Air Cooler 2 in 1 ventilatore portatile: Funziona bene? Truffa? Recensioni, opinioni, prezzo e dove comprarlo

Con la bella stagione arriva anche il grande caldo, e la vita in casa o in ufficio può iniziare a diventare difficile se non avete a disposizione un adeguato sistema di raffreddamento. Il problema è che il condizionamento classico è spesso complesso da installare, molto costoso da acquistare e gestire, e anche poco rispettoso dell’ambiente. Motivo per cui molte aziende preferiscono farne a meno e anche voi finite per non installarlo nella vostra casa.

I sistemi alternativi per rinfrescare l’aria esistono, ma spesso sono poco efficaci. Il risultato è che siete costretti a subire il caldo, rendendo meno a lavoro e vivendo male nei momenti di relax domestico. Con l’afa che rende anche impossibile riposare la notte, trasformando le giornate in un vero incubo.

Per fortuna ora sul mercato è arrivato un prodotto innovativo, economico, portatile, ecologico e realmente efficace. Che sfrutta uno dei metodi di raffreddamento più antichi: l’evaporazione dell’aria. Un piccolo amico facilissimo da installare, silenzioso, e che potrete portare sempre con voi, rendendo la vostra vita finalmente più fresca.

Vedi Air Cooler 2 in 1 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Air Cooler 2 in 1

air cooler 2 in 1 ventilatore portatile

Air Cooler 2 in 1 è una piccola unità di aria condizionata portatile. Il suo funzionamento si basa sulla tecnica del raffreddamento evaporativo. Air Cooler aspira l’aria esterna, la fa passare attraverso un filtro bagnato, che la depura e ne abbassa la temperatura, e poi, attraverso il naturale metodo dell’evaporazione, la reimmette nell’ambiente rinfrescata, umidificata e depurata da polveri e allergeni.

La sua tecnologia di raffreddamento, al 100% progettata e realizzata in Italia, è dotata di un sistema a cascata a nido d’ape, unico nel settore, che permette di distribuire l’aria fredda in maniera molto rapida ed efficace in tutta la stanza. Per metterlo in funzione è sufficiente ricaricare la vaschetta d’acqua sigillata, sufficiente per 7 ore di utilizzo, e premere il pulsante di avvio.

Come funziona il ventilatore portatile del momento?

Il sistema di raffreddamento di Air Cooler 2 in 1 è semplice quanto efficace e non usa nessun liquido refrigerante, come quello dei normali condizionatori. Questo gli vale la patente green, il liquido refrigerante infatti è complesso da produrre e ancora di più da smaltire. Il piccolo condizionatore portatile inoltre, a parità di resa, consuma molta meno energia elettrica di un condizionatore tradizionale, ma anche della maggior parte dei ventilatori, visto che lavora a soli 65W. Questo ha evidenti vantaggi per la vostra bolletta ma anche per l’ambiente.

Vedi Air Cooler 2 in 1 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Air Cooler

Il punto di forza di Air Cooler 2 in 1 è che è facilmente trasportabile e installabile in qualsiasi ambiente della vostra casa o del vostro luogo di lavoro. Questo grazie alle sue dimensioni ridotte di 117x98x190 cm e alle sue quattro ruote universali che possono essere facilmente installate e spostate. Ha inoltre a disposizione un particolare morsetto che permette di agganciarlo con sicurezza a tavoli, scrivanie o alla sponda del letto.

Vista la sua estrema silenziosità può essere azionato tranquillamente anche mentre si lavora, senza disturbare nè voi nè chi vi sta vicino, o nella camera da letto anche mentre si dorme. E’ particolarmente indicato per le camere da letto dei bambini, che soffrono molto il caldo ma che sono troppo delicati per essere esposti agli effetti di un tradizionale condizionatore, anche grazie a un accessorio appositamente studiato: una luce di cortesia al led, soffusa e brillante, ideale per accompagnare il fresco sonno dei tuoi figli.

Comodo ed efficace

Oltre a essere compatto, silenzioso e rispettoso dell’ambiente, Air Cooler è anche molto potente. Il mini refrigeratore lavora a 65W, più che sufficienti per fare marciare al meglio il sistema di raffreddamento con evaporazione, ed è dotato di un selettore di potenza con ben sette velocità, in modo che potrete scegliere l’intensità di raffreddamento che più vi aggrada. Ha anche una comoda funzione timer, che vi consente di programmare l’accensione anche in vostra assenza per farci trovare un ambiente fresco, o di farlo spegnere durante la notte mentre dormite, dopo che ha rinfrescato la stanza.

Può lavorare in tre modalità: normale, sonno o vento naturale, ed è dotato di un sistema che gli permette di ruotare a 360°, in modo da poterlo indirizzare dove più vi è comodo. Si carica con un semplice cavetto Usb ed ha un’autonomia di utilizzo che può arrivare a sette ore.

Vedi Air Cooler 2 in 1 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Air Cooler 2 in 1 – Opinioni e recensioni dei clienti che l’hanno provato:

Entusiasti i commenti degli utenti, presenti a centinaia sul sito ufficiale di Air Cooler, con un livello di soddisfazione quasi integralmente a cinque stelle, il massimo. Molti sottolineano la facilità di utilizzo del piccolo dispositivo portatile, e il fatto che può essere spostato facilmente da una stanza a l’altra. C’è chi, pur avendo dei condizionatori tradizionali in casa, non riusciva a rinfrescare tutti gli ambienti e ora, grazie ad Air Cooler, ha migliorato esponenzialmente la situazione.

Chi racconta di come finalmente abbia ripreso a dormire, per nulla disturbato dal silenziosissimo mini refrigeratore portatile. Chi lo porta con sè in ufficio, dove non era presente nessun sistema di condizionamento, e riesce a lavorare al fresco installandolo direttamente sulla sua scrivania. Chi gradisce l’anima green del piccolo dispositivo e lo ha scelto proprio perché molto interessato alle tematiche relative alla tutela dell’ambiente. Unanime poi l’apprezzamento della cortesia e professionalità del servizio clienti, a disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 per qualsiasi dubbio o necessità.

Dove si compra e prezzo

Air Cooler si può acquistare solo nel sito ufficiale dell’azienda. Questo serve a garantire l’originalità del prodotto, al 100% made in Italy, che vanta numerosi tentativi di imitazione. La scelta di non essere presenti nei marketplace on line, come Amazon, nella grande distribuzione o nei negozi di elettrodomestici, rende poi possibile tagliare tutti i costi di intermediazione commerciale.

Air Cooler 2 in 1 costa 139 euro. Nel sito è presente un’eccezionale offerta lancio a soli 69 euro che andrà avanti fino all’esaurimento delle scorte. I costi di spedizione, garantita entro due giorni lavorativi, sono compresi. Attiva inoltre la formula soddisfatti o rimborsanti, con il prodotto che può essere reso entro 14 giorni senza nessun costo aggiuntivo.

Un risparmio che rende possibile tenere bassi i costi per la clientela. Una scelta coraggiosa, che si basa sulla certezza che basti la bontà del prodotto, e il passa-parola tra i clienti, a far conoscere Air Cooler, premiata dal solido e crescente successo di vendita del piccolo condizionatore portatile.

Comprare Air Coller è molto semplice. Bisogna connettersi al sito internet ufficiale, compilare un form con i propri dati, la mail (opzionale) se si vuole rimanere aggiornati sulle novità e le promozioni, e un numero di telefono, preferibilmente cellulare. Un addetto vi contatterà immediatamente, perfezionerà l’ordine e sarà a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità sul prodotto o sull’azienda.

A quel punto il gioco è fatto e Air Cooler arriverà a casa vostra, con il pagamento che andrà fatto direttamente al corriere al momento della consegna. La scelta del contrassegno è stata presa perché proprio la clientela l’ha indicata come la modalità di pagamento preferita, ed è una ulteriore semplificazione: niente carte di credito, niente rischi di truffa, niente problemi, niente pensieri.

Vedi Air Cooler 2 in 1 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento