo con le proprie informazioni personali: successivamente il prodotto verrà spedito al proprio domicilio e arriverà entro due giorni.

E’ possibile acquistare queste ciglia magnetiche al prezzo di 49,00 euro, ma se lo si desidera sono disponibili anche due confezioni al prezzo di 59,00 euro e tre confezioni al prezzo di 79,00 euro. Si può pagare direttamente alla consegna.

Vedi Black Eyelashes in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento