Artic Air Cube condizionatore portatile, funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

In vista dell’estate imminente non c’è niente di più bello di un pò d’aria fresca, poiché il caldo sarà tanto. Parleremo di Artic Air Cube, un condizionatore super fresco ed economico inventato da una start-up italiana. Continua a leggere questo articolo per scoprire di cosa si tratta, dove acquistarlo e come, ma anche come avviene il funzionamento e le recensioni lasciate dai vari acquirenti.

Cos’é Artic Air Cube e come funziona

artic air cube condizionatore portatile

Artic Air Cube è la soluzione perfetta per stare sempre al fresco, ovunque tu ti trovi: a casa o a lavoro, tutto questo grazie al suo design compatto e il peso leggero. Artic Air Cube presenta la potenza di un climatizzatore tradizionale, rinchiusa in un piccolo cubo portatile, che ti consentirà di raffreddare l’ambiente e il tuo corpo in poco tempo.

Artic Air Cube, sfrutta la tecnologia brevettata Hydro Chill Technology, che in soli pochi minuti rinfresca l’aria calda presente nella stanza. Per il corretto funzionamento basta riempire il contenitore apposito di acqua, collegare il dispositivo alla presa elettrica, premere il pulsante di accensione-spegnimento e scegliere l’intensità preferita.

Il segreto sta proprio nel sistema, che è formato da filtri che purificano l’aria, rendendola pulita e priva di pulviscolo. Essi hanno una durata di otto ore prima dover nuovamente caricare il dispositivo, quindi il raffreddamento avviene ad acqua. Il consumo è di soli 7,5W; il sistema è ecologico, in quanto non utilizza additivi chimici dannosi per l’ambiente.

Un trucchetto è quello di aggiungere dei cubetti di ghiaccio oltre all’acqua, per poter ottenere un’aria ancora più fresca. Se lo desideri puoi aggiungere delle gocce essenziali di olio di lavanda o quello che maggiormente preferisci; in questo modo non solo avrai un’aria fresca e pulita, ma anche molto profumata!

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche tecniche del condizionatore portatile senza tubo

  • Si possono scegliere ben tre livelli diversi d’intensità.
  • rinfresca l’aria in pochi minuti.
  • è silenzioso.
  • oltre alla presa elettrica, si può caricare anche dal computer o dal power bank.
  • è un modello compatto: le dimensioni sono 17 x 17 x 17 centimetri.
  • è autonomo fino a otto ore con una sola ricarica.
  • non richiede particolari interventi di manutenzione, in quanto la sua pulizia è molto semplice.
  • depura l’aria e filtra le particelle di pulviscolo, come polline e polvere.

Benefici e vantaggi di Artic Air Cube

Artic Air Cube presenta diversi vantaggi, in quanto costa molto di meno rispetto agli altri condizionatori tradizionali che si possono trovare in commercio. E’ un metodo sicuro ed ecologico, in quanto non si utilizzano prodotti chimici, ma solo acqua, quindi non si danneggia l’ambiente e si risparmia, poiché non bisogna acquistare sostanze come refrigeranti o gas. I materiali con il quale è realizzato sono molto resistenti e di buona qualità.

Si tratta di un dispositivo leggero e compatto, in quanto la sua ridotta dimensione consente il trasporto ovunque si desidera, come al lavoro o a casa e di metterlo dove si preferisce. Artic Air Cube è un dispositivo molto silenzioso, quindi non darà fastidio durante il suo funzionamento e mentre andare a letto la sera.

Si tratta di un modello molto efficiente, in quanto altri presenti in commercio possono essere scadenti e di dubbia provenienza, si risparmia molto, tenendo conto anche delle cifre che non si dovranno invece spendere per i refrigeranti e i gas che si devono utilizzare per il corretto funzionamento.

Questo avviene anche perché non si devono acquistare condizionatori a parete, quindi non si dovranno spendere soldi per installazioni o aggiuntivi. Potrai spostarlo tra una stanza all’altra senza effettuare lavori di tubature, muratura o altro.

Perchè acquistarlo?

Acquistare Artic Air Cube è molto vantaggioso, rispetto agli altri modelli presenti in commercio, in quanto ti consentirà di rinfrescare qualsiasi ambiente casalingo in pochissimo tempo, tutto questo grazie alla tecnologia di raffreddamento ad aria. E’ molto sicuro, poichè non si utilizzano gas e refrigeranti, ma solamente acqua.

Oltre a raffreddare l’aria e a purificarla, avendola sempre fresca e pulita, senza particelle di polvere. Oltre a ciò, è compatto e molto silenzioso, così da poterlo usare anche in stanza da letto e metterlo da tutte le parti. Risparmierai tanti soldi nella bolletta e proteggerai l’ecosistema.

Oltre alla possibilità di collegare Artic Air Cube alla presa elettrica, si può farlo anche con un power bank, ovvero un caricatore portatile, quindi si può portare anche in gita all’aperto, o in campeggio.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona bene Artic Air Cube? Opinioni e testimonianze dei consumatori:

artic air cube opinioni

In questa guida all’acquisto abbiamo raccolto le opinioni e le testimonianze dei clienti che hanno comprato e specialmente testato Artic Air Cube, in quanto solamente provando un determinato prodotto per un certo periodo di tempo si può evincere la sua reale efficacia. Le recensioni degli acquirenti sono molto utili quando si effettua un acquisto online, poiché si possono valutare i reali pro e contro che gli utenti hanno riscontrato.

Eccone alcune:

Anna Ginese, 45 anni, afferma di aver preso Artic Air Cube in sconto per poter rinfrescare la sua postazione in ufficio e ha subito riscontrato la sua potenza ed efficacia. Lo consiglia a tutti coloro che da tempo cercano un buon compromesso tra efficenza e risparmio.

Luigi Gremona, 37 anni, afferma che ha deciso di comprare questo dispositivo in quanto ha visto una pubblicità presente sul web e ha voluto subito approfittare della promozione. Ha notato subito il suo potere refrigerante e la sua efficacia.

Gianpiero Messini, 65 anni, afferma che da tempo desiderava un condizionatore di piccole dimensioni e leggero che si potesse portare ovunque, anche durante un viaggio. Ha deciso di acquistare questo modello poiché era l’unico che desse la possibilità di ricaricarlo anche con il caricatore portatile.

Assunta Manfredi, 49 anni, ha scritto che ha deciso di acquistare questo prodotto perché l’ha convinta il fatto di poterlo far funzionare solamente aggiungendo acqua e non come tutti gli altri modelli presenti in commercio che hanno bisogno di refrigeranti e altri prodotti simili. Con Artic Air Cube si risparmia molto sulla bolletta, lo consiglia vivamente.

Artic Air Cube si trova su Amazon? Dove comprarlo e prezzo

Artic Air Cube è un condizionatore compatto che puoi trovarlo solamente sul sito ufficiale del rivenditore, poiché altre pagine presenti sul web potrebbero proporre prodotti contraffatti e di dubbia efficacia. Artic Air Cube è stato testato per un lungo periodo in laboratorio da esperti del settore prima di essere messo in commercio e disponibile per il pubblico.

Attualmente sul sito web puoi trovarlo scontato in offerta a soli 59 euro. Puoi compilare subito il modulo d’acquisto che si trova in fondo pagina e inserire alcuni dati, come: nome, cognome, indirizzo di casa ed email, cap, città e numero di telefono (meglio cellulare). Puoi scegliere tra tre diverse offerte:

  • 1 Artic Air Cube a 59 euro.
  • 2  Artic Air Cube a 99 euro.
  • 3 Artic Air Cube a soli 119 euro.

Come puoi vedere, convincendo qualche amico ad acquistarlo ne ricaverai un ottimo guadagno. Puoi scegliere il metodo di pagamento, selezionando l’opzione in contanti all’arrivo del corriere; in questo modo non dovrai utilizzare nessuna carta. Puoi scegliere di aggiungere delle note per il corriere, come ad esempio il numero del piano o della scala.

La spedizione è completamente gratuita, avviene con il corriere espresso e la consegna arriverà a casa tua in due giornate lavorative. Artic Air Cube non si può trovare sul sito web di Amazon, in quanto sono presenti solo altri prodotti di altri marchi.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento